Creato da flickanera il 01/11/2008
 

Tu nel mio Cuore

*Il cuore lo scrigno dei sogni*....il tempo ci ritrova ancora insieme...

 

 

« Messaggio #45Messaggio #47 »

Post N° 46

Post n°46 pubblicato il 12 Dicembre 2008 da flickanera
 
Foto di flickanera

Mi stringo forte

hai sogni fatti di te

anche se durante il giorno

le paure mi fanno compagnia

la sera ti ritrovo dentro

il mio cuore....

dolce notte tesoro....

Flicka

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

Image Hosted by ImageShack.us



 

 

"Ci sono giorni
che i ricordi del cuore


nn mi bastano.....
sorrido x nascondere
il pianto....
guardo il cielo
e nella mente
la paura di perderti
taglia i pensieri

su fogli ingialliti dal tempo....
scrivi ancora di noi
con l'inghiostro
di un nuovo giorno
dipinto sui nostri visi...."
 

Flicka

 
Guardando il cielo, ho scoperto che tu sei la luce che nei miei occhi risplende come il sole fa al tramonto sul mare...

Non chiedere ad una foglia di stare ferma, non puņ, c'č il vento...non chiedere al sole di stare in cielo due giorni, non puņ, c'č la notte...non chiedere a me di dimenticarti, non posso...

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

manu.rossanaraffaellasvergolaluigi.michelonilluka_1lorenzo.tekniksicabozummammaf.gattinodeiddamariangelamcibella1lola1ilsognodiunadonna1piccolaelena1principessinaannaocchitristi240
 

 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20