Che cosa sarà mai...

Ma ci interessa poi saperlo???

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Messaggio #18Messaggio #21 »

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 30 Gennaio 2006 da Atscepsut

Oggi è stata una giornata strana la mia...Molto introspettiva...Amo scandagliare il mio animo in cerca delle verità che nasconde,ma certe volte preferirei scappare lontano da me stessa!Mi sento stanca dentro,anche se fuori mi capita di dormire anche più del dovuto...E' quasi una legge del contrappasso la mia...sei stanca dentro???Fai riposare il corpo...E sì...Perchè è più facile far riposare la carcassa che lo spirito!Ho dentro una voglia di piangere e di urlare e di liberarmi di tutte le cose che mi turbano per tornare a sentirmi leggera leggera,come quando ero bambina e correvo nell'aranceto di mio nonno,immersa in quel profumo così denso di fiori d'arancio...sfiorando i petali bianchi di quella stupenda manifestazione della natura!Ho paura...Mi sento uno straccio...Nn credo di avere neppure più tanta stima di me...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Atscepsut
Data di creazione: 23/11/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

temporalesulmareAtscepsutag.immobiliarepavincinquecieliArcobaleno1961clippjevoluptuouspiterx0psicologiaforensesistinas76lottergslottershantidigilander1leon1970
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963