Creato da cucciola_forever il 08/07/2007

piccola luna

il mio mondo pieno di sogni e delusioni .. ma cn una gran voglia di andare avanti....... [(çh@to&lun@)] i nuovi soci del rap

 

 

« Messaggio #24Messaggio #27 »

Post N° 25

Post n°25 pubblicato il 15 Agosto 2007 da cucciola_forever
Foto di cucciola_forever

ciau a tutti anche se oggi nn c'e' nex che gira x il blog e vabbe' io scrivo lo stesso anche xke' nn ho niente da fare.... cmq vi racconto questi 2 giorni.....
ieri 14 agosto 2007 :di mattina mi sn alzata molto tarda come ogni mattina xcio' quando mi alzo corro subito al pc dove mi sn messa a parlare subito cn il mio migliore amico e abbiamo parlato fino alle 15.30 xke' poi lui doveva andare in spiaggia x il falo' (beato te vita mia), io ci dovevo andare anche ma mia madre nn voleva uffiiiiiiiii. . .  cmq verso le 20.30 sn salita da mia nonna dove c'e' mia zia di reggio emilia e abbiamo deciso di uscire e c'e' ne siamo andati a mondello troppo bello la spiaggia era piena piena di ragazzi troppo bello c'era anche la discoteca all'aperto troppo troppo bello poi siamo andati in piazza e alle 00.00 ci sn stati i giochi d'artificio appena sono finito siamo ritornati indietro x ritornare in macchina e vedevo tutti che si buttavano in acqua ci volevo essere io al loro posto uffiiiiiii ... ma avrei preferito andare in spiaggia cn il mio migliore amico e da tanto che nn lo vedo parliamo sono in chat uffiiiiiiii .... cmq sn ritornata a casa verso le 2.00 di notte e mi sn messa subito a letto anche xke' l'indomani mi dovevo alzare molto presto......
oggi 15 agosto 2007: stamattina mi sn lazata molto presto alle 6.40 xke' dovevo andare a mare cn i miei zii, alle 7.00 ero gia da loro ma siamo scesi da casa verso le 8.30 e siamo arrivati in spiaggia alle 9.15.... appena arrivo mi sn buttata subito in acqua cn mio cugino all'inizio c'erano un po' di alghe ma andando + avanti l'acqua era stupenda troppo bella poi verso oggi c'era la gara al castello di sabbia + bello onestamente quello che ha fatto mio cugino faceva schifo ma essendo che è piccolo nn ci puo' dire niente se no si mette a piangere ( è troppo vizziato), cmq verso le 12.30 c'e' ne siamo andati .....in macchina stavo impazzendo cn mio zio e di un'antipatia di quelle che al mondo nn esistono ( ora ho cpt da chi ha preso mio cugino)cmq sn arrivata a casa verso 13.15 mi sn fatta la doccia a pranzato e subito a letto e ho dormito dalle 14.00 fino alle 18.00 avevo troppo sonno .... e ora sn qua che scrivo questo post......cmq ora vi saluto un bacione a tutti e buon ferragosto a tutti ..... lasciate un po' di commenti.......vi voglio bene......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

STANNO VISITANDO IL MY BLOG

website stats
 

KA DEI FINLEY...KE BONOOOOOOOO

 
 

AREA PERSONALE

 

I BELLISSIMI FINLEY

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

VI AMOOOO

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

herculesfortealadicorvomonicapiercingnataly55simoncina73aliasgiordancristina_liottamichela.ampoloscapolo61scomisadoro_il_kenyarossana89_1cobrettfataeli_2010sognaree6870
 

TI AMO 2

 

VI ADOROOOOO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963