Creato da Cuore_di_Minerva il 05/11/2009

Cuore di Minerva

Mundus est ingens deorum templum...

 

« Lacrime dolciNel cuore »

Il mio nuovo mondo

Post n°262 pubblicato il 18 Settembre 2010 da Anonimo_Solitario

.

I miei passi

accarezzano la sabbia.

mi muovo piano,

vado incontro alla brezza,

vado incontro al nuovo mondo,

incontro ai raggi del sole,

incontro ai miei pensieri,

incontro alla vita...

che mi aspetta su queste rive.  

.

.

Riflessi di luce

si specchiano sulle acque 

dediseri vagano in balia delle onde

e granelli di te volano fra i capelli,

un sapore dolce e salato

conquista il mio cuore,

che strana sensazione,

che strana emozione,

mi sento così leggero

leggero come il vento,

è l'amore che cresce

... è l'amore per te.

Il mio sguardo su di te,

sfioro dolcemente la tua mano,

il viso, le labbra ..

..ti bacio ..

passa un'eternità,

io, te ..noi,  

nulla è più bello,

sento il tuo sguardo,

sento la tua voce,

sento il tuo cuore,

sento i tuoi brividi crescere,

sento scorrere il sangue dentro,

sento scivolare le tue lacrime,

gioia sulla mia pelle,

sento tutto ..tutto di te.

.

*Anonimo Solitario

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

   Grazie MARCO!

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

architettura

 
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963