mi presento

voglio entrare in questa nuova chat e per questo scrivero

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

A TESO....PUO SEMBRARE STRANO MA MI MANCANO LE NOSTRE PARLATE...NN FACCIO IL TUO NOME TANTO LO SAI CHE MI RIVOLGO A TE....SOLO A TE.....T VOGLIO BENE..

 

      TESORO MIO...LA PIU BELLA CANZONE CHE ABBIA MAI SENTITO......RICORDI??

 

 

« verita ...solo verita..... »

VA COSI....

Post n°33 pubblicato il 18 Settembre 2009 da cucciolinaa_90

“…Forse tutto sommato è vero che ogni storia è uguale ad un’altra.
Cambiano solo i particolari ma le sensazioni, le paure, le angosce sono sempre le stesse.
Uguali ogni volta. I morsi allo stomaco, la voglia di urlare, di piangere,
la voglia di rendere partecipe il mondo che sei felice.
Ma quanto dura? Sempre pochi attimi!
Vuoi qualcosa, la desideri intensamente, la metti su un piedistallo e poi
quando finalmente la puoi avere tutto crolla, tutto appare realmente com’è senza veli,
senza nebbie, falsità .
E allora ci malediciamo per aver osato, per aver creduto…”MI DISPIACE FORSE IN QUESTI GIORNI STO FERENDO MOLTI CUORI ,FORSE HO ILLUSO UN PO DI PERSONE,MA NN RIESCO A MENTIRE...SE NN PROVO NIENTE MI DISPIACE MA PREFERISCO DIRLO,HO FERITO ALCUNI CUORI MA NN POSSO STARE CO UNA PERSONA CHE NN MI DA EMOZIONI,ANCHE SE RESTERO SOLA PERCHè PENSO A CIO CHE NNPOSSO MAI AVERE NN MI INTERESSA,PERCHè PER ORA SO CHE L UNICA COSA CHE MI RENDE FELICE è AVERE UNA PERSONA IMPOSSIBILE E SE NN HO LEI,NN VOGLIO AVERE NESSUNO,SI FORSE HO SBAGLIATO AD USCIRE MA ERA SOLO PER DISTRAZIONE MI DISPIACE....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cucciolinaa_90
Data di creazione: 22/07/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mare_vent0caldo0o.40Darcy8orale.xfamico.intimo2raffyobiondinogantonio1967avreiunsogno75renaissance3maccino72r.andre74dolce_monello_xteorsone73claudio201123saleinzukkafiorletta
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963