mi presento

voglio entrare in questa nuova chat e per questo scrivero

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

A TESO....PUO SEMBRARE STRANO MA MI MANCANO LE NOSTRE PARLATE...NN FACCIO IL TUO NOME TANTO LO SAI CHE MI RIVOLGO A TE....SOLO A TE.....T VOGLIO BENE..

 

      TESORO MIO...LA PIU BELLA CANZONE CHE ABBIA MAI SENTITO......RICORDI??

 

 

« come siamoVA COSI.... »

verita ...solo verita

Post n°32 pubblicato il 18 Settembre 2009 da cucciolinaa_90

posso scegliere fra essere una vittima del mondo
o un'avventuriera in cerca del suo tesoro .
Se devo essere fedele a qualcuno
o a qualcosa,
prima di tutto devo esserlo a me stessa.
Se cerco l'amore vero, prima devono venirmi
a noia gli amori mediocri che ho incontrato.
La mia scarsa esperienza di vita
mi ha insegnato che nessuno è padrone di niente,
che tutto è un illusione.
Chi ha già perso qualcosa
che riteneva di avere garantito
(e a me è successo tante volte)
finisce per capire che nulla gli appartiene.

faccio miei i pezzi piu belli dei libri che leggo,
mi riconosco particolarmente oggi in questo,
mi riconosco nella donna che è in lei ,
 una donna del brasile
che si lascia incantare
dalla promessa di una vita diversa.
Maria lascia il caldo sole del suo paese
per la fredda Ginevra,
e come spesso succede,
la promessa di un lavoro rispettabile
non viene mantenuta. Per sopravvivere
Maria è costretta a prostituirsi,
ma non è solo una questione di soldi,
Maria si prostituisce per
CAPIRE FINO A CHE PUNTO PUO'
SPINGERSI L'ANIMO UMANO.

la giovane riuscirà a salvarsi grazie
all'amore:

un pittore dall'animo sensibile
che saprà restituirle la sua dignità.

undici sono i minuti che in media
Maria trascorre con un uomo,
coelho li usa come metafora della vita:

«Accanto alla prostituzione più evidente,
quella del corpo, c’è chi è costretto
a dedicare il proprio tempo,
la propria vita, a qualcosa
che non gli interessa, che magari odia...»
spiega Coelho.

L’unico mistero da svelare è quello
più universale di tutti: il significato
profondo del sesso.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cucciolinaa_90
Data di creazione: 22/07/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mare_vent0caldo0o.40Darcy8orale.xfamico.intimo2raffyobiondinogantonio1967avreiunsogno75renaissance3maccino72r.andre74dolce_monello_xteorsone73claudio201123saleinzukkafiorletta
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963