Creato da Cuore_di_Minerva il 05/11/2009

Cuore di Minerva

Mundus est ingens deorum templum...

 

« Il mio nuovo mondoLo scrigno »

Nel cuore

Post n°263 pubblicato il 19 Settembre 2010 da Anonimo_Solitario
 
Tag: Poesia

 

.

Un sospiro

attraversa lo spazio

i pensieri affiorano sulle acque

mentre la brezza accarezza

 il silenzio del tramonto

e culla dolcemente le onde,

solo gocce salate

sulle labbra a ricordare

un bacio scolpito nel tempo.

.

Silenzio si alza

nel muoversi e nel fingersi vento,

gabbiani in volo segnano i nostri confini di libertà

confini infiniti senza parole d’ombra,

mi avvicino al tuo viso

e sussurro il nome tuo,

mentre la voce mia entra in te,

t'amo Amore mio

t'amo tanto.

.

Amo te,

amo i frammenti dei petali,

petali di rosa disciolti

al cospetto del silenzio

nell'anima e nella mente, 

è tutto quello che ho di te,

è tutto quello che ho nel cuore, 

è tutto quello che vorrei per sempre.

.

*Anonimo Solitario 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

   Grazie MARCO!

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

architettura

 
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963