Creato da csy211 il 19/11/2009
 

Free Sky

Freedom

 

 

Non c'č bisogno di lasciare che il dolore ai piedi diventano tallone d'Achille

Post n°10 pubblicato il 22 Dicembre 2009 da csy211

Ogni sport ha le sue lesioni firma. "Gomito del tennista", è famoso. Ma se è vero che la vita è una sorta di sport, poi dolore al tallone sembra essere la sua compagna. E 'un disturbo fastidioso che può bloccare per settimane e vanificare l'atleta professionista quanto la patata media divano.
"Dolore al tallone è curabile", dice Cleveland Clinic podologo Canada, Megan Grantham. "Ma è utile sapere qualcosa su ciò che lo causa." Dolore al tallone La maggior parte è del tipo che va sotto il nome di fascite plantare. E 'il nome dalla fascia plantare, una struttura di spessore dei legamenti che si stende come una corda, dal tallone alle dita dei piedi, e sostiene l'arco del piede.
 Quando il piede sostiene il peso, questo tessuto di sostegno si estende e diventa tesa in un movimento che si chiama "pronazione". "Abbiamo pronate con ogni passo che facciamo", dice Grantham. "Il problema inizia con la pronazione eccessiva o imbarazzante." Un improvviso aumento della corsa, il salto o di altre attività ad alto impatto può tirare e torcere la fascia plantare, provocando piccoli micro-lacrime, l'infiammazione e il dolore lancinante. (Persone i cui piedi sono "flat" sono particolarmente a rischio di fascite plantare.)
Il dolore può estendersi lungo la parte inferiore del piede, ma di solito la maggior parte fa male al tallone. "Pronazione anomala tira al tallone - punto debole della fascia plantare di inserimento", Grantham, dice. "In alcuni casi, questo potrebbe provocare il tacco a crescere ossa extra nel tentativo di ridurre la tensione.
Questo osso supplementare è chiamato sperone calcaneare, e si può essere doloroso." Fascite plantare è quasi sempre al peggio all'inizio della mattina, come il sonno induce a irrigidirsi e il carico si estende un tratto con i primi passi della giornata. Dopo una lunga giornata in piedi, il dolore può restituire la sera. "Al fondo di ogni caso di dolore al tallone è un problema biomeccanico", dice Grantham. "Questo è qualcosa che possiamo identificare, analizzare e risolvere."
Oggi, fascite plantare è più trattabile che mai. Plantari personalizzati piedi (inserti scarpa speciale) in grado di correggere la pronazione goffo e ridistribuire il peso dal tallone. Fisioterapia che affronta il movimento dei tessuti molli del piede e muscoli delle gambe nelle vicinanze è anche prezioso.
"Non è insolito per i pazienti a migliorare in appena due settimane con una combinazione di plantari e fisioterapia", dice Grantham. So don't let tessuto infiammato trasformarti in un tenderfoot. Trova i professionisti buon medico e sarete in grado di camminare lontano dal tuo dolore al tallone. Z Tim Rindlisbacher, BSc (PT), MD, Dip.. Sport Med., È direttore di Sport Salute della Cleveland Clinic a Toronto.

 
 
 

Che cosa le donne hanno bisogno di conoscere nel dibattito sulle mammografie

Post n°9 pubblicato il 17 Dicembre 2009 da csy211

Dopo due decenni e mezzo di screening dei tumori al seno, alcuni lungo-assunzioni in piedi vengono messi in discussione. Diagnosi precoce è stata assunta di essere importanti e di screening è stata a lungo pubblicizzata come uno dei modi per realizzarla.

 

Ma in alcune circostanze, lo screening può fare più male che bene? Nessuno può negare che la mammografia, uno dei mezzi più fortemente propagandato di individuare il cancro mammario in fase precoce fa proprio questo.

 

Ma la questione più rilevante se tutte le donne in tutte le fasce d'età effettivamente beneficiare di tale procedura, e in che misura, è il nostro obiettivo questa settimana.

 

Come prevalente è?
 Cancro al seno è la seconda causa principale di morte per tumore tra le donne del Nord America. Una donna su nove canadesi saranno diagnosticati con essa nel corso della loro vita. Nel 2009, si stima che 22.700 donne canadesi verrà diagnosticato un tumore al seno e 5.400 moriranno di esso, anche se il tasso di sopravvivenza a cinque anni è di 87% per le donne. Il rischio di cancro al seno aumenta con l'età, e nonostante i progressi sono stati compiuti notevoli di individuare i fattori di rischio, oltre il 50% dei casi si verifica nelle donne senza predittori noti.
Quali sono gli attuali metodi di diagnosi precoce?
Mammografie e regolari esami clinico del seno - quelle effettuate da un professionista qualificato di assistenza sanitaria - sono i più comuni metodi di diagnosi precoce. Se il risultato di un test di screening è anormale, una ecografia può essere utilizzata per raccogliere maggiori informazioni. Ma, in definitiva, una procedura di biopsia ed eventuali successivi interventi chirurgici, spesso è necessario per determinare se il tessuto anormale è di origine cancerosa.
Raccontarmi i rischi potenziali di screening screening
è di maggior successo quando tumori pericolose possono essere individuati ed eliminati presto prima di devastare. Così, mentre lo screening possono essere efficaci per individuare il cancro globale, la diagnosi di alcune forme di cancro può non essere necessariamente una buona cosa. La preoccupazione è per la diagnosi, in cui lo screening raccoglie alcuni tipi di cancro che crescono molto lentamente, non si diffondono e non diminuire l'aspettativa di vita o la qualità della vita. Over-diagnosi può essere così comune come uno su tre diagnosticati tumori al seno.-I falsi positivi - quando i risultati dei test indicano il cancro, anche se non è presente - si può verificare, che porta a test inutili per confermare o escludere la diagnosi. Screening per il cancro al seno nelle donne più giovani è fonte di molti più falsi positivi, perché è più difficile per la mammografia di distinguere tra tessuti normali e tumorali nel seno di queste donne. Falsi-negativi - mancato riconoscimento di un cancro che non esiste - è ancora un altro problema con alcuni test di screening. Nel caso di un tumore in rapida crescita, le persone non possono essere controllati con una frequenza sufficiente a rilevare i tumori letali in tempo per evitare la diffusione. Un altro rischio potenziale è maggiore esposizione alle procedure nocive e le complicazioni di test invasivi. Da un punto di vista psicologico, l'intero processo può causare enormi tensioni emotive per i pazienti e le loro famiglie.
Che cosa le donne devono sapere di prendere una decisione informata?
Se una donna è geneticamente predisposti o ha altri fattori di rischio, tra cui l'obesità, il fumo, le mestruazioni prima dei 12 anni, è stato più anziani alla nascita del primo figlio, o non ha avuto i bambini, la mammografia ha senso. In caso contrario, il trade-off tra rischi e benefici non è così chiara come lo è per le donne 50-74, dove nessuno mette in discussione il valore di questo test. In particolare, l'evidenza suggerisce che la mammografia in una fase di 40 anni può fornire vantaggi solo marginali ; uno avrebbe bisogno di invitare 1.900 donne per lo screening nel corso di un periodo di 10 anni per evitare uno di loro muore di cancro. Che la piccola riduzione del rischio, si contrappone una maggiore possibilità di avere a sottoporsi ai test inutili o procedure di follow-up, ed essere oggetto di una quantità significativa di ansia. Essa può in ultima analisi, si riducono a quello che permetterà a 45 dato donna di anni di dormire meglio la notte. Se, nonostante l'assenza di fattori di rischio, una donna è preoccupata per il cancro al seno ed è pronto per i rischi connessi con i test, la mammografia è giustificata. Se la stessa donna è in apprensione per il test supplementare che potrebbe essere innescato da una mammografia anormale, in attesa fino a quando non compie 50 anni è anche una scelta accettabile, anche se non è un opzione zero rischio.
 
 
 

L'assunzione di grassi ha poca attinenza con l'aumento di peso

Post n°8 pubblicato il 15 Dicembre 2009 da csy211

Le persone che vogliono mantenere un peso sano nel tempo non deve ossessionare l'assunzione di grassi, dimostra una nuova ricerca. La percentuale di calorie che una persona ottenuto dal grasso, al contrario di proteine o carboidrati, non aveva nulla a che fare con quanto peso hanno acquisita nei prossimi anni, il gruppo di ricerca trovato. I tipi di grassi hanno mangiato non importa né, Dr. Nita Forouhi dell'Istituto di Scienza metaboliche, Addenbrooke's Hospital, Cambridge, Regno Unito e le sue colleghe hanno trovato.
 I risultati, Forouhi notato in una email a Reuters Health, dimostrano che "è più importante puntare ad uno stile di vita sano tra cui una sana dieta equilibrata e un'attività fisica regolare, anziché concentrarsi sulla assunzione di grassi da solo come un fattore di aumento di peso." Il ruolo dei grassi nella dieta il contenuto di obesità e di aumento di peso è ancora controversa, Forouhi e il suo team di nota. Di indagare, che hanno esaminato i dati su quasi 90.000 uomini e donne provenienti da sei paesi diversi partecipanti al europea Prospective Investigation into Cancer and Nutrition Study. I partecipanti sono stati seguiti fino a 10 anni. Media il consumo di grassi varia dal 31,5% al 36,5% delle calorie totali.
In media, le persone guadagnato circa un quarto di un chilo ogni anno. Ma le analisi che hanno rappresentato per diversi fattori non hanno trovato relazione tra come le persone molto peso guadagnato e quanto grasso si mangiava, o la loro assunzione di grassi polinsaturi rispetto ai grassi saturi. I risultati non dovrebbero essere visti come dimostrare che le persone possono mangiare tanto grasso come che vogliono, Forouhi detto. "Sarebbe assurdo, dato così molte prove che esiste già i danni potenziali di una dieta ad alto contenuto di saturi o grassi trans per la salute del cuore, per esempio," ha detto il ricercatore.
Negli Stati Uniti, ha aggiunto, le raccomandazioni dietetiche affermare che le persone dovrebbero mantenere un apporto di grassi, che è del 20% al 35% delle calorie totali, e di mangiare "sano" i grassi dal pesce, frutta a guscio, e oli vegetali al posto di "non sani" saturi e grassi trans. Ha aggiunto: "Il modo più sano per evitare l'aumento di peso è quello di assicurarsi che, se del caso, il totale calorico è limitato riducendo l'assunzione di uno di zuccheri aggiunti, grassi e alcol, che forniscono calorie, ma nessuna o poche sostanze nutritive essenziali, per vedere le dimensioni delle porzioni di cibo (quindi porzioni di cibo consumato fare non aumento delle dimensioni nel corso del tempo), e al tempo stesso pratica regolare di attività fisica ".

 
 
 

Cosa canguri ci puņ insegnare su tumori della pelle

Post n°7 pubblicato il 11 Dicembre 2009 da csy211

Capire come canguri riparare il loro DNA potrebbe essere la chiave per prevenire il cancro della pelle, secondo i ricercatori australiani e austriaci. Le squadre stanno indagando su un enzima di riparazione del DNA si trovano in canguri e molti altri organismi, ma non gli esseri umani, che è molto efficace per fissare un particolare tipo di danni legati al cancro della pelle diversi.
 La ricerca è guidata dal Dr. Linda Feketeova e il dott Uta Wille ARC dal Centro di Eccellenza per Free Radical Chimica e Biotecnologie presso l'Università di Melbourne, insieme con i ricercatori dell'Università di Innsbruck, Austria . "Con l'avvicinarsi dell'estate, l'eccessiva esposizione alla luce UV del sole nocivi vedrà più di 400.000 australiani con diagnosi di cancro della pelle," Feketeova detto in una dichiarazione. "altri gruppi di ricerca hanno proposto una crema" sogno "che contiene l'enzima di riparazione del DNA, che si potrebbe schiaffo sulla vostra pelle dopo una giornata sotto il sole. Stiamo ora valutando se questo sarebbe possibile.
"I gruppi sono simulare l'esposizione della pelle di canguro ai raggi ultravioletti nocivi in laboratorio, e poi analizzando il processo di riparazione del DNA, che ha portato Wille in un certo numero di sostanze chimiche da prodotti che non hanno mai visto prima. "Ma c'è ancora molto da studiare prima di questa crema" sogno "sarà disponibile in farmacia, in modo da non buttare via la tua protezione solare appena ancora," ha aggiunto Feketeova .
La ricerca sarà pubblicata nella prossima edizione di Chemical Communications. eccessiva esposizione alla luce solare è la colpa per almeno due terzi dei casi di melanoma, uno notoriamente difficile per trattare il cancro della pelle, come il DNA nelle cellule della pelle bruciata dal sole diventa danneggiati, portando a mutazioni genetiche.

 
 
 

'Effetto Mozart' possono aumentare il metabolismo di un bambino prematuro's

Post n°6 pubblicato il 08 Dicembre 2009 da csy211

I suoni di Mozart potrebbe aiutare il metabolismo lento neonati prematuri ', che possa contribuire a mettere su peso necessario, uno studio pubblicato Lunedi suggerisce. Gran parte della ricerca sul cosiddetto "effetto Mozart", si è concentrato su se ascoltare il compositore può dare impulso di una persona IQ. Uno studio del 1993 di 36 studenti universitari ha rilevato che l'ascolto di una sonata di Mozart sembrava temporaneamente migliorare le prestazioni in un test di ragionamento spazio-temporale - misurata dalla capacità dei partecipanti 'a fare i tagli in un foglio piegato, mentre la visualizzazione di ciò che il risultato finale sarebbe stato quando il documento è stato spiegato.
Ma c'è anche la prova che la musica, più in generale, possono avere benefici per i neonati prematuri - tra cui l'aumento di peso maggiore e la crescita. In questo nuovo studio, i ricercatori israeliani hanno osservato gli effetti potenziali di Mozart sul metabolismo a riposo 20 neonati prematuri ' , basato sul presupposto che riducono il metabolismo potrebbe spiegare l'aumento di peso maggiore studi hanno attribuito alla musica. Essi hanno scoperto che, in media, il metabolismo dei neonati 'rallentato fino al 13% entro 10 a 30 minuti di ascolto di un "Baby Mozart" CD.
 I risultati confermano la teoria che la musica possa aiutare i prematuri di peso, secondo i ricercatori, guidati dal dottor Ronit Lubetzky di Tel Aviv Sourasky Medical Center. Tuttavia, la squadra non ha fatto misurare direttamente i pesi bambini '. Inoltre ancora da chiarire è se lo studio ha rilevato un "effetto Mozart" o un beneficio potenziale della musica in generale, osservano i ricercatori nella loro relazione, pubblicata sulla rivista Pediatrics. Essi do, però, scegliere un precedente studio di adulti con crisi che ha rivelato che le composizioni di Mozart, più che di altri compositori classici, sembrava la frequenza delle crisi più bassi. E 'possibile, secondo il team di Lubetzky's, che l'effetto Mozart proposto sul cervello è legato alla struttura delle sue composizioni.
Rispetto ad altri famosi compositori, spiegano, la musica di Mozart tende a ripetere la linea melodica più frequentemente. Altri ricercatori hanno ipotizzato che questa forma più organizzata struttura musicale può avere una maggiore risonanza per il cervello. Se questo è vero, la squadra di Lubetzky's scrive, sarebbe "affascinante" per valutare se sia anche per il cervello immaturo neonati pretermine '.
Il risultati sono basati su 20 neonati prematuri ma sani, che sono stati un mese di vita, in media. I ricercatori hanno misurato il metabolismo a riposo dei bambini ', come i neonati ascoltato 30 minuti di Mozart per due giorni consecutivi, per un confronto anche misurato il metabolismo dei neonati' durante i 30 minuti di silenzio su un altro due giorni consecutivi. Metabolismo è stata misurata indirettamente, attraverso misure di l'uso dei bambini 'di ossigeno e la produzione di biossido di carbonio.
I ricercatori hanno scoperto che a partire dalla 10-marchio minuto della loro sessioni di Mozart, il metabolismo dei neonati 'ha iniziato a rallentare - in ultima analisi, immersione del 10% al 13%, in media. I ricercatori ammettono che le conseguenze delle loro scoperte per ora "appartengono a campo della speculazione. "ulteriori studi, concludono, è" essenziale "per determinare se la terapia musicale ha un posto in prime cure neonati prematuri '.

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

patiernonicolaaddy2000semprepazzarob1942Fabipliberto42ispettorexxjoe_T_973KissOfLife_2009lamiaborsarossacsy211even50lucycarmelortensiapalazzodi_tanto_amore
 

ULTIMI COMMENTI

Buongiorno a te ...Hengel
Inviato da: hengel0
il 08/12/2009 alle 10:53
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20