Che cosa sarà mai...

Ma ci interessa poi saperlo???

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Messaggio #30Messaggio #32 »

E' PRIMAVERA!!!!!

Post n°31 pubblicato il 21 Marzo 2006 da Atscepsut
Foto di Atscepsut

Ebbene sì gente...anche se qui da me non sembra proprio per niente(piove a dirotto),è arrivata la primavera!!!!Che meraviglia!!!Finalmente comincio a sentirmi meglio...Più viva,più frizzante,più aperta alla gente ,più energica,pronta a vivere intensamente tutti i giorni che verranno da qui alla fine di settembre 2006!!!!Per carità...è stato un inverno molto bello...Pieno di novità,di nuovi incontri,carico di sentimenti...nulla da recriminare,anche se ho passato anche momenti molto tristi!Ma la primavera è primavera...i fiori che sbocciano...le prime foglioline verdi...gli animali che cominciano a farsi sentire e vedere di più...E poi questa atmosfera di rinascita che sembra sempre preludio di grandi amori,di forti ed inesauribili passioni e chissà se finalmente busserà anche alla mia porta stavolta...(ah,Amore...dimenticavo...NN SOLO ALLA MIA,PLEASE!!!!)No,avvertivo cupido che se no mi frega come la volta scorsa che scocca la freccia solo a me e poi son dolori che ancora adesso cerco di tenere a bada!!!!:-)Comunque gente sono ancora innamorata della stessa persona dopo 6 mesi che nn mi si fila per niente e gli sono sempre stata fedelissima...Mai stata così paziente!!!!Sn matta secondo voi???Io continuo a credere che sia il miglior utilizzo che ho fatto del tempo in tutta la mia vita,mentre gli altri continuano a dirmi che lo stò sprecando alla grande...E no...nn sono masochista,ve lo garantisco!!!!Vabbè ora passo a voi la palla...Mi piacerebbe che mi scriveste come vedete voi la primavera se passate di qua...tanto lo sapete bene che qs mio spazio è soprattutto per chi lo vuole condividere con me!!!!Bacioni....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Atscepsut
Data di creazione: 23/11/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

temporalesulmareAtscepsutag.immobiliarepavincinquecieliArcobaleno1961clippjevoluptuouspiterx0psicologiaforensesistinas76lottergslottershantidigilander1leon1970
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963