Creato da libraorientale il 30/12/2012

tutto e niente

non c'è una descrizione

 

 

« SCRITTORI O ATTORI?Troviamo un bel titolo »

silenzio

Post n°81 pubblicato il 07 Marzo 2015 da libraorientale

Odio il silenzio, mi riempie la mente di mille pensieri...rifletto su mille cose e poi i mi complico la vita....da quando tu sei andata via il mio silenzio riempie la metà delle mie giornate..vorrei parlarti ,guardarti,ridere mentre tu ridi,parlare mentre tu mi ascolti..

ma per caso esiste una scala,un ascensore per salire su in paradiso e strapparti via da li??

no eh...solo speranze inutili....tu li e io io...lontane ma cosi' vicine mamma!

eh da quanto tempo non pronuncio la parola mamma..il destino mi ha voltato le spalle e ha giocato sporco..

non un minuti di piu',uno in meno o qualche giorno per dirti tutto cio' di cui avevo bisogno...

la vita tanto bella ma tanto crudele...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

valeriademichelefufi06collura.benedettostrong_passionperissinottogabrielelibraorientalemotor77restless.mindjohanna.ruoccoDJ_PonhziQUELSETTIMONICKmaria.grazia55mmelissa38msopuhabiledisabileallegro
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963