Creato da since89 il 02/06/2008
 

pensieri sparsi.....

(quasi) tutto ciò che mi passa per la testa.....

 

 

« Messaggio #12Messaggio #14 »

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 01 Agosto 2008 da since89

dunque.. io stanotte non ho dormito neanche un'ora..

oggi ho passato un intero pomeriggio a casa.. in fase cazzeggio..ma senza toccare x 30 secondi il letto..

adesso sono qui che ascolto musica..

oh, ma che cazzo e'????? La vogliamo finire..??

..dilemma: stanotte riusciro' a dormire?? Mah.. cosa certa e' che non posso piu' dare la colpa al caldo se per caso come stamattina alle 7 mia mamma mi dovesse veder comparire in cucina a mo' di zombie dicendo che non ho dormito..

PIOVE!! santa pioggia!! Io gia' la amo di solito.. in piu' adesso.. direi che sceglie sempre i momenti migliori x cadere giu'.. anche se m ha tolto la scusa…… vabbe'.. tanto domattina devo uscire.. (ok.. sto entrando ufficialmente nella fase blog.. e' colpa delle musica!:D).. dicevo, devo uscire.. prima qualche commissione sparsa e poi via, in un'altra casa che ormai conosco da qualche tempo!;) (tanto so che leggi prima o poi!!;))

Domani e' sabato.. si', e il mio stomaco la sa piu' lunga di me come sempre, lui e le sue strette strategiche.. e io e i miei sbalzi d'umore.. no, ma nn è possibile.. lo dico e lo ripeto, non e' possibile stare sempre sul chi vive?-. Anche se oggi ero piu' tranquilla per quello.. eh si'.. ormai io e il mio calendario siamo una cosa unica..

Ma a me nessuno me le toglie dalla testa le mie idee una volta che ci sono.. quando arrivero' a mettere insieme tutti i pezzi non voglio dirlo "lo sapevo!" questa volta.. ma a chi lo devo dire ormai?? L'ho scritto su ogni blog.. l'ho detto a tutti che mi da' fastidio quando ci "colgo".. ma che faccio?? Non parlo piu'?? ..si', poi m ritrovo a scrivere se non parlo (=adesso.. e tutti gli altri momenti).. quindi.. tanto vale che pure se solo al muro le dico le cose.. ma ormai pure queste mura sanno tutto!!  

PIOVE!!!!! ..sempre nei momenti più azzeccati..! ..prima sembrava ci fosse la bufera!:D

La tv logicamente fa i capricci, la pioggia e' un guaio!! Come se vivessi in un paesino!! Ma tanto questi sono i danni possibili.. vabbe', mo' e' inutile che invento storie.. in questi giorni sono cazzi pure se c'e' la tv.. il giorno faccio di tutto.. la notte non dormo.. e che faccio?? Be', ogni tanto m metto a ridere da sola.. ogni tanto la risata scompare un attimo.. sempre nei momenti in cui arrivo a pensare le cose che non voglio fare.. non e' neanche vero che non dovrei farlo.. perche' sarebbe indifferente.. tanto non cambierebbe nulla.. ma cazzo pero'..... oh cazzo.. cazzo.. di nuovo questi tempi di merda ha.. 5/6 mesi prima.. 5/6 mesi adesso.. 5/6 giorni.. e meno male che fuori piove.. e che qui c'e' la musica.. belli questi lampi.. sì, i lampi, i tuoni.. c'e' tutto pure in camera mia.. camera super-accessoriata.. lanterne comprese..

Ho una rabbia dentro che non so cosa servirebbe per sfogarmi.. e non so se tutte le sfuriate del mondo servirebbero a qualcosa.. posso uscire? Un giro notturno e torno.. lo prometto.. torno, torno..

"Alcuni dicono che la pioggia e' brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime".. così diceva Jim Morrison.. peccato che io sn a casa, e non ho manco piu' la forza x far uscire tutta la rabbia così..

Voglio uscire.. partire sul serio.. presto, cri.. presto, manca poco.. lo sto dicendo a tutti.. e me lo dico pure un po' da sola che non fa male..

Oh, adesso basta!! E' il 1° AGOSTO oggi.. siamo in piena estate!!;).. adesso che posso sì che mi metto a pensare al mare, alle uscite serali, ai bar, ai gelati, alla spiaggia, e di nuovo al mare, sempre al mare, ai tramonti, alle feste, ai concerti, ai cazzeggi, ai giri in macchina, alla musica a palla pure la sera, alla sabbia, alle chiacchierate fino alle 4 del mattino, alle lenzuola fresche, al risveglio vedendo che chi ti guarda sta sorridendo solo perche' ti ha vista.. sì.. adesso sì che ci posso pensare a tutto questo.. ci siamo.. :D.. peccato pero' che il mio conto alla rovescia non sia servito poi a molto.. non e' vero che sono in vacanza..

Ho capito una cosa: IO NON SONO MAI IN VACANZA.. ma perche' io no? ..no problem: faccio a modo mio.. come sempre.. e per fortuna domani anche questo sfogo me lo saro' "dimenticato" ;)

..cri

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/cri89dn/trackback.php?msg=5182135

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

IL MIO UNICO AMORE!!

 



"Chi raggiunge il suo scopo non è detto che poi sia felice."
-Anonimo-

 

 



"L'amore alle volte può essere magia.
La magia alle volte può essere illusione."
-Javen-

 



"Non aver paura della perfezione.
Non la raggiungerai mai"
-Salvador Dalì-

 



….."Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro bellezza solo se c'è accesa una luce all'interno."
-Anonimo-

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scarabix82tania121212raffaella.marinielloraffaellasvergolasince89bucci.chiaracipeciop1980tondocibeidida.beniculturaliil.lordneroIstintoAssassinomassimo1dglA.Z.A.H.A.RsemplicementemareLEON30BELLO
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20