Creato da moscassay11 il 03/05/2007

espandi il tuo cosmo

...piccole grandi storie di tutti i giorni...

 

 

« OGNI GIORNO è UNICO....B.......a volte ritorno..... »

....è natale....

Post n°10 pubblicato il 25 Dicembre 2007 da moscassay11

sto scrivendo solo perche sono le 2 di notte della notte di natale,e io sono tutto ben vestito,davanti al computer,da solo,che mi sto rompendo i coglioni...nn so che cazzo fare....e nn so cosa mi prende....forse è l'atmosfera di finta festa dove la gente nn fa altro che stressarsi di piu.....forse sarà che mi sento un vuoto....sarà che mi rendo conto di nn essere in grado di vivere quardando avanti ma solo indietro....
fatto sta che vivo ogni anno questa festa con una domanda in testa :"ma com'è l spirito natalizio?"
...tutto quello che faccio in queste feste lo faccio solo x i miei....del natale nn mi importa niente....
cmq è inutile scrivere questo....tanto nn leggerà nessuno....ma almeno mi sono sfogato un po.....mi mancano chiara e romina...e nn so qual'è la questione....sta tornando mio papà....vado....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MISCEA74splendida14spiderbullwatanabe68travellerflashmoscassay11costellazione68
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963