Creato da Cuore_di_Minerva il 05/11/2009

Cuore di Minerva

Mundus est ingens deorum templum...

 

« La gioia di amare TeLibero di viverti »

Per sempre fra le mie braccia

Post n°234 pubblicato il 29 Luglio 2010 da philrep
 
Tag: Poesia

.

Dolce Anima mia

ti sarò sempre accanto

darò a te tuttta la mia energia

..l'energia mia vitale

darò ali alla tua gioia di vivere

ti insegnerò a volare nella solennità di cime maestose

sarai l'aquila reale che s'innalza nella libertà di un volo.

Ti farò dono della luce della mia anima

darò forma ai tuoi sogni...ai tuoi pensieri

ti insegnerò a volare come le farfalle

a farti vedere dove si nascondono

in quell'immensità di fiori variopinti

e a riempire i polmoni dei profumi del gelsomino e del tiglio.

.

In questo pomeriggio caldo

nel pieno dell'estate

esulta il mio cuore per averti sentito

esulta il mio amore luminoso e lieto insieme al tuo.

.

Oggi è un giorno di festa

raccoglierò per te

i più bei frutti

dagli alberi dei boschi

per poi incoronare il tuo viso

ti porterò con me nei flutti appena nati

dalla profondità degli oceani

per cullarti sulle onde

e per sempre fra le mie braccia.

.

*Philrep

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

   Grazie MARCO!

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

architettura

 
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963