Creato da cucciola_forever il 08/07/2007

piccola luna

il mio mondo pieno di sogni e delusioni .. ma cn una gran voglia di andare avanti....... [(çh@to&lun@)] i nuovi soci del rap

 

 

« Messaggio #34Messaggio #36 »

Post N° 35

Post n°35 pubblicato il 20 Settembre 2007 da cucciola_forever

ciau a tutti cm vi va la vita??? a me benissimo x ora.... oggi  mi e incominciata la scuola e sn felice... ho rivisto tutti i miei amici .......e ho fatto pace cn la xsona + importante x me cioe' salvo siisiisisissiis ke bello......cmq ho conosciuto i miei nuovi comp anche se li conosco tutti cmq quest'anno mi trovero al 2 piano noooooo... io lo odio xke' e brutto cm piano io adoro il 3 uffi.........cmq vabe tanto tutti i miei amici sn al 2 piano......che fortuna ( almeno in questo).....nn vedo l'ora che sia dmn si ritorna trai banchi di scuola e nuove emozioni da vivere....... tra risate e lacrime..... volersi bene e odiarsi..... stare uniti e litigati......aiutarsi a vicenda e  fregarsene..... questa e la mia scuola la  i ragazzi che la frequentano sn cosi ma alla fine siamo tutti complici di un destino legato a noi 1700 ragazzi cn una passione arrivare al proprio obbiettivo sala , cucina e ricevimento.......alcuni dicono che chi va all'alberghiero e un fallito invece no..... noi nn siamo falliti questo e il nostro sogno e inconfronto ad altre scuole ci insegna tanto ...... cm x esempio a dialogare tra di noi......... cioe' io quando sn arrivata in questa scuola ero timidissima ma questa scuola mi ha insegnato che in questo campo nn bisogna essere cosi ma bisogna dialogare ed e vero infatti nell'arco di 3 anni ho conosciuto tutta la scuola e ho tantissimi amici di cui fidarmi e che nn dimentichero mai ....... le superiori nn si dimenticano mai ti lasciano sempre dei bellissimi ricordi........ spero' che questo sia l'anno + bello  ma credo di si xke' nn mi manca niente x ora ho tanti amici e tanto divertimento.... cmq ora vi saluto un bacio a tutti ....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

STANNO VISITANDO IL MY BLOG

website stats
 

KA DEI FINLEY...KE BONOOOOOOOO

 
 

AREA PERSONALE

 

I BELLISSIMI FINLEY

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

VI AMOOOO

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

herculesfortealadicorvomonicapiercingnataly55simoncina73aliasgiordancristina_liottamichela.ampoloscapolo61scomisadoro_il_kenyarossana89_1cobrettfataeli_2010sognaree6870
 

TI AMO 2

 

VI ADOROOOOO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963