PILOT 999 - LINEE AEREE
« Precedenti Successivi »
 

Novembre 2013

Passo, appaio, girovago tra i blog amici e nulla... il deserto.. tutti hanno abbandonato tutti. Ma caspita eravamo amci, anche se per una fettina di vita... va beh... anche io non sono stata una di quelle assidue..Però caspita, quella fettina di vita, se non per tutti, ma per molti ... era una fettina avariata diciamo,…
 

Saluti :)

Giorni fa mi sono messa a leggere un pò il blog, un pò di messaggi, ma è passato un botto di tempo, sono accadute un sacco di cose in questo tempo. Spero che stiate tutti bene. Un caro saluto. Ro
 

Luglio

Siamo a Luglio.. il tempo vola, era dicembre pochi attimi fa e tra poco lo sarà nuovamente.. intanto dobbiamo fare i conti con tutte le previsioni epiche/bibbliche di questo mondo...Sono molto impegnata in questo periodo, con il lavoro che va a sfacelo, persone ridotte all'osso e incombenze burocratiche raddoppiate.. Per fortuna che tra un mesetto…
 

DICEMBRE 2011

Benvenuto Dicembre, io ti porto molto rispetto ma tu non togliermi troppo..Facciamo un patto, tu sei buono con me e io sarò paziente... e se avrò paura?Qualcuno mi aiuterà... Ma io sarò molto forte!!Un bacio a tutti. Ciao
 

Ciao..

Marco Simoncelli è morto e il funerale celebrato... ma il carrozzone va avanti comunque.. e ci balla sopra ancora un pò.. Io deploro i giornalisti o pseudo tali che ricamano sopra e ci campano mesi aspettando la prossima sventura, come sciacalli..Ma mi capita di aver letto un commento che mi ha fatto indignare su FB…
 

La febbre del sabato sera....

Io non lo so cos'è stato o come sia scaturito.. a me non era mai successo.. sarà che ogni giorno si avvicina di più il giorno dell'intervento e io ho i nervi scoperti, boh.. ma sabato sera mi è successa una cosa tremenda.. Ho avuto paura che mi stesse prendendo un infarto, dunque, dopocena, ci siamo…
 

Gonne, tacchi e rossetto rosso.. :)

No no, non è proprio come il titolo... è che quà la situazione sta schlerando :) ... Chi mi conosce lo sa, il mio look è stato sempre sul genere sportivo, mai appariscente o troppo osè.. ma in questo ultimo periodo visti i tanti sconvolgimenti, avete presente quando uno viene mollato o è insoddisfatto dalla…
 

Volteggi...

A circa un mese dall'intervento F. sta meglio, niente febbre e niente senzo di disorientamento o mancanza di equilibrio.. come ci aveva detto il neurochirurgo quei sintomi sarebbero andati via via migliorando coi giorni.. e con un pacco di antibiotici e cortisonici.. e va bè.. La testa è testa e quando vai a toccare certe…
 

Un pò di questo anno...

Sono passati tanti mesi dall'ultima volta che ho scritto, ho provato a scrivere su un quaderno, ma non mi è sembrata la stessa cosa.Certe abitudini sono dure a morire.. La vita scorre, e questo è un periodo lungo, dico così perchè non vedo l'ora che passi..  Nulla di che, finchè uno lo può raccontare, ma…
 

SCONVOLGIMENTI...

Ho 37 anni, mi chiamo Roberta e mio marito dice che sono troppo bella e vive male per la paura di fantomatici attentatori delle mie grazie....Dunque, molti mi conoscono di persona, e sfido chiunque a dire che sono una bonazza, mi vergogno pure a pensare certe cose di me xchè mi conosco molto bene... Sono…
 

« Precedenti Successivi »