Ieri oggi domani

Noi due?

 

IO E TE...UN AMORE CHE CRESCE...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

NOI TRE

 

I NOSTRI COLORI...

 

 

« Messaggio #20Messaggio #22 »

Post N° 21

Post n°21 pubblicato il 12 Giugno 2008 da cuore_e_gioia

Non puo' finire tutto...

...percio' ho risistemato il blog...

Sei parte di me...

...io sono parte di te...

Chi ci ha uniti una volta...

...non ci fara' separare...

Ti aspetto amore mio...

SMACK

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cuore_e_gioia
Data di creazione: 03/02/2008
 

SMACK

 

AMORE E PASSIONE...

 

LE ALI CHE MI DONI...

 

ANCHE TU QUI?

hit counters

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ubbaldonemarste10fatamorgana790fra730LA_PIOVRA_NERAsalsa_andrealucasbeghenmassimia_1971little_kikkagiorgio742007perseo46lunaXCalanteprz6597silenziosamente_2006FEARN6
 

COME TU TIENI ME...IO TENGO TE...

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963