Creato da cucciola_forever il 08/07/2007

piccola luna

il mio mondo pieno di sogni e delusioni .. ma cn una gran voglia di andare avanti....... [(çh@to&lun@)] i nuovi soci del rap

 

 

« Messaggio #11Messaggio #16 »

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 02 Agosto 2007 da cucciola_forever
Foto di cucciola_forever

TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOO

ciau a tutti come va???? io sto bene.... questo e' il periodo + bello di tutta la mia vita, nn sono mai stata cosi felice prima d'ora, e tutto questo e' graz all'amore mio, la persona + importante x me all'universo, anche se ieri sera mi doveva fare ingelosire come sempre e si e messo a parlare di  una che nn sopporto e poi quando gli ho detto che oggi nn mi deve cercare e lui mi ha risp "dici sul serio io stavo skerzando sei solo tu l'amore mio lei e un'amica"... cmq alla fine stamattina gli ho mandato un mex dove mi ono rimangiata tutto quello che gli avevo detto anche xke' nn riesco astare un giorno senza di lui, cmq la gelosia e' sia una bella cosa che una brutta cosa.... bella xke' fai capire alla persona che ami che a lei o a lui ci tieni molto, brutta xke' ti fa fare cose che nn vuoi fare, onestamente questa e la prima volta chesono gelosa anzi molto gelosa del mio ragazzo forse e xke' a lui lo amo davvero e quando sono cn lui vorrei che quei momenti nn svanissero , cm ieri sera quando come ogni sera eravamo sotto casa mia e ci siamo messi a scherzare e ci siamo messi a fare skerzi a tony al tel, mentre giovanni ci faceva segnale di riattaccare, poi e venuto giovi tutto preoccupato da noi xke' santo ( che proprio santo nn e') nn rientrava da una delle sue lunghissime consegna e si credeva che era morto ma all'improviso eccolo che appare e giovanni gli va incontro x dirgli " ma dove cavolo eri finito ci hai fatto preoccupare e da un'ora che eri fuori", poi l'amore mio se ne doveva andare e sceso dal muretto mi a preso inbraccio e mi ha fatto scendere ( anche se so scendere benissimamente da sola) e poi mi inizio a dire ti amo vita mia,amore mio, sangu mio ( quando mi dice ste cose lo adoro e poi cm sempre le nostre coincidenze ci siamo detti ti amo nello stesso minuto e lui come sempre " questo e un buon segno" e poi ci siamo dati un altro bacio.... nn sono mai stati cosi bene cn nex raga eccetto lui........ho troppa paura di perderlo x me e troppo importante il bello che prima che lui si dichiarasse a me lo odiavo mi stava antipatico invece opre ne sono innamorata pazza , è la vita.... cmq ora vi salutoanche xke' nn ho + niente da scrivere.... kiss vvvvvvvvv tttttttttttttttttttttbbbbbbbb

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

STANNO VISITANDO IL MY BLOG

website stats
 

KA DEI FINLEY...KE BONOOOOOOOO

 
 

AREA PERSONALE

 

I BELLISSIMI FINLEY

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

VI AMOOOO

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

herculesfortealadicorvomonicapiercingnataly55simoncina73aliasgiordancristina_liottamichela.ampoloscapolo61scomisadoro_il_kenyarossana89_1cobrettfataeli_2010sognaree6870
 

TI AMO 2

 

VI ADOROOOOO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963