Creato da criccola1981 il 22/01/2007
 

Moi meme

Io, il mio mondo, i miei sogni ... IO

 

 

Post N° 283

Post n°283 pubblicato il 11 Gennaio 2008 da criccola1981

BUONA SERATA E BUON WEEK-END A TUTTI VOI!!!

Per oggi ho finito di lavorare, domani mi aspettano altre 5 ore in ufficio, ma non pensiamoci...
Spero che la vostra serata sia meglio della mia... (basta vedere immagine poco sotto) visto che dopo cena mi ritroverò sul divano da sola con una bella tazza bollente di Tachifludec (perdonatemi per la pubblicità occulta). Fa piacere che almeno qualcuno non ti abbandona mai... avere qualche certezza nella vita, rincuora sempre... In questo periodo devo dire che Tachi, buiota e trapuntona sono quelli che mi stanno più vicini di tutti.

 
 
 

Post N° 282

Post n°282 pubblicato il 09 Gennaio 2008 da criccola1981

QUI I CASI SONO DUE:
CASO A:
o in una vita passata son stata una di quelle persone fetenti, cattive, infide, brutte di spirito, e chi più ne ha più ne metta;
CASO B: oppure lo sarò nella prossima vita...

 
 
 

Post N° 281

Post n°281 pubblicato il 08 Gennaio 2008 da criccola1981

"AMOR OGNI COSA VINCE"

... scrisse Leonardo

ED IO SOTTOSCRIVO!

 
 
 

Post N° 279

Post n°279 pubblicato il 07 Gennaio 2008 da criccola1981

SILENZIO, PER FAVORE!!!

 
 
 

Post N° 278

Post n°278 pubblicato il 06 Gennaio 2008 da criccola1981

 
 
 

Post N° 277

Post n°277 pubblicato il 06 Gennaio 2008 da criccola1981

Ci siamo di nuovo ... a distanza di nove mesi esatti eccola di nuovo partire... Eh già, cari, la mia amica Sara domani parte ... questa volta niente Sicilia, va direttamente all'estero, direzione Spagna... più esattamente la capitale dell'Andalusia... Sevilla. Parte per il progetto Leonardo, spero di riuscire ad andare a trovarla... mi piacerebbe molto, in più Sevilla è anche una gran bella città.

In bocca al lupo, "Calogera" vedrai che anche questa volta ce la farai alla grande!!!

Un abbraccio grosso grosso...
tvb by Cris

 
 
 

Post N° 276

Post n°276 pubblicato il 06 Gennaio 2008 da criccola1981

E da domani si ricomincia con la solita routine... che barba!!! Non era male lavorare solo al mattino... Vabbè, vabbè bisogna produrre, altrimenti come si fa a campà?!
Oggi è una giornatina un po' così, mi sento giù, non ho voglia di fare nulla e l'unica cosa che vorrei è poter stare tra le braccia della persona che amo. Verranno tempi migliori... per intanto, magari torno a casa mia a dormire almeno non penso a nulla.

TI AMO!!!! 

 
 
 

Post N° 275

Post n°275 pubblicato il 02 Gennaio 2008 da criccola1981

Anche se in ritardo... ma solo sul blog...
perchè di persona sono stata puntualissima...
Buon compleanno, sister!!!

Però sei un po' rottamino... non hai più il fisico...

 
 
 

CAPODANNO

Post n°274 pubblicato il 02 Gennaio 2008 da criccola1981

Come prima cosa… AUGURI, AUGURI, AUGURI a tutti!!! E soprattutto alle persone a me più care e agli amici di blog, auguro un 2008 ricco di soddisfazioni, di serenità, di gioia e di salute, e che tutti i vostri desideri si possano avverare.

Cos’avete fatto a San Silvestro? Io per la prima volta dopo diversi anni che lo passavo in giro, l’ho festeggiato a casa mia, una serata tra amici… E devo dire che è stata proprio una bella serata.

Sara ed io abbiamo cucinato, ci siamo dedicate tutto il pomeriggio alla preparazione del cenone… Questo il menù preparato dalle due indomabili cuoche… Aperitivo con spumante e succo di pompelmo, crostini al lardo di Arnad e miele, involtini di crepes farcite al salmone, al gorgonzola, mascarpone e noci e al prosciutto crudo, vol-au-vent alla fonduta, vol-au-vent al gorgonzola e gamberetti, tartine calde al prosciutto crudo, carciofini ed emmenthal, involtini di bresaola al philadelpia, mazzancolle impanate, tramezzini all’insalata capricciosa e alla salsa tonnata, focaccia farcita alla fontina e al prosciutto (opera della nonna di Matteo, complimenti!!! era divina), datteri ripieni al gorgonzola e mascarpone, prugne secche avvolte nella pancetta, sedano e gorgonzola, cotechino e lenticchie, pandoro farcito alla crema pasticcera.  Tutto rigorosamente preparato con le nostre manine… ci siamo divertite un sacco e poi vedere la tavola apparecchiata con tutte quelle cose presentate un po’ come fanno gli chef importanti, è stata una soddisfazione…

Abbiamo mangiato come dei maialini, inutile dirlo… era tutto super buono (e non l’ho detto io, ma bensì tutti gli altri invitati)… Dopo aver pappato, abbiamo cominciato a giocare a “Le so tutte” che ridere!!! Ogni 5 gettoni si vinceva una bevuta… il pieno di gettoni e di bevute devo dire che l’ha fatto mia cugina Francy… A mezzanotte siamo scesi in piazzetta con lo spumante e le fontane… mentre alcuni vicini si dilettavano con dei botti che parevano fuochi d’artificio…

Dopo abbiamo proseguito con la seconda manche del quiz… e anche lì altre risate… Alle 3 ci mettevamo il pigiama per andare a nanna... qualcuno infatti ha dormito da me.

Complimenti a Matteo per la scelta delle canzoni del cd intitolato "Happy New Year"...

 
 
 

Il matrimonio di Erika e Marco

Post n°273 pubblicato il 02 Gennaio 2008 da criccola1981

Questo post l’avevo preparato già una decina di giorni fa, ma ahimé nel postarlo sul blog mi si è cancellato ... sigh, sigh...

La mattinata è cominciata presto e appena aperta la porta di casa ecco la sorpresa più grande... la neve! Il matrimonio con la neve ci mancava... come farò con le mie scarpettine super eleganti con tanto di tacco spettacolo a camminare nella neve? Vabbè mi porrò il problema quando sarà ora... Alle 8,30 ho l’appuntamento dalla “parrucca” Graziella, un mito, mi faccio sempre un sacco di risate quando vado da lei, è troppo forte!!! Mi fa un’acconciatura troppo bella... Dopo mi dirigo a casa di Erika, rischiando, entrando nel cortile, di infortunarmi cadendo quasi sullo scalino di marmo del portoncino ricoperto di neve (me la sono vista brutta!!! se non mi appendevo al cancello, finivo con un livido enorme e pure senza denti!). Lì ci sono la sua mamma, sua sorella Lara e Valeria (le altre due testimoni assieme a me e a Gianfranco, quest’ultim l’ho conosciuto solo il giorno prima per telefono, quindi non so nemmeno che faccia abbia, ecco l’altra sorpresa della giornata!).

Ci si prepara tutte, nel frattempo arriva il bouquet, anzi i bouquet (quello ufficiale e quello ufficioso da lanciare), arrivano alcuni amici di famiglia di Erika e anche il fotografo Tony con la sua collaboratrice. Dopo aver scattato un numero immondo di foto... la mamma di Erika non ce la faceva più!!! Si parte verso la stazione di Biella dove c’è l’appuntamento con altri invitati per andare tutti assieme a Torino alla chiesa Santa Maria di Pompei... Formiamo una colonna tipo quella dei militari però con tanto di fiocchetti bianchi sulle antenne... ad aprire Lara con la twingo grigia e con a bordo la sposa e a chiudere io e Sara, in autostrada e all’ingresso di Torino riusciamo a stare compatti, ma il terzo semaforo ci è fatale... da lì, inizia il delirio, la prima metà prosegue in fila in direzione giusta, mentre noi tra telefonate alla sposa e richiesta varie di indicazioni ai passanti, ci ritroviamo nel bel mezzo di un mercato, ma alla fine all’alba delle 16.05 (la cerimonia doveva iniziare alle 16) arriviamo anche noi... per fortuna trovo posto a pochi metri dalla chiesa!!! E vai, Erika è rimasta in macchina nascosta in una vietta nei paraggi, io saluto lo sposo e di corsa mi presento al mio collega testimone... ci siamo tutti, si può iniziare... entriamo prima noi poi gli sposi, all’interno un quartetto d’archi a suonare (divini!!!). La cerimonia è semplice ma molto bella, Erika e Marco sono emozionatissimi ma anche a noi testimoni non manca nulla...

Fuori dalla chiesa, il classico lancio del riso e poi via in direzione Caselle per la cena... E apriti cielo, nuovamente... questa volta però abbiamo il navigatore satellitare (bell’invenzione!?!) ci fa girare per un quarto d’ora lì attorno poi ci indirizza verso il centro... ahhhhhhh mi veniva da piangere, poi gira a destra (ma è senso vietato come faccio?). Alla fine minaccio Sara di spegnere il navigatore oppure di buttarlo fuori dal finestrino... Decidiamo di fare di testa nostra, cerchiamo la tangenziale e da lì sarà tutto più facile... dopo quasi un’ora eccoci arrivare a Caselle al ristorante (la strada indicata dal navigatore che nel frattempo dopo aver preso la tangenziale avevamo deciso di riaccendere, è sterrata, stretta e piena di buche ma effettivamente è quella giusta). Parcheggio nel parcheggio dipendenti, scendiamo cerchiamo l’entrata ed eccoci arrivare davanti ad una montagna di immondizia (nemmeno la porta d’ingresso troviamo, oggi?). Alla fine ce l’abbiamo fatta, mancavano quasi solo noi... anche se qualcuno ci ha battuto... Super aperitivo sfizioso e poi cena soft molto buona al tavolo con le altre amiche di Erika, sua sorella, i suoi cugini e due amici di Marco. Il nostro tavolo è il più affollato ed il più casinista...

In chiusura di serata non poteva certo mancare come ogni matrimonio che si rispetti il lancio del bouquet... volete sapere chi l’ha preso? Camilla di 8 anni!!! Un applauso e tante grazie da parte di tutte le donne che hanno partecipato, piccina, per averci salvato dall’essere le protagoniste del prossimo matrimonio.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

Io ascendente toro e mi rivedo proprio in queste...
Inviato da: chiaracarboni90
il 27/07/2011 alle 09:21
 
beh :)))
Inviato da: immatur_el_kap
il 21/04/2010 alle 16:54
 
Buon Natale, Criccola! Che tutti i tuoi desideri si...
Inviato da: medebai
il 23/12/2009 alle 14:06
 
ciao sorellina.....si io e il mio piccolo...
Inviato da: luna74alex
il 16/10/2009 alle 10:09
 
...che dire sorellina....il vuoto è grande... ma la...
Inviato da: luna74alex
il 12/09/2009 alle 18:47
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luna74alexsergio20062lo_snorkicriccola1981Louloubelleazzurra10dgl0strong_passionarjentovyvocippoquattrounamamma1Alice_HardfordLudVanBeeromengomargheritamarilyn62
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20