Creato da criccola1981 il 22/01/2007
 

Moi meme

Io, il mio mondo, i miei sogni ... IO

 

 

« Messaggio #305Messaggio #308 »

Post N° 307

Post n°307 pubblicato il 25 Febbraio 2008 da criccola1981

Forse sto diventando egoista o forse è solo istinto di sopravvivenza? Non lo so che mi stia capitando... so solo che il mio momento no, fatto di continui alti e bassi, di sali e scendi, di sorrisi strappati e di lacrime amare, di stanchezza fisica e mentale, di equilibrio instabile, perchè mi sento ancora sospesa su quel filo di cui parlavo qualche post fa, non mi aiuta di certo... Io che ho sempre cercato di dimostrare alle persone che amo e a cui voglio bene, di esserci sempre e comunque, di poter contare su di me, ora è come se cercassi di dileguarmi. Mi accorgo che quando gli altri iniziano a parlarmi delle loro cose che non vanno, io li ascolto, cerco di far qualcosa, ma non mi sbatto più come facevo una volta, penso a quello che c'è che non va nella mia vita (ho sempre visto positivo, però in questo periodo faccio fatica a vedere le cose sotto questa luce) anche perchè mi accorgo di non fare la vita che vorrei, che speravo, che mi auguravo, lo so tantissima gente sta facendo la vita che non vuole e sta zitta senza lamentarsi, però al momento riesco solo a guardare la mia situazione, chiamatemi pure egoista se volete. Mi sto impegnando per cambiare direzione, ma sono tante le cose da fare e per di più non da sola.  E allo stesso tempo, quando gli altri, invece, mi raccontano delle loro gioie, dei loro progetti che vanno a buon fine, della loro felicità, ogni volta in questo periodo è una pugnalata al cuore. Quando queste cose varranno anche per me? Mi son sempre fatta in quattro per tutti e per tutto, prima o poi riuscirò a raccogliere qualcosa? Lo so, c'è chi sta molto peggio, però cosa ci posso fare, in questo momento non vedo una via d'uscita, una soluzione, ogni volta che penso di essere ad un soffio da quel raggio di luce, questo sembra allontanarsi e prendersi gioco di me...

Mi spiace, mi spiace perchè non riesco a stare vicino come vorrei alle persone cui voglio, ma credetemi, potessi in questo momento, scapperei, me ne andrei un po' lontano da qua, da sola, con tutti i miei pensieri e le mie preoccupazioni. Lo so, anche riuscissi a  farlo, tornata non sarebbe cambiato nulla. Ma che ne so io del futuro, so solo quello che VORREI, so solo che non ce la faccio più, so solo che sto scoppiando,  so solo che mi sto strapazzando tanto, troppo, tra lavoro e pensieri e non so fino a quando ce la farò.

Penso che questo mio comportamento attuale sia solo un'arma di difesa, come dicevo prima un istinto di sopravvivenza...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

Io ascendente toro e mi rivedo proprio in queste...
Inviato da: chiaracarboni90
il 27/07/2011 alle 09:21
 
beh :)))
Inviato da: immatur_el_kap
il 21/04/2010 alle 16:54
 
Buon Natale, Criccola! Che tutti i tuoi desideri si...
Inviato da: medebai
il 23/12/2009 alle 14:06
 
ciao sorellina.....si io e il mio piccolo...
Inviato da: luna74alex
il 16/10/2009 alle 10:09
 
...che dire sorellina....il vuoto è grande... ma la...
Inviato da: luna74alex
il 12/09/2009 alle 18:47
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luna74alexsergio20062lo_snorkicriccola1981Louloubelleazzurra10dgl0strong_passionarjentovyvocippoquattrounamamma1Alice_HardfordLudVanBeeromengomargheritamarilyn62
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20