Creato da moscassay11 il 03/05/2007

espandi il tuo cosmo

...piccole grandi storie di tutti i giorni...

 

 

« ....è natale.......ILLUSIONI... »

....a volte ritorno.....

Post n°11 pubblicato il 29 Aprile 2008 da moscassay11

sono passati 4 mesi dall'ultima volta che ho scritto,e circa un anno da quando ho iniziato questo blog.....forse sono tornato a scrivere adesso perche la primavera mi farà riflettere.....oppure....non so....
guardo le foto appese in camera e mi accorgo che la vacanza a santo domingo è lontana(ci sono stato a novembre)....
ma ha lasciato le tracce.....
qualcuno dice che non sono piiu lo stesso da quando sono tornato....
una cosa è sicura....
mi sono accorto di non volermi piu tanto bene.....me ne accorgo dalla scarsa cura che ho di me....
non curo piu l'aspetto e le mie cose....voglio essere apprezzato cosi e non x il vestito elegante o la macchina pulita e profumata....
mi rendo conto che ho fatto un errore a cui non posso piu rimediare....e forse è meglio cosi!!!!!!
....ovviamente non ho fatto solo un errore.....ne ho fatti molti di piu....ma in questo periodo sto riflettendo molto su questa situazione....
....vorrei andare via x un tempo imprecisato....scappare dall'italia e andare a vedere che riesco a combinare in giro....ce le ho le palle????saprei cavarmela lontano da qui??????o in realta parlo tanto ma in realta sono un bamboccione?????
....cavoli vorrei provarci....ma non posso....mi sono impegnato troppo economicamente e soprattutto non posso assolutamente lasciare il mio posto di lavoro.....x mio papà sarebbe un colpo al cuore.....
....i miei mi hanno sempre lasciato una discreta libertà....ma su certe questioni sono sempre stati intransigenti....e il lavoro fisso con uno stipendio sicuro è uno di quelli....
vorrei provare ad andare da qualche parte nel mondo....non so dove....ma un posto giusto ci deve pur essere....e sicuramente non è questo....
....sono cosi stanco di questa citta....e soprattutto sono cosi stanco di avere lontano le persone che vorrei vicino....e sono convinto che il mondo sia fuori da qui....
.....ci devo provare a fare qualcosa.....devo....devo....tutto quello che voglio è lontano da qui....l'unica cosa gradita ancora sono un paio di amici....e basta....
....stare con i miei a casa mi sta stretto....molto stretto....mi sento soffocare....devo evadere,fuggire lontano....
....questa vita non mi piace piu....è ora che me ne creo una nuova....
allora....

UNA NUOVA VITA MIGLIORE

INGREDIENTI:

1 clima migliore di quello del posto in cui sono;
1 spiaggia
100 persone da scoprire
10 amici da portare via con me
1 amore
distanza da casa Q.B.

....ho bisogno del sole e del caldo....quelli mi mettono di buon'umore.....
mi serve assolutamente il mare....
....cerco un posto dove la gente sia accogliente e aperta,che non guardi l'aspetto esteriore,che sia solare e vogliosa di mettersi sempre in gioco.....darebbe la forza anche a me di mettermi in gioco....ora come ora la voglia c'è,ma è il coraggio quello che manca....
pero di sicuro ora una cosa la faccio....una promessa....
PROMETTO CHE SE UN GIORNO SARò PADRE,AIUTERò MIO FIGLIO IN TUTTI I MODI PER FAR REALIZZARE I SUOI SOGNI....

cmq nel frattempo ho fatto una cosa....ho mandato il mio curriculum alle ferrovie francesi....non servirà a niente ma nella vita mai dire l'ultima parola....

.....adesso pero sono stanco....vado a letto....in questi giorni continuerò a scivere....ci vediamo presto....molto prima di quanto crediate....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MISCEA74splendida14spiderbullwatanabe68travellerflashmoscassay11costellazione68
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963