Creato da cuogatta il 06/07/2009
......il cibo. L'unica cosa buona che sazia veramente.
 

 

« Bucatini allo scarparielloPaccheri con polpa di gr... »

...son qui,ci sono!!!!!

Post n°282 pubblicato il 06 Maggio 2013 da cuogatta
Foto di cuogatta

Eh sì, avete proprio ragione, è da troppo che non scrivo al mio blog! Adesso cercherò di rimediare, ve lo prometto! Le cose che sono successe durante questo periodo sono state a dir poco meravigliose. Ho sentito battere il cuore del mio bebè e l'ho visto crescere man mano fino a poterlo vedere agitare manine e piedini, quasi fosse un saluto rivolto a noi che stavamo guardando da quel monitor!....incredibile! Ormai siamo a 15 settimane, il quarto mese è ormai avanzato e si fa sentire con tutti i suoi annessi e connessi.......e la panza cresce, cresce, cresce,cresce e cresce sempre di più!!!!! Simone poi, indica il pancione e lo riempie di baci e bacetti! Emozioni che sa regalarci solo lui! Manca poco perchè cammini da solo, ormai sta diventando grande e vederlo girare e cantare per casa è troppo bello! Se penso che giusto un anno fa eravamo in quell'ospedale per la sua operazione al cuore.......!!!! Mio Dio, posso solo ringraziarti per il miracolo che abbiamo avuto per lui. A guardarlo adesso non si direbbe che abbia subito e superato tre operazioni, la sua forza è stata sempre una cosa sopranaturale. Il mio campione!

La magia della vita ci ha fatto conoscere ed incontrare anche delle bellissime persone e una bambina meravigliosa che subito ha fatto breccia nel cuore di Simone che ripete il suo nome in continuazione! Non volendo, ci siamo poi accorti che avevo preparato già una torta per la festa di questa bambina, con grande meraviglia per la coincidenza che ci ha fatte poi incontrare di persona. Direste voi un caso????.......secondo me no!

Parlare con la sua mamma mi ha fatto tornare indietro nel tempo, mi ha fatto rivedere me stessa pochi mesi fa. Forse perchè le cose che ci sono successe sono successe allo stessissimo modo,non so, ma io mi rivedevo e mi ripecchiavo in lei e in tutto quello che diceva e che non diceva. Adesso lei ha paura, (e chi mamma come noi non ne ha?) ma io sono più che convinta che lei sarà una super mamma speciale grazie alla sua bambina. Potrà sempre contare su di noi, sulla nostra famiglia. Siamo stati davvero felici di averli conosciuti, spero sia lo stesso per loro.

Bene, a questo punto non resta che iniziare a postare delle belle ricettine, come richiesto da qualcuno di voi. Avete ragione!!!!!!!!!! ^_^

Oggi pomeriggio, Simone permettendo, pubblicherò la ricetta di un bel primo piatto! A dopo!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 27
 
 

......

Delizioso macaron alla fragola......mmmmmm!....eh si, ai dolci non rinuncio proprio mai!

 

 

 

 

   

 

 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

niceforo.danielabixyasilvieannadanyveelaStratocoversfranca_cassanellipatrizia.gymtonio1947straf2008carrozzeriabruzzesecirillomariagiovannakidcernarduzzigianfrancoavaniasorbo3
 

Ultimi commenti

Auguri anche a te, da tempo non entravo nel tuo blog e...
Inviato da: Doris73
il 01/01/2015 alle 23:46
 
Sono ottimi e facilissimo da fare : un consiglio io...
Inviato da: kati
il 26/12/2014 alle 16:47
 
Buon Natale anche a voi...vi voglio bene anche io.....eh sì...
Inviato da: Pina
il 24/12/2014 alle 18:06
 
RICETTE, RICETTE, RICETTE...... BACI PINA
Inviato da: pina
il 16/05/2014 alle 16:27
 
ciao cara come va???? aspetto tue notizie bacioni Pina
Inviato da: Pina
il 26/03/2014 alle 21:12
 
 

Il mio dolce cucciolo

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963