Creato da CristianiSempici il 15/11/2006
con Gesù sempre

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

movimentoideaeazioneCristianiSempiciecoeconomiaanastasia_55les_mots_de_sablevirgola_dfletizia_arcurianima_on_linemackie71andrew_mehrtenslubopomauriziocamagnaoscardellestelletobias_shuffle
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Chi pregare?La montagna ci parla »

Gesù...basta crederci!

Post n°18 pubblicato il 06 Maggio 2010 da CristianiSempici
 

Basta crederci veramente come i bimbi credono alle favole e Gesù è con noi. Ogni miracolo è possibile se ci crediamo assolutamente dal profondo del cuore e superando gli ostacoli della mente affidandoci alla fede che deve essere cieca e "infantile".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/cristianisemplic/trackback.php?msg=8785304

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
soltanto_sergio
soltanto_sergio il 06/05/10 alle 12:33 via WEB
quindi non ci sarebbero più persone malate che muoiono di tumore secondo questa teoria...... ma per favore... smettetela di trattarci come bambini.
(Rispondi)
CristianiSempici
CristianiSempici il 11/05/10 alle 23:37 via WEB
Il male non viene da Dio. Non sono un teologo ma bisogna sapere che il diavolo esiste e che si infila in ogni spazio vitale che l'uomo gli concede col suo distacco da Dio. Con le superstizioni, la cattiveria e il malanimo, l'odio, le ruberie apriamo degli spazi al male. Possiamo essere colpiti anche dal malanimo altrui e possiamo difenderci solo con la corazza del cristiano e la preghiera semplice e convinta. Non potrei mai prendermi gioco di chi soffre nel corpo e nello spirito ma semmai portare un conforto e una speranza.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Serva di Dio il 13/05/10 alle 13:40 via WEB
Se certe cose non si vedono, e non si credono possibili è perchè non abbiamo dato l'opportunità a chi dice che possono essere possibili di provare a mostrarci come possono essere possibili! Ora,in effetti se Gesù ha detto di essere come bambini ci sarà un motivo..e se ha anche condannato lo spirito settario (cioè tutto ciò che è religione) ci sarà un motivo..e se....tutte le cose che stanno scritte nella Parola di Dio sono scritte ci sarà un motivo..tutto sta a provare se è vero! Credo che se tutto il mondo comprendesse questo sarebbe un grande miracolo!:D Molti mali se ne andrebbero all'istante, ma siccome non tutti colgono le opportunità che Dio dà, e non tutti le accettano..il risultato poi è quello che si vede oggi! Dio lascia liberi, non ti lega ad una religione...ma se tu ti leghi a Lui vedrai i frutti buoni, miracoli compresi!:)
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
bha il 27/10/10 alle 18:42 via WEB
ALLORA SPIEGATECI COME MAI TANTI PRETI E TANTE SUORE HANNO SMESSO LORO IN PRIMIS DI CREDERE A DIO, DANDOSI ALLE ORGE E AI PECCATI PIU DEPRAVATI COI BAMBINI! HANNO FATTO UN GIURAMENTO DAVANTI A DIO, DIO L'HANNO TRADITO ESSI STESSI CHE VANNO A PRODICARE LA PAROLA DI GESU! SPIEGATECI QUESTO PERCHE' IN TANTI VOSTRI PROFILI MESSAGGERI DI PACE E PREGHIERA, MA SARA'VERO? NON V'E TRACCIA DI PEDOFILISMO RELIGIOSO DA PARTE VOSTRA!
(Rispondi)
 
CristianiSempici
CristianiSempici il 05/12/10 alle 20:31 via WEB
Il Cristiano semplice segue Gesù e la Sua parola e nessun altro. Gli uomini e le donne peccano non è certo un abito o una religione che possono rendere immuni al peccato le persone. La pedofilia è la cosa più orribile che esista, inaccettabile e indifendibile, SEMPRE! Se tante persone di religione commettono questi orrori vuole forse dire che la religione coi suoi riti non è la risposta...o forse bisogna interrogarsi sulla verdidicità di tante vocazioni forzate
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963