Creato da libraorientale il 30/12/2012

tutto e niente

non c'è una descrizione

 

 

« ..N.O.I.A »

AMORE O COSA??

Post n°70 pubblicato il 29 Agosto 2013 da libraorientale

Ahhh e finalmente l'estate è finita...

Il sole,il mare,le serate tranquille e i lunghi pomeriggi senza far nulla...

La pelle scura,i capelli chiari,le lentiggini ,l'odore della crema...Posso dire con

grande gioia che.....ho amato l'estate 2013!!mi ha regalato tante belle cose.

Mi ha regalato la tanto attesa tranquillità,la tanto attesa

spensieratezza..

e per ultima mi haa ragalato L'AMORE!sarò precisa ,

mi ha regalato momenti di serenità insieme ad una persona meravigliosa

,forse sarà il classico perIOdo delle farfalle nello stomaco,degli occhi a curicino,il periodo del per sempre insieme...ma lasciatemi sognare!nulla ha importanza

,nulla esiste quando mi guarda e sorride...cavolo non avevo  tutte queste sensazioni da anni!.. il cuore a mille da tempo...

e' vero non credo all'amore,mi ha dato tante di quelle bastonate che appena sento nominare tale parola cambio discorso...Non so come nominare questo mio periodo,ma posso dire che lo adoro!

Addio orso cattivo,addio anima nera,benvenuta gioia...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

valeriademichelefufi06collura.benedettostrong_passionperissinottogabrielelibraorientalemotor77restless.mindjohanna.ruoccoDJ_PonhziQUELSETTIMONICKmaria.grazia55mmelissa38msopuhabiledisabileallegro
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963