Creato da cucciola_forever il 08/07/2007

piccola luna

il mio mondo pieno di sogni e delusioni .. ma cn una gran voglia di andare avanti....... [(çh@to&lun@)] i nuovi soci del rap

 

 

« Messaggio #60Messaggio #62 »

Post N° 61

Post n°61 pubblicato il 29 Febbraio 2008 da cucciola_forever

E mi perdo cosi tra la pioggia e le nuvole
Io vorrei stringerti
per portarti con me.
E ti scrivo così,
poche frasi che riescono a spiegare almeno un po'
questa voglia che ho di te

E mi inventerò poi disegnerò e colorerò parole
e se tu vorrai poi le porterai dentro nei sogni
io ti ascolterò parlami se vuoi dei problemi tuoi per ore
io sarò per te quello che vorrai
vittima degli occhi tuoi
e sarò cosi
per sempre

C'è una parte di me che vorrebbe portarti via
in un posto che tu
no non hai visto mai(che non hai visto mai)
la tua voce sarà la colonna sonora della mia estate che
dentro me conserverò.

E mi inventerò poi disegnerò e colorerò parole
e se tu vorrai poi le porterai dentro nei sogni
io ti ascolterò parlami se vuoi dei problemi tuoi per ore
io sarò per te quello che vorrai
vittima degli occhi tuoi
e sarò cosi
per sempre

Io sarò per te quello che vorrai
vittima degli occhi tuoi
e sarò cosi
per sempre

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

STANNO VISITANDO IL MY BLOG

website stats
 

KA DEI FINLEY...KE BONOOOOOOOO

 
 

AREA PERSONALE

 

I BELLISSIMI FINLEY

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

VI AMOOOO

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

herculesfortealadicorvomonicapiercingnataly55simoncina73aliasgiordancristina_liottamichela.ampoloscapolo61scomisadoro_il_kenyarossana89_1cobrettfataeli_2010sognaree6870
 

TI AMO 2

 

VI ADOROOOOO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963