Creato da FataCuochina il 04/12/2011

Il Mio Salotto

di tutto un pò

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

auguri per tutto cuochina:)
Inviato da: laura_torri
il 12/01/2014 alle 19:34
 
felici feste fata ..sia la gioia a vestire te e la tua...
Inviato da: mauriziomattioni
il 24/12/2013 alle 18:46
 
grazie mille ^_^
Inviato da: FataCuochina
il 19/11/2013 alle 22:29
 
Ecco un bellissimo salotto !
Inviato da: eric.trigance
il 19/11/2013 alle 18:05
 
grazie ciao bella speriamo che nn mi seghino di nuovo...
Inviato da: laura_colt
il 01/05/2013 alle 23:00
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

FataCuochinaje_est_un_autrefalco20050sofya_mvincentrnstefaniac74lilly0860aldrovandilucianagentile.gggMIIVPIprofilo_indecentesemplicementeromyxxalexandrogiovifvgolgadgl11
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Questo cucciolo vi augura ....Leggere ... »

Notte Movimentata ...

Post n°40 pubblicato il 10 Gennaio 2012 da FataCuochina

E anche stasera nn si dorme ... 

ogni tanto soffro di insonnia ..mi metto a letto ..ke ho sonno ... sto per addormentarmi ... ma un tonfo alla gola al cuore mi sveglia ... è parte l'ansia...ke palle ogni tanto mi succede ..
ora mettiamoci ke cè anche mio marito a casa cn la febbre... e voi donne sapete cm sn lamentosi gli uomini cn un pò di febbre ... figuriamoci il mio ke la sua arriva anche a 40 ... ....
Stanotte ho fatto le 4 prima di addormentarmi ... niente ..gli occhi nn si chiudevano ...sembravano lampadine accese ...poi quando tutti dormono la casa parla ...e si parla ... si sentono i rumori ...i mobili che scricchiolano ..il cane che si muove ... il cane che russa ...il figlio ke si rigira nel letto ...il vicino ke ancora gira per casa sua ...il vento ke arriva all' improvviso ...
Maledetto vento mi ha fatto prendere un colpo stanotte !!   si è alzato all' improvviso ... e ha fatto muovere le finestre e il portone della palazzina ... e cn il suo sbuffo ... mi sembrava che qualcuno fosse entrato ...e stava salendo le  scale .. ... cosi mi sn tuffata dal letto ... ho acceso la luce ne corridoio .. ho acceso quella del bagno ... e nel frattempo ... mio marito ke mi chiedeva che succedeva io gridavo ''Nullaa vadoo in bagnooo''mio figlio si è svegliato ... mi chiedeva che era successo ... ed io gli rispondevo a voce alta ...ero sempre convinta ancora che qualcuno stesse entrando ... cosi sentendoci svegli e parlare ...magari sarebbe andato via .... ....per fortuna che mentre ero in piedi ... e stavo in cucina ... ho sentito che era il vento ke soffiava ... e che smuoveva tutto .... ...
Cosi me ne sn ritornata a letto un pò più tranquilla ... ma il sonno era passato ... mi sn accucciata alle spalle di mio figlio ke nel frattempo se n'era venuto nel lettone ...l'ho abbracciato  stretto le mani  cn i piedi mi sn allungata a toccare quelli di mio marito ...nella mia mente mi sn messa a cantare l'unica canzone ... melodia che mi fa dormire ... certo nn conosco bene tutte le parole ...ma un pò di ritornello ...'CREDO IN TE SIGNORE NATO DA MARIA ... FIGLIO ETERNO ... ..... IO NON HO PAURA QUANDO SEI CN ME ...DIO TI PREGO RESTA CN ME ''..questa è la mia ninna nanna ... eppur ... nn frequento chiese ... nn ho fiducia nei preti e nel papa ...ma Dio è un altra cosa ...
e finalmente dp 3/4 d'ora mi sn addormentata ... erano le 4 ...
ecco cosa mi succede quando mi prende l'ansia ... vedo e sento cose ...
brutta faccenda l'insonnia ... ti fa galoppare la fantasia ...ma in modo pauroso ...
Ecco ora conoscete un altro pezzo .. di me ... nn ridete troppo delle mie sciocchezze 





 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963