Che cosa sarà mai...

Ma ci interessa poi saperlo???

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Messaggio #41Grazie Pè... »

Post N° 42

Post n°42 pubblicato il 07 Novembre 2006 da Atscepsut
Foto di Atscepsut

Finalmente ho riaperto gli occhi sul mondo!Sono tornata a vivere,a vedere tutte le cose che mi circondano,a sentirne gli odori...Finalmente vedo di nuovo la gente che mi circonda e la guardo con occhi indagatori,curiosi,furbi...Quelli che d'altronde mi hanno sempre contraddistinto!Nn rinnego il passato...Sn stata molto bene...Ed avrei passato tutta l'eternità ad avere occhi solo per lui...Ma lui non voleva questo da me...Ed io ho lottato,ho sofferto,ho pianto,mi sono sacrificata all'inverosimile,mi sono umiliata,annullata...Ma stavo perdendo me stessa ed un bel giorno,parlando con la più speciale delle persone su questa terra,finalmente,me ne sono resa conto e ho cominciato a reagire!Sarà una battaglia dura...una scalata faticosa...Ma è tutto così entusiasmante!!!E' come se mi fossi destata da un lungo letargo e avessi preso coscienza di tutte le mie qualità e soprattutto di ciò che voglio per me!Voglio tornare a dare tutta me stessa...ma stavolta ad una persona che se lo merita davvero e che mi ama come io la amo... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Atscepsut
Data di creazione: 23/11/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

temporalesulmareAtscepsutag.immobiliarepavincinquecieliArcobaleno1961clippjevoluptuouspiterx0psicologiaforensesistinas76lottergslottershantidigilander1leon1970
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963