Creato da attimieternisulcuore il 24/08/2010

lasciachesiarespiro

... per chi amo.

 

« in viaggiopregi e difetti »

un male che fa male

Post n°6 pubblicato il 25 Agosto 2010 da attimieternisulcuore
 

Cerco tra i miei pvt. una lettera mandata ad uno che non ho mai

conosciuto ne qui ne altrove, ad uno che mi dice dopo avermi letta nei commenti nel suo blog

"vorrei capire il perchè del tuo malessere"

e te lo dici che non gli frega nulla
e sai che son parole spesso dette per avvicinarsi ... far colpo

però ti dici anche che sei arrivata al culmine
che di piangere sei stanca
e hai davvero bisogno di dire a qualcuno
cosa ti fa male
di gridare che esisti
che taci ma capisci
che guardi e sai andare oltre

dal fondo te o dici che se non fai così
sprofonderai ancora più giù
e allora scegli di rispondere a lui perchè
non ci può star male nel leggermi,
perchè parto dall'idea che la sua risposta
per quanto bella sia non mi colpirà
ma a quello sconosciuto che si firma Paolo

devo un grazie
grazie per avermi letta ...


"ti ho letto nel blog e risposto qui e là
ultimamente non trovi risposte mie
troppo allegre
ma sto meditando su una cosa
e mi sa che sono ad un passo per andarmene
tanto per quel che servo ...
non si può stare al fianco
di chi ogni 3 parole ne dice 2 che ti affondano,
con una persona a cui tu dici sto annegando
e lui conta gli ombrelloni,
non puoi ascoltare uno che ti dice questa è casa tua e poi ci mette cose di altre,
non puoi scrivere lettere a lui e vedere che per lui sono interessanti solo quelle scritte ad altri e da altri,
non puoi nemmeno tollerare che aspetti il buio per dire a lui certe cose
e poi scoprire che il giorno dopo le racconta a chi nemmeno sa chi sono,
non posso tollerare che ogni volta mi sento nulla
e che quando mi fa sentire qualcosa è solo per ciò che conta per lui ...

sono un essere umano
lo sono pure qui dentro
e qualcuno dice che è virtuale
evidentemente non capisce
che sotto i tasti ci sono io
la stessa che respira
che piange
pensa
aiuta
c'è
...

non so se la mia anima può esserti d'aiuto
forse dovrei rialzarmi e tornare con una mente più serena
se ti rompo non devi far altro che dirlo
e credimi pure a questo sono già abituata
e inizia quasi a non farmi nemmeno più male"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

personelwebdamned3Marzo5206alyenoonly_lauramy_sweetSniulzg.motghycrica1978smoky_souldavid_rominala_mia_nottegio.emafiore45elche1947
 

ULTIMI COMMENTI

che bella immagine..
Inviato da: my_sweet
il 16/10/2010 alle 01:25
 
č come leggermi ...
Inviato da: potrestifartimale
il 25/08/2010 alle 14:41
 
Un sorriso....Aquila
Inviato da: Aquilaskyman
il 25/08/2010 alle 06:40
 
 

OLD & LA SUA BIMBA.

10780773-lg
 

Amo intestare le lettere e firmarle, quindi prima di continuare devo trovare due nomi.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963