Creato da Cuore_di_Minerva il 05/11/2009

Cuore di Minerva

Mundus est ingens deorum templum...

 

« Calore e passioneNel cuore della sera »

Conchiglie sparse

Post n°281 pubblicato il 13 Ottobre 2010 da philrep
 
Tag: Poesia

.

Calco con forza

le mie orme sulla sabbia

sperando di lasciarle intatte a te

...lontano dalla furia del mare,

l'anima mia si ricolma

delle conchiglie sparse sulla spiaggia

e la gioia diventa inesprimibile.

.

Tu

così piccola e grande,

tu

Donna

piena di vitalità, 

riempi di perle d'amore

gli spazi vuoti della vita mia,

il tuo sorriso illumina il cuore

e da sostanza ai giorni miei,

come potrei vivere o esistere senza di te?

.

Le tue parole

quietano il mio spirito

e grazie a te

mi inebrio di vere emozioni,

di forti e sani sentimenti.

.

Donna mia,

l'immagine di te

cavalca il rumore delle onde

e le tue parole calmano le acque del mare,

i bagliori delle stelle dentro i tuoi occhi

e un anelito di vento pervadono il mio cuore,

ringrazio quel giorno

che il destino

decise di farci incontrare.

.

*Philrep

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

   Grazie MARCO!

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

architettura

 
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963