Creato da Cuore_di_Minerva il 05/11/2009

Cuore di Minerva

Mundus est ingens deorum templum...

 

« Conchiglie sparsePortami via con te »

Nel cuore della sera

Post n°282 pubblicato il 15 Ottobre 2010 da philrep
 
Tag: Poesia

.

Stasera

affacciati al mondo

e guarda il cielo,

cerca nell'immensità ..cerca oltre i confini

mentre le tue mani si muovono nell'aria

e cercano i colori del tramonto,

con tutto il tuo amore

dipingi le mie labbra, i miei occhi ..il mio cuore,

sono le stesse mani

che conoscono il segreto delle rose,

quelle che coltivo ogni giorno per te

e che mi insegnano

a leggere in fondo all'anima.

.

Stasera

...raccolgo

il tuo dolce sorriso,

quel sorriso di cui ho bisogno

nel mio sentire..nel mio provare

una gioia infinita per te ..

..nel cuore della sera.

.

*Philrep

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

   Grazie MARCO!

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

architettura

 
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963