Creato da since89 il 02/06/2008
 

pensieri sparsi.....

(quasi) tutto ciò che mi passa per la testa.....

 

 

It's Not Easy.. To Be.. Meeeee!

Post n°30 pubblicato il 14 Agosto 2009 da since89

Quante cose arretrate tutte sul groppone ho?? Ecco, è il momento di scriverle..

Musica accesa..

Ma ora la domanda è: perché io??

Passata da “sconosciuta” a “confidente” da un giorno all’altro!! Vogliamo ridefinire i ruoli? Non penso..

E’ di nuovo colpa del mio “fascino” che farebbe confidare con me persino un prete??

No, non penso.. Non ho fatto nulla.. Se non qualche nick su msn.. Ma porca paletta, ok che quelli hanno sempre avuto effetto.. Ma qui c’è qualcosa altro.. C’è qualcosa che non mi torna! L’ho detto l’altra sera: non ho mai abbandonato il mio spirito di detective (ma chi lo vuole abbandonare!!! :)), però, dico.. Se mi trovo davanti ad una cosa, e so che è strana, perché poi non posso sapere anche tutto il resto?

Non lo so, ma la confessione mi puzza.. Fatta così dal nulla.. E’ difficile anche trovare le parole giuste per rispondere….. Che sia una prova??

 

[…Minuto di silenzio…]

 

“No, cri, tu guardi troppi film!! Leggi troppo!! Che prova e prova!!” …..Boh.. Allora.. la soluzione può essere solo un’altra (spero): tutti sanno tutto, io non so un cazzo e tutti cercano di pararsi.. Eh.. Questa è già più plausibile.. Ma il problema adesso è: pararsi da cosa..?? E poi, usando me, sapendo che se mi viene detta una cosa sto zitta?? Eh, no.. Neanche questa può essere.. Perché salvarsi davanti a me non ha proprio senso.. Non serve a nulla, visto che la scritta “scema” che mi sono appiccicata in fronte funziona a dovere.. Boh.. E poi, ok che siamo psicologi.. Ma non penso che tra di noi ci sia qualche paranoico, raziocinante, analizzatore perverso come me!! :) (solo sul blog me la posso tirare, quindi zitti tutti!! Non si discute!! :))

 

Ma intanto, la conclusione?

 

Eh, vedremo.. Inizierò le indagini da settembre.. Altro che lavoro, questo sarà il mio lavoro a tempo indeterminato mi sa!! No, no.. Due domande al posto giusto e tutto mi sarà chiaro!

Ah sì?

 

Sì!

 

Buon Ferragosto.. Da colei la quale si aspetta una confessione da un momento all’altro, pure dal primo che passa sotto casa sua!

 

Ah, ma io avevo anche qualcos’altro di cui parlare tra me e (me=) il mio blog.. Ma no.. Chissene!

 
 
 

ah, se sapessi mettere un titolo decente!!

Post n°29 pubblicato il 28 Luglio 2009 da since89

Che qualcuno mi trovi un impegno per giovedì.. sono nei guai!

Sono ufficialmente nei guai!

Potrei continuare a ripeterlo per tutto il post!

Sono in un casino…..

 

Uffaaaaaa!! Ma non può succedere a me.. no no no.. e noooooo!!!

 

Dunque, dunque.. che si fa?? Che ci inventiamo per jeudi??

Una qualunque cosa.. perché se no non ci arrivo!!

 

Questa è stata una giornata rivelatrice.. molto rivelatrice..

Troppo

Due cose insieme di quelle che avevo previsto, che si sono presentate sotto i miei occhi tutte insieme!!

 

Non si fa!!

Sono sensibile io!! (ed è la seconda volta che lo dico in una sera!!)

E non è positivo, di solito..

 

No no no no no no.. vi prego, di nuovo, noooooooooooooo!!

 

E ‘sti brividi che non si decidono ad  andar via..

 

Ma perché io so i cazzi di tutti, tranne che i cazzi miei?? Bah!

I misteri della vita..

 

I misteri della mia vita..

Basta svarioni.. cerchiamo di calmarci..

 

Adesso pure solo le cose che sospetto si avverano cosììììì???? Nooooooooo!!!

 Noooooooooooo!!!

 

Basta.. a letto cri.. basta sparar cazzate.. sii contenta per le tue scarpe nuove.. libro nuovo e tutto il resto nuovo.. e fila a letto!!

 

.....basta..

 
 
 

Fuga, da chi??

Post n°28 pubblicato il 19 Luglio 2009 da since89

.....questa sera non è assolutamente possibile scrivere sull’altro blog!! :D troppo rischioso!! Sto ancora ridendo figuriamoci se scrivo di là!! :D nel caso in cui uscisse una parola di troppo sarei fritta!!

Io ero partita oggi pomeriggio, con l’intenzione di leggere!! :D ..beh, l’ultimo giro in centro è stato un’ispirazione.. e quindi..  visto che si può.. si legge.. MACCHE’!!! :D ..ho appena fatto in tempo a finire il romanzo infinito iniziata nel 2007!! Non è neanche troppo lungo.. ma è andato incontro ad uno strano destino.. iniziato x ben 3 (o forse anche 4) volte e finito solo una!! :D ..cmq..il signor Pincherle è finalmente nella libreria.. e spero tanto che il Cirano non ci arrivi così tardi!! :D

…..L’ho sempre detto che sono l’ultima a sapere le cose che devo sapere, x evitare figure varie!!! :D scene migliori di queste nessuno se le può sparare!! E rido ogni volta che ci penso.. perché sono persin meglio dei miei stessi film!!!!!  Si vede che non sono l’unica regista di film mentali, con una sceneggiatura ben strutturata, in circolazione..

Beh, in realtà si dovrebbe un attimo mettere in chiaro a che gioco stiamo giocando.. Secondo me proprio a nessun gioco, ma è alquanto divertente la cosa!! :D Possibile che ancora nessuno si sia accorto di quanto io mi ci trovi bene in tutta questa situazione?? Non so come mai.. Ma nessuno si sta accorgendo che mi sto inserendo piano piano proprio dove vorrei.. Boh.. E meno male che io l’ho sempre detto che basta guardarmi in faccia x capire che penso!! :D

 Ma cercare di capire che son cazzi quando non dico nulla e quando sembra che ci sia il vuoto?? E’ troppo?? Boh.. Meglio così..

Per ora.. Meglio così.. Poi non ne ho la più pallida idea..

La mia confidente di fiducia (La mamma è sempre la mamma!! :D) si è fatta un po’ di grosse risate nel sentire i vari racconti..

E le sue risate possono voler dire due cose….. Anzi, una cosa sola.. ma divisa in due.. e cmq.. qualunque cosa sia, io farò a modo mio come sempre.. :)


 
 
 

Bla Bla Bla

Post n°27 pubblicato il 16 Luglio 2009 da since89

Cavoli.. Oggi.. Ultimo esame e siamo al 15 luglio..
Andato bene, sì.. Certo.. Non è quello il punto..
Il punto è che nessuno più ascolta..

“Ma non me l’hai mai detto..!!”
“Solo perché tu non me l’hai mai chiesto..”

Non ricordo assolutamente chi abbia detto questa frase la prima volta.. O meglio, dove io la abbia sentita la prima volta.. Ma me ne sono appropriata.. E’ bello poterla dire.. :)

E’ bello perché almeno non mi trovo in quella condizione di dover rispondere con un semplice.. “Eh, lo so..”
Non mi piace da molto l’”Eh, lo so..”

Oggi ho finito gli esami.. E adesso..?? Adesso io stavo solo pensando in realtà.. Oggi è il 15.. Oggi è il 15, ed è davvero troppa la tensione.. Ma quanti mesi sono che un cane mi chieda qualcosa di “sensato”.. Io non sono nata a settembre 2008.. Io non sono nata ad aprile 2009.. Io sono nata 20 anni fa.. Non 17, 15 o 18.. Ma 20.. Cazzo, fa effetto.. Ma sono pur sempre 20..

Ma quante ne ho viste in questi 20 anni.. Ho visto persino mia mamma che ha iniziato ad interessarsi dei miei voti.. Non so cosa sia successo.. Ma ho visto cmq la soddisfazione per ogni voto.. E la spinta nel dire: “Dai, prova.. Che ti costa.. Ormai hai studiato..”

Ho visto una persona capire che avevo bisogno di una spinta.. Ebbene sì.. cri arrivata al 13 luglio non sapeva che fare.. cri arrivata al 14, poi, ha avuto bisogno di una spinta.. Perché? Perché lei non ce la faceva più.. Perché era stanca.. Perché lei sta parlando in terza persona per evitare chissà che.. Perché lei in realtà non ha mai promesso di non parlare di lei.. Mi viene spontaneo..

Ma l’altra sera ho cmq ascoltato una persona che aveva fatto questa promessa.. Ed io.. Boh, non so neanch’io cosa le ho detto.. Fatto sta che oggi ha cambiato idea..

Perché io stamattina dopo il mio esame.. Ho parlato..Ma non c’ero io in quei discorsi.. C’era una persona che non conosco.. Che ho solo osservato al mio fianco per un po’ di tempo.. Eppure.. Eppure.. Eppure cazzo.. Eppure no!! Eppure anche stavolta.. Eppure anche stavolta ho dovuto evitare di fissarmi, eh sì.. Perché quando una persona ti parla, si confida, tu che fai.. E che fai? Lasci stare.. Quando uno si confida, in qualche modo ti scarica tutto addosso.. Perché?? Perché ha pensato solo 3 secondi a sé.. Perché non ha capito il motivo per cui io ho capito tutto già da 3 mesi..

E poi.. Mi guardo un film.. Spreco quel solito rotolo di carta igienica, perché io non mi faccio due gocce come le persone normali.. Eh, no.. Io ho mesi arretrati da sfogare..

Scrivo 4 cazzate su un blog, che è fatto apposta x nn essere scoperto..

E poi, dietro due linee di trucco e dietro due capelli sciolti, torna la cri di sempre..
Dissonanza cognitiva-mode on.. Perché quando voglio le cose le dico.. Nessuno capisce.. Nessuno vuol capire.. E’ più comodo.. Come direbbe quell’uomo lì, è meno dispendioso cognitivamente..

Hanno proprio ragione.. Sono strana.. Forse è proprio per questo che quando c’è qualche problema sono la prima che corre..

Ma adesso no.. mi viene da scappare.. un solo sms.. ed eccola qui la voglia di partire..

Mi sa che la assecondo.. Domani mi metto e la assecondo..

….un altro anno è andato..

Ogni tanto me lo guardo il mio libretto.. Non mi ricordo neanche come poteva essere quello dell’anno scorso.. Anzi no.. Quel coso giallo.. Sminchio.. Sì sì.. pieno di mie firme.. Ricordo, ricordo..

Lì non c’erano voti.. (se non sbaglio).. Qui sì.. E mai una caduta.. Mai!! Una che rischiava di esserlo a metà.. Solo per il mio orgoglio.. E lì ho ricevuto una mano..

Mano che però è stata la prima.. Da quella persona.. Prima però, era diverso.. Non c’era l’amicizia.. Nel senso di confidenze.. Prima c’era un aiuto da una brava, verso una che non si applica.. Ma non mi dispiaceva.. La mano mi si è rivoltata contro proprio quella sera, sera in cui è uscito un “E che cazzo!! Di nuovo!! Ma non puoi, cri, averci preso di nuovo!!!!!”.. Oggi mi è uscito.. Mi è uscito.. Ma non dovevo forse.. E’ arrivato un “Perché di nuovo??”.. Io la risposta l’ho data.. Era una risposta sincera.. Ma non è stata ascoltata.. Non hanno voluto ascoltarla.. Meglio, almeno sono riuscita a sfogare questi mesi poco pesanti.. Meglio così sono riuscita a capire.. Capire che le persone….. Eh no.. No, un attimo.. C’è anche qualcuno che agisce di nascosto.. :)

(minuto di silenzio pro-riflessione..)

2 frecciatine in un solo giorno.. ed io.. scema io che non le ho prese.. rimedierò.. eccome se rimedierò..

Parto?? Boh.. vedremo!

Intanto qui siamo al 16.. Oggi mi è caduto un bastone tra capo e collo.. Non pensavo di essere arrivata a luglio inoltrato.. Non pensavo di esserci arrivata dicendo: “Sì, sì.. boh.. c’è tempo..”

Meglio così..

(altro minuto di silenzio)

Forse mi sento un po’.. boh, in colpa..?? Non lo so se è senso di colpa.. Diciamo che per certe cose non ho mai dovuto sforzarmi più di tanto.. :) Io non ci penso.. E pure quando ci penso, faccio in modo che non sia io a dovermi muovere.. :) santo orgoglio, prega x me!! :D

Basta.. è forse ora di andare.. Domani altre 1.500 cose ci aspettano.. Ora è tardi per fare tutto.. Si rimanda a domani
(siamo sicuri??)

Come sempre non rileggo.. Ma ho riletto l’intervento precedente.. In questo blog.. i 20 anni si vedono per il linguaggio.. i 18 si vedono per tutto il resto..

Perplessa, ma non troppo me ne vado a nanna.. Dopo aver fatto oggi quello che avevo rimandato a domani.. ;)

..cri..

 
 
 

svarioni notturni

Post n°26 pubblicato il 26 Gennaio 2009 da since89

Avevo iniziato a scrivere un sms per raccogliere questi pensieri notturni, ero già a letto, ma come tutti gli sms che inizio a scrivere così non c'è un destinatario. Sono pensieri tra me e me.. tra me e le mie mani + un intruso che è la mia terza mano..

Un sms per raccogliere i pensieri notturni….. un film che mi fa sempre lo stesso effetto.. io penso che il regista mi abbia seguita.. mi abbia pedinata.. mi abbia perseguitata.. oddio quanto mi ci rivedo! Oddio quant'è brutta una cosa del genere.. mi vergogno quasi, ma per carità non è per il film.. fatto bene, mi diverto.. rido.. e non è neanche per quello che ho fatto.. ma cazzarola ho 20 anni.. ma com'è possibile?? Non me ne sn mica accorta!! …..eh, no.. sono 19..  ancora 19.. oggi, 26 gennaio, possiamo dire che mancano meno di 4 mesi ai fantastici 20.. ma continuo a chiedermi com'è successo..

Mi vergogno.. e già.. ma perché? Boh..  è la stessa sensazione di quando guardo un bambino che fa qualcosa che ho fatto anch'io da piccola.. ma porca miseria.. ma 'sta cosa la posso  capire quando guardo un bambino di 8 anni.. 10, va'!! ma che cazzo non è che sono ultracentenaria.. boh..

A pensarci bene.. non è malissimo questa come cosa.. questo però se guardo .. da che punto di vista?? A volte ci sono delle cose che mi mandano in bestia!! …..in questi giorni no.. in questi giorni sono in quello stato di calma apparente, cioè di isolamento dal mondo che mi fa andare bene tutto ciò che succede.

Sarà solo un effetto di questi giorni??

Da una parte spero di no.. e dall'altra spero di sì..

Ho già vissuto queste sensazioni..

Il mio amico che mi ha accompagnato per qualche giorno fino al 21 non sarebbe d'accordo con quest'ultima frase.. ma io non vorrei proprio fare la filosofa in vita mia.. quindi quando parlo di: MIE SENSAZIONI.. non c'è nessuno che mi punta il dito..

Fatto sta che l'ho già vissuta una sensazione del genere.. ma lì c'era un motivo.. mi scoccia altamente che non ci sia un motivo.. che il motivo me lo sia creato io!

Ed ecco qui che scoppio a ridere da sola..

Eh no, non me lo sono creato io il motivo.. ma anche questo è un dejà-vu..io non so perché ho sbattuto un telefono in faccia.. io non so nulla fino a che non ci penso.. adesso, se ci ripenso, ecco che torna in mente tutto.. ma se no, sono stupida.. non mi viene proprio niente..

E anche qui.. io non so perché ho smesso di rispondere.. o di "assillare".. adesso, se ci ripenso, ecco che torna tutto in mente (ripetizione voluta, non sono impazzita fino a questo punto, nonostante l'ora e il letto che è lì pronto, già scoperchiato, e già mezzo caldo..)..

Tutto questo giro di parole.. per cosa?? Per niente.. sono pensieri di una povera adolescente, (ancora adolescente??) che  si spaventa persino di quello che le passa per la testa, memore di altri momenti in cui ha pensato cose del genere e memore di tutto quello che era il contorno.. gli impegni, il non pensare.. il "tanto" (relativo) tempo passato.. una faccia da culo più vivace del solito. tanti problemi, ma cmq la faccia da culo....

Forse, ma dico solo forse, non è proprio tutto uguale.. qui ci vorrebbe il mio amico paolo fox con le sue previsioni azzeccatrici, ma visto che non credo che ogni situazioni sia diversa in tutto dalle precedenti, le previsioni azzeccatrici come sempre me le faccio io!;)

Qui mi sa che è tipo matrix.. la trilogia.. lo scontro finale com'è che si  chiama??;) ..ecco.. manca forse quello ma nn so se lo voglio..  ok ok, mai cercato e mai voluto..  vabbè, quindi lasciamo stare previsioni del genere che se no veramente mi rinchiudo in casa, e altro che niente più msn, e accensione del cell ad ore impensate.. CONVENTO&RECLUSIONE 4ever..

No, non riuscirei mai a fare una cosa del genere, lo so.. e lo sappiamo tutti..

Scontato dire che durante tutto questo sproloquio,  ci sia biagio di sottofondo nell'mp3.. altro che cel.. sono proprio passata ai 20 GB di roba!!

Buonanotte a tutti..

…..una povera sclerata nottambula..

p.s.: ovvio che non c'è stata la rilettura finale, se no, un taglio a destra e uno a manca, l'intervento si dimezza..

ma questo è un diario.. il mio diario.. va bene così..

'notte….

 
 
 

Una storia a caso..

Post n°25 pubblicato il 24 Gennaio 2009 da since89

'giorno.. mi sono ormai accorta di avere un livello di sopportazione minimo.. una richiesta di evasione mentale senza fine..
anche un solo sms che non abbia un senso logico mi urta!! E ovviamente, (citando):

 

"….. con le sue imprevedibili uscite dalla situazione, attiverà […] un bisogno costante di controllare che lei sia sempre lì; questa continua richiesta di rassicurazione porterà la persona […] a sentirsi sempre più oppressa, e quindi a desiderare di fuggire da un tale soffocante interessamento; ma appena (gli altri) intuiscono tale insofferenza, diventano ancora più controllanti, accelerando ulteriormente il processo di fuga……"

 

ovvio che la citazione non è adatta a persone non in cura da qualcuno di veramente bravo.. ma quanto le capisco in questo momento quelle persone.. loro scappano perché non ne possono fare a meno, io sono sempre qui e comunque vengo controllata.. non so chi è messo peggio!!

Ma tornando a noi.. in questa pausa pranzo passata in totale libertà, sono stati fatti dei ritrovamenti interessanti.. una di quelle storielle da catena, assolutamente insopportabili e noiose, ma che magari quando ti ritrovi, non sotto forma catenare, rileggi con piacere.. ecco, questo è quello che è successo a me…..

 

" La Storia Dell'Amore"

Raccontano che un giorno si riunirono in un luogo della terra tutti i sentimenti e le qualità degli  uomini.  Quando la noia si fu presentata per la terza volta, la pazzia come sempre un po' folle propose: "giochiamo a nascondino!". L'interesse alzò un sopracciglio e la curiosità senza  potersi contenere chiese: "a nascondino? di che si tratta?" "é un gioco -spiegò  la pazzia - in cui io mi copro gli occhi e mi metto a contare fino a 1000000 mentre voi vi nascondete, quando avrò terminato di contare il primo di voi che scopro prenderà il mio posto per continuare il gioco". L'entusiasmo   si mise a ballare, accompagnato dall'euforia. L'allegria fece tanti salti che finì per  convincere il dubbio e persino l'apatia, alla quale non interessava mai niente.... però non tutti vollero partecipare. La verità preferì non nascondersi. Perché se poi tutti alla fine la scoprono? La superbia pensò che fosse un gioco molto sciocco (in fondo ciò che le dava fastidio era che non  fosse stata una sua idea) e la codardia preferì non arricchirsi. "UNO,DUE,TRE..." -cominciò a  contare la pazzia. La prima a nascondersi fu la pigrizia che si lasciò cadere dietro la prima  pietra che trovò sul percorso. La fede volò in cielo e l'invidia si nascose all'ombra del trionfo  che con le proprie forze era riuscito a salire sull'albero più alto. La generosità quasi non  riusciva a nascondersi. Ogni posto che trovava le sembrava meraviglioso per qualcuno dei suoi amici. Che dire di un lago cristallino? Ideale per la bellezza. Le fronde di un albero? Perfetto  per la timidezza. Le ali di una farfalla? Il migliore per la voluttà. Una folata di vento? Magnifico per la libertà. Così la generosità finì per nascondersi in un raggio di sole. L'egoismo, al  contrario trovò subito un buon nascondiglio, ventilato, confortevole e tutto per sé. La menzogna si nascose sul fondale degli oceani (non e' vero, si nascose dietro l'arcobaleno!). La passione e  il desiderio al centro dei vulcani. L'oblio....non mi ricordo...dove? Quando la  pazzia arrivò a contare 999999 l'amore non aveva ancora trovato un posto dove nascondersi poiché li trovava tutti occupati; finché scorse un cespuglio di rose e alla fine decise di nascondersi tra i suoi fiori. "un milione!" - contò la pazzia. E cominciò a cercare. La prima a comparire fu la  pigrizia, solo a tre passi da una pietra. Poi udì la fede, che stava discutendo con Dio su questioni di teologia, e sentì vibrare la passione e il desiderio dal fondo dei vulcani. Per caso trovò l'invidia e poté dedurre dove fosse il trionfo. L'egoismo non riuscì a trovarlo: era fuggito dal suo nascondiglio essendosi accorto che c'era un nido di vespe. Dopo tanto camminare, la pazzia ebbe sete e nel raggiungere il lago scoprì la bellezza. Con il dubbio le risultò ancora più facile, giacché lo trovò seduto su uno steccato senza avere ancora deciso da che lato  nascondersi. Alla fine trovò un po' tutti: il talento nell'erba fresca, l'angoscia in una grotta buia, la menzogna dietro l'arcobaleno e infine l'oblio che si era già dimenticato che stava giocando a nascondino. Solo l'amore non le appariva da nessuna parte. La Pazzia cercò dietro ogni albero, dietro ogni pietra, sulla cima delle montagne e quando stava per darsi per vinta scorse il cespuglio di rose e cominciò a muovere i rami. Quando, all'improvviso, si udì un grido di dolore: le spine avevano ferito gli occhi dell'amore! La pazzia non sapeva più che cosa fare per discolparsi; pianse, pregò, implorò, domandò perdono e alla fine gli promise che sarebbe diventata la sua guida. Da allora, da quando per la prima volta si giocò a nascondino sulla terra, l'amore e' cieco e la pazzia sempre lo accompagna.....

 

Ringrazio il povero milite ignoto che ha scritto questa storiella per la sua gentile concessione.. e adesso penso che sia giunto il momento di tornare al libro.. ai libri.. ai (libri)n…. ecco, sì.. proprio loro!;)

Buon pomeriggio e buon appetito nel caso la tavola fosse in avvicinamento….. e visto che oggi è sabato ed io me ne ero altamente dimenticata, anche buon week-end a tutti!:D

..cri..

 
 
 

uffa.. loro e gli elenchi impossibili!!

Post n°24 pubblicato il 22 Gennaio 2009 da since89

Visto che ho capito che i Box Personalizzabili su Libero non sono il massimo della comodità.. via tutto!! Però.. da qualche parte tutte quelle frasi dovevano pur stare!;) quindi.. con calma torneranno tutte!
Per ora.. si ricomincia con queste poche perle di saggezza.. mentre io torno a tutti quei libri!!!!!


*Non mi interessa chi sei, o come hai fatto per arrivare fin qui... Voglio sapere se sapresti restare in mezzo al fuoco con me e non retrocedere...*
-Donna Indiana-

*Se cerchi quel che non devi, troverai quel che non vuoi*
-Antico proverbio cinese-

*Chi chiede continuamente conferma della tua fiducia sarà il primo a tradirla*
-Anonimo (penso :) )

*Il tempo porta sempre alla luce la verità*
-Seneca-

*L'amore non ha un volto proprio: ha il volto della persona che ami.*
-Anonimo-

*Di solito si ottiene con tutta sicurezza e assai presto ciò che non si ha fretta di ottenere.*
-Jean-Jacques Rousseau-

..cri..

 
 
 

Post N° 23

Post n°23 pubblicato il 16 Gennaio 2009 da since89

"E' più facile disintegrare un atomo che un pregiudizio" – Albert Einstein



Eh sì!! ..che siano belli che siano brutti ci sono cmq.. sì, come sempre chiedo la luna.. vorrei anche che non ci fossero i pregiudizi "belli".. a pensarci bene questo è un ossimoro!! ..un pregiudizio è un pregiudizio.. ognuno di noi non è mai una cosa sola.. e il pregiudizio esclude tutte le altre alternative.. un pregiudizio "bello" è qualcosa di vero alla fine, noi siamo quello.. per la maggior parte del tempo….. ma cavolo non si ha voglia di trattare sempre tutto con lo stesso tono, non si ha voglia sempre di passare sopra, non si ha voglia sempre di scherzare, non si ha voglia sempre di parlare soprattutto.. hanno inventato il silenzio apposta, no?? Sant'uomo quello che ha inventato il silenzio, ma ovviamente mancano le istruzioni dell'uso.. e ha fatto la fine di un frullatore che non viene usato perché non si sa come usarlo..

mi sto rendendo conto da sola che lo svarione avanza..

vabbè, l'ora X sta per scattare.. quindi.. buon pomeriggio a tutti..;)

..cri

 
 
 

Post N° 22

Post n°22 pubblicato il 14 Gennaio 2009 da since89

Per il momento altro non si può fare.. e quindi.. si scrive.. ma qui.. che di sicuro è più accogliente..

Più accogliente.. con la musica che può andare tranquilla senza essere presa per insensibile.. anziché un pacco di biscotti, uno di fette biscottate, che si sgranocchiano meglio.. e danno meno problemi.. e un esame lì in attesa.. msn connesso….. direi che c'è tutto quello che ci si può aspettare da una giornata tranquilla.. ciò che io posso definire una giornata tranquilla.. cioè.. esattamente il contrario.

Una dopo l'altra….. gennaio è sempre un mese di merda..

Oddio, dall'anno scorso almeno.. gli altri non li ricordo (tranne uno, in cui, causa eccessiva foga nel correre sono inciampata nei miei stessi piedi.. collare 2 settimane.. ok che avevo 3 anni, ma ero già scema!!:D:D).. non ci ho praticamente mai fatto caso.. si vede che l'"età" mi ha fatta diventare superstiziosa.. ed eccomi qui che guardo giorni, e mi faccio i miei calendari mentali sugli scleri degli altri che prima o poi arrivano anche da me..

L'altro giorno ci stavo di nuovo pensando.. come sempre ho gli informatori/informatrici.. sono un danno e me lo dico da sola!!;)

Io non avrò le capacità di azzeccamento di Paolo Fox, ma una palletta di vetro ce l'ho pure io..  quindi prepariamoci a febbraio che male non fa.. le solite ultime due settimane.. viaggio e casini annessi compresi.. ma pochi giorni, eh.. che poi c'è marzo e ci riposiamo.. e poi.. e poi.. e poi.. Ma per adesso.. sperando che il telefono non suoni più…..


"Occhi da orientale" – Daniele Silvestri
Occhi da orientale che raccontano emozioni
e sguardo limpido di aprile
di dolcissime illusioni
tutto scritto su di un viso
che non riesce ad imparare
come chiudere fra i denti almeno il suo dolore
Più di 500 notti
e già mi sono innamorato
di una bocca appena aperta e di un respiro senza fiato
se potesse questo buio cancellare l'universo
forse ti potrei guardare
e non sentirmi così perso

Tu dormi ancora un po'
non svegliarti ancora no
Ho paura di sfiorarti e rovinare tutto
Tu dormi ancora un po' ancora non so
guardarti anch'io nel modo giusto

Nei tuoi occhi
disarmanti

Sono occhi di ambra lucida tra palpebre di viole
sguardo limpido di aprile
come quando esce il sole
e io sarò la nuvola
che ti terrà nascosta
perché gli altri non si accorgano
di averti persa

Tu dormi ancora un po'
non svegliarti ancora no
ho paura di sfiorarti e rovinare tutto
ma tu dormi ancora un po'
ancora non so
guardarti anch'io nel modo giusto

nei tuoi occhi
innocenti
disarmanti
devastanti
quei tuoi occhi
che ho davanti
tienli chiusi ancora pochi istanti.. i tuoi occhi.. innocenti.. disarmanti.. devastanti…..

Occhi da orientale che raccontano emozioni, cos'altro posso fare.. posso scrivere canzoni.. se potesse questa musica cancellare l'universo, forse ti potrei guardare e non sentirmi così perso…

I tuoi occhi.. disperso.. nei tuoi occhi…..


Buon pomeriggio a tutti..;)
..cri

 
 
 

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 08 Gennaio 2009 da since89

“Mamma, i drogati sono fatti come noi?” – “Di più, caro, molto di più!”

 

Battuta infelice o no, è solo una battuta..;)

Anche se io comincio a dubitarne in questi giorni!:D

La mia solita fase di rincoglionimento acuto mi pervade!!

La neve di certo non aiuta.. lo studio anzi non aiuta!

E poi.. che succede?? 2 giorni fa.. esco.. la palestra chiama e io rispondo..

Gia' entro.. e vabbè, sono lì apposta, ne so qualcosa per mia sfortuna..

Anzi no, per mia fortuna..

Cmq, sono lì apposta.. è lì apposta.. e vabbè.. il cagacazzo di turno passi..

In sala tutto ok.. per fortuna stavolta niente disgrazie in agguato..

Una vecchia arzilla che era lì da 3 ore per smaltire i 25 kg in più delle vacanze, e un vecchietto sulla cyclette erano le cose più interessanti..

Ma quando esco, a cominciare dalla via.. per passare al tabaccaio, fino ad arrivare al marciapiede e alle strisce pedonali.. bah, mi son ritrovata la mia solita scritta.. da un po' di tempo sparita.. che "puff!" mi si stampa magicamente..

Sono arrivata a casa ridendo per fortuna :D:D..

E poi.. neve.. neve.. e neve.. è tutto ciò che ricordo!

Libri, libri, e libri..

 

Che vita piatta.. che piatta vita!!

 

È tornata la voglia di viaggiare..

Non se n'è mai andata in realtà..

Ma a volte è assopita.. ora è proprio bella pimpante!!

 

Per non parlare poi dei sogni..

Ok, io dovrei saperlo.. i sogni premonitori non esistono, me ne convinco.. lo so..

Ma se inizio pure con i sogni ricorrenti!! Eh no!! Anche questo no!! I sogni ricorrenti non li voglio..

E invece stanotte.. o stamattina.. boh.. ma mi sa che dopo un risveglio traumatico alle 5.23 causa squillo della mia croce, mi riaddormento.. e che sogno.. una cosa già fatta!! Ma cambiare?? Eh no.. perché i sogni buoni si mantengono!

Solo da piccola avevo un sogno ricorrente e c'era la strega di biancaneve.. adesso probabilmente è cambiata strega, ma sempre un brutto sogno è!!

 

Angoscia!! Angoscia!!

 

Eh vabbè.. per adesso facciamo tutti finta di niente……

Arriverà il momento!!;)

E ora.. incrociamo le dita.. e via a studiare!! ;)

 

..cri..

 
 
 

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 24 Ottobre 2008 da since89

Che faccio?? Inizio a scrivere a ruota libera, come il mio solito?? Ok.. faccio così che forse è meglio..

Questo blog mi sa che è meglio dell'altro.. troppi rompiscatole.. troppi curiosi.. e troppi commenti.. su cose che ormai nessuno sa.. ok, errore mio.. pazienza.. questo è un diario..

Mi sa che farò la fine di quell'altra furbastra che l'altro giorno "ha scritto pensando che nessuno leggesse".. cretina, ma se lo scrivi su un blog, almeno un cane che si incuriosisce ci sarà no?? E il "cane" l'altro giorno ero io..

Eh sì.. per sua sfortuna il piccolo "rospo cri" ha letto.. ebbene sì.. sono diventata pure un rospetto.. non che fossi mai stata miss Italia, ma addirittura un rospetto adesso.. ma sì, io ho sbagliato, io non mi son fatta sentire.. io.. certo ovvio che sia io.. eh già, perché è ovvio che io debba mettere i manifesti per la mia maturità (l'esame).. ovvio e scontato che una volta uscita da lì debba pensare al piccolo mondo sfigato che vuol sapere senza chiedere.. eh no, cari.. quando uno non dice, buona creanza (dialettismo che esce), sarebbe chiedere.. ma no.. i manifesti.. ok.. così come avrei dovuto mettere i manifesti in altre mille e cinquecento circostanze.. che dire poi del test, delle varie scelte.. della scelta di luglio.. sì.. i manifesti anche lì.. ovvio.. ma uno, cretino o meno che sia, non è che sa clikkare sul nome di un'altra persona e dire: "ciao, come va? Quanto tempo!"  .. ovvio che no.. ma va bè.. gli altri hanno sempre le aspettative giuste.. certo..  e poi, ovvio che la confidenza non è più come prima, dopo che TU (e non io, proprio tu, come se stessi parlando con quella deficiente), dicevo, dopo che tu cretina non ti fai sentire 3 mesi, ma io so vita morte e miracoli (se ne sei capace) tuoi, e di tutti quelli come te.. ma no.. sono io che devo chiedere tu che cazzo di fine hai fatto.. non tu che dopo 2 anni nn hai manco saputo chiedere ad un'altra cretina pari tua, quello che ho fatto io.. no.. hai dovuto aspettare il 22 ottobre o giù di lì.. per sapere che io sono in un'università che mi fa stare lì dalla mattina alla sera.. dopo che ho fatto mille cose dal 4 luglio a oggi di cui tu te ne sei sempre sbattuta.. ok.. mi dovrei calmare.. no, ma cazzo non è possibile che una persona di 19 anni abbia il coraggio di dire 'ste cose..

E qui entrano in gioco tutte le possibili spiegazioni:

sarà il segno zodiacale..?? mah.. è gemelli.. ok, ma l'essere tonti e stupidi fino a 'sto punto spero che non dipenda solo da quello, se no sai che bella gente che mi circonda adesso!!

Dunque.. vediamo.. che sarà..??

Ma no, non lo so io.. sarà solo la testa di cotoletta che non è altro..

E per di più non è manco tanto vuota quella testa dato che dei bei chiletti li ha messi su pure lei in questa lunga estate caldissima..

Vabbè, ma per sfortuna l'estate è finita.. ti vuoi degnare di dare un cenno??

No, dovevo farlo io.. vabbè, alla fine me ne frega ben poco chi doveva farlo anche perché nessuna delle due si è mossa.. ciò vuol dire..?? magari io, cretina che non sei altro, sapendo come son fatta, dovevi immaginare che sapessi anche ogni tuo minimo spostamento.. no..

Vabbè, ovvio.. lei, non è quell'altra.. quell'altra che sa che io so..

E qui ci vorrebbe proprio un saggio a parte per l'altro geniaccio.. ma evito.. tanto la prossima volta.. beh, si sa che succede.. e ormai ci siamo tutti abituati..

Ma no, non è ancora finita qui la lista dei deficienti di turno.. com'è che si dice? "non c'è 2 senza 3.." e in effetti stasera è arrivato il turno del terzo….. ok.. qui mi fermo e mi autocensuro.. stavo già partendo a razzo pure qui.. ma ho cancellato.. ho evitato.. piuttosto scrivo e tengo per me..  no vabbè, alla fine sappiamo tutti che cmq non scrivo se non scrivo qui.. ma pazienza.. censored.. non è il caso.. stesso trattamento al secondo e al terzo, va'.. che così nn sono gelosi..

Anche perché sembra che io abbia le spie, che mi spiano (eh, sono spie.. che possono mai fare??)

Ok.. basta.. no, perché tanto.. quand'è stata l'ultima volta che mi è stato mandato qualcuno appresso per sapere che facevo?? Boh.. non mi ricordo già più quand'era.. fatto sta che mi ricordo che gran giro di parole è stato fatto per sapere.. e poi.. driiiiin.. casualmente arriva tutto di seguito.. mah, casualmente.. perché quello non era un modo per sapere.. no.. e io, cretina come sono.. nn me ne sono accorta, vero?? Eh no.. perché proprio ci vuole un genio per accorgerci di queste cose.. e chi sono io, se non sempre quella con la scritta "STUPIDA" in fronte..?? no, io che non ho mai neanche bisogno di far domande, che tanto le persone mettono 1000 mani avanti prima che io proferisca parola, io, non mi accorgo di quando mi viene fatta una domanda "trabocchetto".. che poi, trabocchetto per modo di dire.. alla fine non  mi son mai fatta problemi a rispondere a qualche domanda.. ma no.. lì c'è un pizzico d'orgoglio.. si vede che quando la mamma aveva la ricetta davanti e stava facendo quel  bell'impasto, ha letto:

Orgoglio: Q.B.

Ma mi sa che non sapeva che voleva dire e ha messo un po' troppa roba a 'sto punto..

E stavolta.. di nuovo.. uno scrive.. e poi cancella.. perché non sai premere il tasto Invio dopo che scrivi, no.. eh! sarebbe troppo dire per una volta quello che pensi..!! vero?? No.. tanto qui c'è la cretina che quando fa comodo capisce…..

Aaaaah..

Concludo con un bel:

CHE PALLE..

 Ma starvene per i fatti vostri quei 3 secondi in più??

È troppo??

Avete il bisogno estremo di romper le palle..??

Mah.. ecco cosa sono i misteri della fede, allora..

..cri..

 
 
 

Ho una strana voglia di scrivere.....

Post n°17 pubblicato il 21 Settembre 2008 da since89

Ho una strana voglia di scrivere.. si vede che le riflessioni sono mancate per troppo tempo e un po' di fase blog ci sta bene. Ordunque.. ho trovato sul forum di Psico, una domanda che faceva più o meno così: "Vi riconoscete in ciò che gli altri dicono di voi?".. mi son passati davanti in tre secondi quattro o cinque bestie che erano in classe con me fino all'anno scorso.. e contando che l'anno scorso a quest'ora (11.20) ero a scuola e avevo un cel in mano evidentemente direi che l'immagine di quelle bestie fosse d'obbligo.. fatto sta che ho anche provato a rispondere alla domanda, ma forse su quel forum non era poi così opportuno.. che ne so se anche lì a seconda di ciò che scrivo, qualcuno non si sia già fatto qualche idea strana? Quindi, meglio evitare.. anche perché da come scrivo a volte si capisce più di ciò che vorrei.. ok, anche la musica è partita: SONO UFFICIALMENTE IN FASE BLOG.. naturalmente la musica è quella degli ultimi 7 giorni.. o quasi 7, ma per fortuna mi sono bastati.. bello fare così.. una settimana di qua, una di là, almeno riesco a far tutto.. cmq, tornando a noi e a quella domanda: io so che sono piena di difetti, ma ho anche notato che la maggior parte delle volte le persone vedono negli altri quello che sono loro, quindi ciò che loro non vorrebbero essere e accusano gli altri di esserlo tanto per dire: "Io non lo sono! Lo sei tu..!! ".. ecco, questa è una cosa che magari faccio anch'io, non lo so, questo non lo so, non me ne accorgo se lo faccio, ma se mi succede vorrei che qualcuno me lo facesse notare, con garbo e grazia almeno capisco…… e mi stava uscendo una frase che è meglio non scrivere…….

STOP.. pausa campanello…..

Ok, eccomi di nuovo.. e meno male che c'è stata la pausa campanello, almeno non mi ricordo neanche più quella frase. Riguardo alle persone che penso mi conoscano, posso dire che non mi sbaglio, o almeno, fino ad adesso mi hanno sempre fatto capire che mi conoscono.. forse non sono neanche tante queste persone.. una di fisso.. un'altra, sì, diciamo che per le cose di cui abbiamo parlato ci può stare che mi conosca.. ma forse non ci pensa neanche più di tanto a capire come sono perché non ne ha bisogno.. la persona con cui sono più aperta al mondo è lei.. e tutti coloro che le stanno attorno.. anzi, forse non tutti, ma di sicuro altri 3 sì.. quindi siamo già a 5 persone.. una consapevolmente e le altre 4 di meno.. ma è anche normale.. ma perché mi vengono sempre in mente loro.. ah, ecco.. un'altra si aggiunge.. no no.. lei no, questa è un'altra di quelle persone che mi capisce solo per gli aspetti simili.. quindi.. via!! Scartata.. una cosa che non accetto è che quando io parlo non mi si creda perché si pensa che dietro ci sia altro.. ok, a volte è vero.. non si capisce un cazzo di ciò che dico, perché so io quello che sto pensando e quello che ho visto/sentito, ma quando arrivo a dire: "per favore, credimi, non ti sto dicendo una cazzata!" vuol dire che sono arrivata al limite della sopportazione delle "accuse".. anzi, delle "insinuazioni". Dunque.. siamo a 5.. direi che posso fermarmi qui.. sì, gli altri, sì.. ma mi conoscono per "non tutto".. quello che può entrare nel contesto..

Ma gli altri? Boh, gli altri capiscono quello che cazzo vogliono loro.. sono arrivata anche ad essere morta per qualcuno perché si vede che si odiano a tal punto che non accettano di avere una patina speculare davanti che gli fa vedere ciò che effettivamente sono loro.. non che io ami essere questa patina anche perché mi ci hanno fatta diventare loro, anzi no, lei.. quindi, stop.. i'm dead!! Peccato che non sono proprio morta, al momento del bisogno e degli sfoghi spunto di nuovo fuori.. e poi ci sono i cosiddetti "conoscenti", che evitano proprio di sforzarsi.. prendono quello che c'è in superficie e via..

Peccato che ci sono anche conoscenti – capaci.. una delle mille cose (o "millanta", come direbbe qualcuno) che mi hanno fatto più piacere, sono state le cose che sono state dette di me quando non c'ero:

forse, e dico solo forse questo blog è leggermente sicuro.. quindi si può parlare.. sentir dire: "Nessuno mi aveva mai chiesto una cosa del genere", oppure "nessuno mai me l'aveva detto" direi che fa un piacere immenso.. poi, vabbè, che dire.. sentire complimenti del tipo: "mi sta simpatica, e poi.. è proprio bella.. è proprio una bella ragazza.." contando che è stata una ragazza a dirlo.. direi che se non ho fatto i salti di gioia è stato solo perché ero mezza infreddolita nell'accappatoio nuovo..

forse un bambino più strano di quello che ho conosciuto in questi giorni non esiste (tranne la sottoscritta che era/è un esemplare da studio!).. i primi giorni.. gli stavo leggermente sulle scatole.. mi sono stupita io stessa.. ma poi ho capito il tipo.. dal terzo giorno.. già era diverso il tono.. non era più pungente come prima.. ed infine.. l'ultimo  giorno.. si è sciolto Tommaso!! Lì sì che ho fatto i salti quando mi è stato riferito ciò che ha detto.. infreddolita o no.. chissene.. due urli sono usciti!!:D:D (evito di riportare le parole precise per diversi motivi: 1- era tutto napoletano, ergo, non capireste una cippa!!; 2- non sono capace a scrivere in dialetto, ergo, capireste ancora meno.. 3- nessuno arriverà a leggere fin qui, ergo, è assolutamente inutile.. 4- il tono sarebbe impossibile da riportare.. troppo tomo..!! 5- basta.. nessun altro motivo!;)

 penso che la fase blog sia finita.. queste erano le cose più urgenti.. e poi.. le altre le ho già assimilate.. più o meno.. ma almeno ho avuto qualcuno a cui potevo dirle, anzi no, qualcuno con cui parlarne.. queste ancora no.. erano lì che pungevano.. e visto che dovrei un attimo tornare nell'atmosfera torinese, è meglio che mi calmo!!:D

già ieri in stazione.. ho pregato mio padre xk mi mettesse su un treno che fosse diretto nella direzione opposta.. vi assicuro che è traumatico vedere in stazione, dopo 9 ore e mezza di viaggio, un gruppo di tamarri.. torinesi.. e penso pure milanesi.. lì che parlano.. technofolle.. ecc, ecc.. è traumatizzante!! Giù sentivo proprio aria di casa!! Oddio, non che mi faccia piacere il chilotto in più che mi trovo sui fianchi (anche se la bilancia mente!) ma.. su tutti i millanta lati positivi quello è l'unico negativo, quindi ci può stare……

baci..

..cri

p.s.: forse ho perso un attimo di vista quello che era l'intento originario dell'intervento.. fatto sta che, riassumendo.. solo 5 persone mi conoscono.. gli altri, pensano di conoscermi, e ci sono miliardi di persone che se ne fregano di me.. ma mi chiedo, perché tra quei miliardi di persone non vanno anche coloro i quali pensano erroneamente di conoscermi.. o anche quelli che (poverini, li avevo dimenticati!!) dicono di conoscermi un po'.. o in parte.. o mi conosci o non mi conosci.. e qui: chiudo.. forse, e dico solo forse.. in un momento di pazzia in chiusura di fase blog.. arrivo anche a capire frasi del tipo: "perché sei tu.." dette, ridette e logicamente risentite in questi giorni.. forse è il contesto in cui viene detta.. fatto sta che da chi mi conosce mi piace.. ecco.. sì.. da chi mi conosce..

Torino, 21 settembre 2008….. meno male.....

 
 
 

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 11 Settembre 2008 da since89

Ammeeeeessaaaaa!!!!!! Sono stata ammessa!!!!!! Sono stata ammessaaaaa!!!!! Sììììì!!!!!

54° su 1117 persone.. geniaccio in casa DN!!!!! :D:D:D:D:D

Vabbè, basta sfogo.. sull'altro blog non si può far tutto questo casino, quindi c'è questo!!:D:D:D:D:D

Buon pomeriggio.. io vado.. voglio partireeeee!! E devo far tutto entro domani pomeriggio.. sabato mattina, adios al mondo taurinense.. m aspetta il mondo borghese.. :D:D:D:D ..sabato sera sono lì.. e addio.. chissene…… uuuuuh che bello!!!!!! :D:D:D:D:D

Besos!!;)

..cri..

 
 
 

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 25 Agosto 2008 da since89

Ed eccolo qui il mio prossimo obiettivo.. e poi ce ne sarà un altro.. e un altro e un altro ancora..
Eh già.. se non faccio così io non faccio niente..
E con una bella canzone in sottofondo, un occhio lacrimante causa gatto-cozza, eccomi qui che traggo le mie conclusioni..
Ma io non ne ho conclusioni.. io di solito le tiro subito.. ma non vengo presa sul serio.. sarà per solita scritta: "Faccia da culo" che ho stampata in fronte.. sì, la scritta "Gioconda" che tutti dicono di avere non mi piace.. mi piace la mia, personalizzata.. :).. sì, è inutile fare il resoconto.. io so cos'ho pensato.. mi basta.. mi son fidata di me (come sempre) e alla fine avevo ragione.. brava cri.. compliments!! 

12 giorni e si fa il test.. qualche giorno in più e si va giù.. e poi.. e poi adios a todos!! Io ho la mia vita e gli altri hanno la loro.. non voglio scocciature.. non voglio pallisti.. non voglio depresse.. non voglio niente di niente.. ogni cosa a suo tempo, no??
E il tempo per cazzari e addolorate è passato.. be', forse le finte crocifisse hanno avuto più tempo.. ma cazzi loro.. 

E qui torna di nuovo in ballo la mia lista di desideri.. ma se poi li dico non si avverano..
Quindi.. taccio.. e conservo.. e me li tengo per me.. sempre nella speranza che tutto rimanga intatto e non sfilacciato.. 

Le lacrime stasera continuano a sgorgare involontarie.. per una volta che non sono lì a piagnucolare fanno tutti i miei occhietti delicati..:) ….. cavoli.. son tornate le campane precise come qualche tempo fa (h: 1.00)..

E dai, andiamo a nanna va'.. nessuno che si offre di portarmi la colazione, domani eh.. eh no, meglio che non le faccio io richieste del genere.. no no.. quando ho chiesto che nevicasse sono stata accontentata, non vorrei mai ricapitasse un'altra volta.. meglio stare attenti con i desideri, va'.. che più di una volta.. e pure più di due, mi sono inguaiata..

Buona nanna a tutti..

p.s.: e chi non muor….. male campa!:D (non vi preoccupate, è solo uno dei miei svarioni serali.. dedicato a chi, per sua sfortuna, si è messo contro di me.. muahahah) …..colorito spento.. maglietta blu trasandata.. capelli non curati.. qualche kg di troppo.. cosa ti sarà mai successo cara mia?? L'anno scorso ti sei data alla pazza gioia, eh?? e quest'anno.. che sarà successo mai.. riguardati, riguardati.. che così mi crolli!! Ah.. che peccato….. e anche tu.. carissimo.. nessuno che ti caga, quest'anno.. eh?? eh.. sei uscito dal numero di "noi"..... ma magari sarà solo il parere di un ragazzino.. intanto.. quei ragazzini.. e ragazzi.. e adulti.. (con corrispettivi femminili), mi ricorda un po'.. per poco, lo so.. ma almeno un anno io son durata.. baci baci.. ca"v"issimi!!

'notte 'notte e vermi d'oro (by Pumbaa :D)

..cri

 
 
 

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 11 Agosto 2008 da since89

E dunque……….
LA LIGURIA E' NOSTRA!!!!! :)
Dai, fatemelo credere un po'!!;)
Buona semana.......... e buon ferragosto a todos!!:)

 
 
 

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 01 Agosto 2008 da since89

dunque.. io stanotte non ho dormito neanche un'ora..

oggi ho passato un intero pomeriggio a casa.. in fase cazzeggio..ma senza toccare x 30 secondi il letto..

adesso sono qui che ascolto musica..

oh, ma che cazzo e'????? La vogliamo finire..??

..dilemma: stanotte riusciro' a dormire?? Mah.. cosa certa e' che non posso piu' dare la colpa al caldo se per caso come stamattina alle 7 mia mamma mi dovesse veder comparire in cucina a mo' di zombie dicendo che non ho dormito..

PIOVE!! santa pioggia!! Io gia' la amo di solito.. in piu' adesso.. direi che sceglie sempre i momenti migliori x cadere giu'.. anche se m ha tolto la scusa…… vabbe'.. tanto domattina devo uscire.. (ok.. sto entrando ufficialmente nella fase blog.. e' colpa delle musica!:D).. dicevo, devo uscire.. prima qualche commissione sparsa e poi via, in un'altra casa che ormai conosco da qualche tempo!;) (tanto so che leggi prima o poi!!;))

Domani e' sabato.. si', e il mio stomaco la sa piu' lunga di me come sempre, lui e le sue strette strategiche.. e io e i miei sbalzi d'umore.. no, ma nn è possibile.. lo dico e lo ripeto, non e' possibile stare sempre sul chi vive?-. Anche se oggi ero piu' tranquilla per quello.. eh si'.. ormai io e il mio calendario siamo una cosa unica..

Ma a me nessuno me le toglie dalla testa le mie idee una volta che ci sono.. quando arrivero' a mettere insieme tutti i pezzi non voglio dirlo "lo sapevo!" questa volta.. ma a chi lo devo dire ormai?? L'ho scritto su ogni blog.. l'ho detto a tutti che mi da' fastidio quando ci "colgo".. ma che faccio?? Non parlo piu'?? ..si', poi m ritrovo a scrivere se non parlo (=adesso.. e tutti gli altri momenti).. quindi.. tanto vale che pure se solo al muro le dico le cose.. ma ormai pure queste mura sanno tutto!!  

PIOVE!!!!! ..sempre nei momenti più azzeccati..! ..prima sembrava ci fosse la bufera!:D

La tv logicamente fa i capricci, la pioggia e' un guaio!! Come se vivessi in un paesino!! Ma tanto questi sono i danni possibili.. vabbe', mo' e' inutile che invento storie.. in questi giorni sono cazzi pure se c'e' la tv.. il giorno faccio di tutto.. la notte non dormo.. e che faccio?? Be', ogni tanto m metto a ridere da sola.. ogni tanto la risata scompare un attimo.. sempre nei momenti in cui arrivo a pensare le cose che non voglio fare.. non e' neanche vero che non dovrei farlo.. perche' sarebbe indifferente.. tanto non cambierebbe nulla.. ma cazzo pero'..... oh cazzo.. cazzo.. di nuovo questi tempi di merda ha.. 5/6 mesi prima.. 5/6 mesi adesso.. 5/6 giorni.. e meno male che fuori piove.. e che qui c'e' la musica.. belli questi lampi.. sì, i lampi, i tuoni.. c'e' tutto pure in camera mia.. camera super-accessoriata.. lanterne comprese..

Ho una rabbia dentro che non so cosa servirebbe per sfogarmi.. e non so se tutte le sfuriate del mondo servirebbero a qualcosa.. posso uscire? Un giro notturno e torno.. lo prometto.. torno, torno..

"Alcuni dicono che la pioggia e' brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime".. così diceva Jim Morrison.. peccato che io sn a casa, e non ho manco piu' la forza x far uscire tutta la rabbia così..

Voglio uscire.. partire sul serio.. presto, cri.. presto, manca poco.. lo sto dicendo a tutti.. e me lo dico pure un po' da sola che non fa male..

Oh, adesso basta!! E' il 1° AGOSTO oggi.. siamo in piena estate!!;).. adesso che posso sì che mi metto a pensare al mare, alle uscite serali, ai bar, ai gelati, alla spiaggia, e di nuovo al mare, sempre al mare, ai tramonti, alle feste, ai concerti, ai cazzeggi, ai giri in macchina, alla musica a palla pure la sera, alla sabbia, alle chiacchierate fino alle 4 del mattino, alle lenzuola fresche, al risveglio vedendo che chi ti guarda sta sorridendo solo perche' ti ha vista.. sì.. adesso sì che ci posso pensare a tutto questo.. ci siamo.. :D.. peccato pero' che il mio conto alla rovescia non sia servito poi a molto.. non e' vero che sono in vacanza..

Ho capito una cosa: IO NON SONO MAI IN VACANZA.. ma perche' io no? ..no problem: faccio a modo mio.. come sempre.. e per fortuna domani anche questo sfogo me lo saro' "dimenticato" ;)

..cri

 
 
 

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 28 Luglio 2008 da since89

Povero l'amore mio..

oggi gli è toccato il bagnetto., con la conseguente perdita di mezza pelliccia.. :D.. cmq.....  Quanti giorni sono che dico che ho voglia d scrivere?? Be' un po'.. ma scrivere cosa?? Cazzate, cm sempre quello che m passa x la testa..

Devo dire che il calendarietto personale che m sn fatta per questi giorni è proprio rispettato a pieno.. anche perché la prevedibilità nn manca.. e però vediamo domani cm vanno le cose.. 29 luglio 2008.. nessun compleanno, nessun onomastico (dopo chissà quanto tempo forse s avrà un po' d pace!:D) ma è pur sempre il 29 luglio.. be'.. dunque.. un anno fa.. più o meno a quest'ora.. bah, non ero io.. o forse ero ancora io, ma per pochi giorni.. ricordi offuscati!! Ma per fortuna che sn così.. cmq.. tornando a quest'anno.. che s fa?? Si attende.. e c s fa passare tutte le voglie finchè s può.. ecco, sono ritornata in una delle mie fasi blog abbastanza strane.. peccato che questa volta nn posso dire che sia stato lo studio.. o qualcos'altro.. no, ma tanto si sa qual è la regola dettata dal "buon" saggio.. - io so!!- ..ebbene sì, questa è una regola di vita e quindi pure questa volta diciamo che io so!! Il mal di testa poi diciamo che m aiuta a sapere meglio..

Che c'è però ancora da sapere?? …..m aspetta un mese di agosto in tranquillità con giorni di semi-scazzo a seconda di ciò che succede nel mondo, e poi.. un settembre in cui s ricomincia.. ma a fare che? Ah, io niente.. ma no, dai.. facciamo che per adesso tutto rimane in quella testa affollata che m ritrovo.. e poi al momento giusto dirò la mia frase di circostanza: "Lo sapevo!!"..  e che nessuno si permetta di togliermi questa soddisfazione!!;)

Ma.. Palazzo Nuovo.. sarà proprio così affollato come "tutti" dicono??  Io sto così bene in vacanza.. ma sì.. x adesso nn s pensa a settembre.. c sn un po' d cose prima.. a me per adesso ne viene in mente solo una però!! :D ….. e diciamo che m sn venuti i brividi solo a pensarci.. una piccola cozzetta da rivedere, un discreto suonatore in erba e un po' di gente da quelle parti m sa che m aspettano.. e come sempre, lì c saranno le migliori vacanze..

In questi giorni due ragazze barra tre, continuano a dirmi che le vacanze dell'anno scorso sono state le più belle che hanno vissuto.. e dicono che è stato pure per merito mio.. è bello.. detto da loro 3 però.. quando ho sentito questa frase, in altre circostanze, avevo la faccia a punto interrogativo.. anzi no.. era più che altro un faccia da: perché me lo dici?? …..vabbè, poi il perché s sa.. e intanto vediamo di rivedere pure un po' d gente prima che finiscano queste vacanze.. nn è passato neanche un mese dall'orale.. nn ho fatto il fatidico viaggio con gli amici post-matura, ma m sa che m aspetta un viaggio più bello.. io nn posso dire che quelle dell'anno scorso sn state le "vacanze" più belle della mia vita.. non sono state vacanze.. e per quando è la fine dovrei pure ringraziare chi m ha fatto partire.. ma direi che quest'ultima cosa la posso anche evitare..

Ah.. ora che c penso.. l'altro giorno.. be' un po' di giorni fa.. ho sentito d nuovo una frase che avevo già sentito da un'altra persona.. "grazie a noi, loro si sono ri-uniti"…..l'avevo sentita in una versione un po' diversa che faceva più o meno così: "grazie a noi (o era –grazie a me-?? Vabbè, poco importa), loro si sono ri-unitE".. sì.. ma alla fine chi è che s è riunito grazie a chi?? E poi.. quanto è durata la riunione?? Mmh.. ho problemi nel fare i calcoli..

Ma sì.. i miei 19 anni xò nn sono iniziati poi così maluccio!!:D ..pensavo peggio..

Ok.. basta.. nn so se la voglia di scrivere è passata.. me ne accorgerò tra poco.. ma x adesso m fermo!! :D

Buona serata a tutti..

e buona estate.. :D

e come m disse un altro grande saggio mentre si parlava di disegnatori porno: "Continua a vivere nella tua ignoranza!"......ma tutto stasera m deve venire in mente?? :D che risate!!;)

un bacio..

..cri

 
 
 

fase relax

Post n°11 pubblicato il 08 Luglio 2008 da since89

"Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno."

ecco qui le mie scoperte pre-cena..
eh, quando si è in vacanza (e non si ha niente da fare) cosa si scopre..
ma del resto si sa da cosa sono sempre stata attratta io!!;).....

buona serata a tutti.. l'ora della cena è arrivata!!..finalmente!!

..cri 


Ma evidentemente ancora a qualcuno dev'essere spiegato che con il fuoco non si scherza..... ah, che belle le mie "vacanze" in avvicinamento.. a breve, molto a breve, due capitoli chiusi in un colpo solo!!.....mmh.. intrigante la cosa..!

 
 
 

my freedom begins here!!!!!

Post n°10 pubblicato il 04 Luglio 2008 da since89

ragazzi miei.. io ho concluso per sempre la mia esperienza da liceale..... 5 anni buttati nel cesso.. ah, che roba!!!!! esame compreso.. bella, proprio bella quella grandissima donna (e risparmio i commenti che adesso sono in vacanza! .....chisseneeeee!!!!!) l'importante è che è finita..... LIBERTA'!!!!! FREEDOM!!!! (che fa più figo!!) .....

fosse per me: stasera -----> mare (cioè anche adesso vista l'ora!!) ma mi sa che per  vedere il mio habitat naturale dovrò aspettare qualche dì!! .....intanto:

..cri (già con un piede in acqua!)

 
 
 

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 29 Giugno 2008 da since89

questa canzone è una poesia unica.....

ma chi ha voglia di rimettersi a studiareeeee?????
.....e meno male che piove.. anzi.. pioveva..

"Solo amore" - Giorgia
Se questo amore è vero rimani con me
giorno e notte perché avrò bisogno di te.
Se tu sarai sincero rimani con me
tutto il tempo che c’e’ qui con me
io non avrò paura di andare e tornare
restare se tu sei con me non chiederò più vita alla vita che ho
fino a quando ti avrò solo amore solo amore solo amore solo amore
se questo amore e’ vero rimani con me questa notte perché
vorrei dormire con te
abbracciami davvero e rimani con me
ferma il tempo finché sei con me
io non avrò paura di andare e tornare, restare
se tu sei con me non chiederò più vita alla vita che ho
fino a quando ti avrò
solo amore tutto quello che tu sei per me
solo amore quello che sarò per te
solo amore (attraverso le difficoltà)
solo amore mentre il tempo passera’ io non avrò paura di andare e tornare
restare se tu sei con me
non chiederò più vita alla vita che ho
fino a quando ti avrò.

e oggi, ho pure scoperto k nel cd d "X-factor" c'è una mia omonima..... e magari fosse solo il nome!!!!!

..cri..

 
 
 
Successivi »
 

IL MIO UNICO AMORE!!

 



"Chi raggiunge il suo scopo non è detto che poi sia felice."
-Anonimo-

 

 



"L'amore alle volte può essere magia.
La magia alle volte può essere illusione."
-Javen-

 



"Non aver paura della perfezione.
Non la raggiungerai mai"
-Salvador Dalì-

 



….."Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro bellezza solo se c'è accesa una luce all'interno."
-Anonimo-

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scarabix82tania121212raffaella.marinielloraffaellasvergolasince89bucci.chiaracipeciop1980tondocibeidida.beniculturaliil.lordneroIstintoAssassinomassimo1dglA.Z.A.H.A.RsemplicementemareLEON30BELLO
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20