Creato da since89 il 02/06/2008
 

pensieri sparsi.....

(quasi) tutto ciò che mi passa per la testa.....

 

 

« Messaggio #14Messaggio #16 »

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 25 Agosto 2008 da since89

Ed eccolo qui il mio prossimo obiettivo.. e poi ce ne sarà un altro.. e un altro e un altro ancora..
Eh già.. se non faccio così io non faccio niente..
E con una bella canzone in sottofondo, un occhio lacrimante causa gatto-cozza, eccomi qui che traggo le mie conclusioni..
Ma io non ne ho conclusioni.. io di solito le tiro subito.. ma non vengo presa sul serio.. sarà per solita scritta: "Faccia da culo" che ho stampata in fronte.. sì, la scritta "Gioconda" che tutti dicono di avere non mi piace.. mi piace la mia, personalizzata.. :).. sì, è inutile fare il resoconto.. io so cos'ho pensato.. mi basta.. mi son fidata di me (come sempre) e alla fine avevo ragione.. brava cri.. compliments!! 

12 giorni e si fa il test.. qualche giorno in più e si va giù.. e poi.. e poi adios a todos!! Io ho la mia vita e gli altri hanno la loro.. non voglio scocciature.. non voglio pallisti.. non voglio depresse.. non voglio niente di niente.. ogni cosa a suo tempo, no??
E il tempo per cazzari e addolorate è passato.. be', forse le finte crocifisse hanno avuto più tempo.. ma cazzi loro.. 

E qui torna di nuovo in ballo la mia lista di desideri.. ma se poi li dico non si avverano..
Quindi.. taccio.. e conservo.. e me li tengo per me.. sempre nella speranza che tutto rimanga intatto e non sfilacciato.. 

Le lacrime stasera continuano a sgorgare involontarie.. per una volta che non sono lì a piagnucolare fanno tutti i miei occhietti delicati..:) ….. cavoli.. son tornate le campane precise come qualche tempo fa (h: 1.00)..

E dai, andiamo a nanna va'.. nessuno che si offre di portarmi la colazione, domani eh.. eh no, meglio che non le faccio io richieste del genere.. no no.. quando ho chiesto che nevicasse sono stata accontentata, non vorrei mai ricapitasse un'altra volta.. meglio stare attenti con i desideri, va'.. che più di una volta.. e pure più di due, mi sono inguaiata..

Buona nanna a tutti..

p.s.: e chi non muor….. male campa!:D (non vi preoccupate, è solo uno dei miei svarioni serali.. dedicato a chi, per sua sfortuna, si è messo contro di me.. muahahah) …..colorito spento.. maglietta blu trasandata.. capelli non curati.. qualche kg di troppo.. cosa ti sarà mai successo cara mia?? L'anno scorso ti sei data alla pazza gioia, eh?? e quest'anno.. che sarà successo mai.. riguardati, riguardati.. che così mi crolli!! Ah.. che peccato….. e anche tu.. carissimo.. nessuno che ti caga, quest'anno.. eh?? eh.. sei uscito dal numero di "noi"..... ma magari sarà solo il parere di un ragazzino.. intanto.. quei ragazzini.. e ragazzi.. e adulti.. (con corrispettivi femminili), mi ricorda un po'.. per poco, lo so.. ma almeno un anno io son durata.. baci baci.. ca"v"issimi!!

'notte 'notte e vermi d'oro (by Pumbaa :D)

..cri

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL MIO UNICO AMORE!!

 



"Chi raggiunge il suo scopo non è detto che poi sia felice."
-Anonimo-

 

 



"L'amore alle volte può essere magia.
La magia alle volte può essere illusione."
-Javen-

 



"Non aver paura della perfezione.
Non la raggiungerai mai"
-Salvador Dalì-

 



….."Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro bellezza solo se c'è accesa una luce all'interno."
-Anonimo-

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scarabix82tania121212raffaella.marinielloraffaellasvergolasince89bucci.chiaracipeciop1980tondocibeidida.beniculturaliil.lordneroIstintoAssassinomassimo1dglA.Z.A.H.A.RsemplicementemareLEON30BELLO
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20