Creato da FataCuochina il 04/12/2011

Il Mio Salotto

di tutto un pò

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

auguri per tutto cuochina:)
Inviato da: laura_torri
il 12/01/2014 alle 19:34
 
felici feste fata ..sia la gioia a vestire te e la tua...
Inviato da: mauriziomattioni
il 24/12/2013 alle 18:46
 
grazie mille ^_^
Inviato da: FataCuochina
il 19/11/2013 alle 22:29
 
Ecco un bellissimo salotto !
Inviato da: eric.trigance
il 19/11/2013 alle 18:05
 
grazie ciao bella speriamo che nn mi seghino di nuovo...
Inviato da: laura_colt
il 01/05/2013 alle 23:00
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

FataCuochinaje_est_un_autrefalco20050sofya_mvincentrnstefaniac74lilly0860aldrovandilucianagentile.gggMIIVPIprofilo_indecentesemplicementeromyxxalexandrogiovifvgolgadgl11
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Buon giorno e buon week ...Una festa che non è nost... »

....

Post n°106 pubblicato il 29 Ottobre 2012 da FataCuochina

Tu dove sei quando io vorrei parlare con te nn ci sei mai ...ma quando tu hai bisogno di me io sn sempre presente ...lo so ke siamo lontane e ci sentiamo sl tramite FB o MSN ,

ma perkè ti fai viva solo quando ne hai bisogno tu ?
non ti viene mai in mente che in certi giorni avrei anche io bisogno di te? ....
Certe volte penso ke della nostra amicizia ti importa bene poco ...sparisci per giorni ...mesi ....e riappari sl quando hai qualke problema c il marito o altro ....nn ritorni mai per chiedermi cm sto ,se io ho bisogno di te ...
inizio a pensare ke la nostra nn sia una vera amicizia ...ma sl conoscenza e ke tu te ne approfitti di me ,xke sai benissimo ke riesco a far ragionare te e uno della tua famiglia quando tt nn va cm deve andare ....
nn voglio credere a questo ma certi avvenimenti me lo fanno pensare e il come mi sento oggi mi porta a pensare cosi 
oggi avrei tanto bisogno di te di parlare cn voi....di dirti che mi sento confusa ...ho la sensazione ke una persona nn sia cosi amica cm vul farmi credere ...ke riesco a parlare meglio cn gli amici  ke cn le amiche ....che è stato sempre cosi ...fin da quando ero ragazzina ..riuscivo a confidarmi più cn un amico .. un vero amico ...nn diventa geloso o invidioso cm lo può diventare un amica ....
Vorrei dirti che in un mio collega vedo questo un potenziale buon amico ...su cui contare e confidarmi ...ma nn vorrei ke lui confondesse questa nuova conoscenza ke sta nascendo tra noi ...e ke la gente ke ci circonda ...nn pensi il contrario ..
Vorrei tanto un vero amico su cui contare anche quando io ne ho bisogno ...un amico ke mi sorrida quando mi vede pensierosa ...che mi abbracci quando sono triste....ma tutto questo nn cè ...
forse perkè ho sofferto troppo in passato per amicizie finite male ...
è vero sn circondata da tanti amici ....ma  non uno speciale ..quello ke ti capisca al volo ....quello ke sappia capire il tuo stato d'animo ....
ecco cosa mi manca oggi ...qualcuno dove appoggiarmi anche io ...e no sempre il contrario ....
Ma tu nn ci sei  per la millesima volta tu nn ci sei quando ne ho bisogno .....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963