Creato da libraorientale il 30/12/2012

tutto e niente

non c'è una descrizione

 

 

« è solo un ricordoTUTTO E TUTTI »

...

Post n°74 pubblicato il 24 Ottobre 2013 da libraorientale

Ricordo con gran nostalgia la prima volta, io e te,seduti ad un bar del

centro,un caffè e una lunga chiacchierata..io timida,ma con una bella

faccia tosta da non

far capire niente  ai tuoi occhi furbi e attenti...Cavolo anche quando sei in

beato relax,c'è il rischio di innamorarsi perdutamente di colui che hai di fronte...

Un attimo,i suoi occhi,la sua bocca,la barba ben curata,un buon profumo, l'odore della sigaretta .....e sei perdutamente fregata.....anche un semplice caffè puo' trasformarsi in una lunga storia d'amore....e ricordare con tristezza tutte le volte che con quella maledetta valigia mi hai detto ciao,a presto amore mio...scrivimi,chiamami,pensami!

Ogni singola volta avevo in bocca quel piccolo amaro di quel famoso caffè...

Sei lontano,sono lontana...la mia vita è un concentrato tra il conteggio dei giorni che mancano al tuo arrivo..e un continuo pensarti....impossibile vivere serenamente..il mio cuore è sempre li,in quel famoso bar,dove con i tuoi occhi dolce hai rapito questo mio cuore,acido ma romantico...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

valeriademichelefufi06collura.benedettostrong_passionperissinottogabrielelibraorientalemotor77restless.mindjohanna.ruoccoDJ_PonhziQUELSETTIMONICKmaria.grazia55mmelissa38msopuhabiledisabileallegro
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963