Creato da Cuore_di_Minerva il 05/11/2009

Cuore di Minerva

Mundus est ingens deorum templum...

 

« Per sempre fra le mie bracciaRagione e sentimento. »

Libero di viverti

Post n°235 pubblicato il 29 Luglio 2010 da Anonimo_Solitario
 
Tag: Poesia

.

Se mi ami davvero

ciò che ti chiedo

è di farmi vivere nella libertà d'amare

volare nella libertà dello spazio e del tempo

al mio essere così...semplicemente così come sono

nella libertà delle mie emozioni

nel colmare le mie giornate con un tuo bacio

nel calore di un tuo abbraccio...di un tuo sospiro

nel trattenere tutti i respiri del mondo

nella dolcezza delle tue carezze che veleggiano sulle onde

ciò che ti chiedo

è di farmi vivere così...così semplicemente...per poterti amare

nella libertà di sprigionare tutta la mia gioia

e il desiderio di averti con me...dentro me

nella libertà di vivere ogni attimo di te

dentro i tuoi occhi...dentro il nostro oceano

dentro il tuo corpo...dentro il nostro deserto senza perderci

ora

ciò che ti chiedo

e di appoggiare il mio viso sul tuo cuore

così semplicemente

e sapere che esisti

...che esisti davvero

e che ti sto vivendo.

.

*Anonimo Solitario

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

   Grazie MARCO!

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

architettura

 
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963