Creato da ilgelonelcuore il 20/08/2007

Il gelo nel cuore

I vuoti di un'anima inquieta

 

 

« GLICINEOSCENITA' »

LIVIDI

Post n°8 pubblicato il 27 Agosto 2007 da ilgelonelcuore

Fuori dalla finestra l’aria è limpida e i profumi sono carichi di inquietudini sospese sullo sbuffare suadente del vento.


Non sento più lo spasmo dei miei lividi e mi piace immaginare forme più lucenti di un languore furtivo.


Pervasa dalla sensazione del capestro che si è allentato, respiro e sublimo ogni singolo attimo e ne traggo oro che mi luccichi nell’anima.

 

Vivo una bulimia di emozioni che non saziano, l’assenza di stabilità ed un senso di disillusione che trascina un’anima appiccicosa che non riesco a placare.


E non ho scuse, né alibi atroci a cui imputarla. Tutto è splendidamente imperfetto come l’assenza di una sorta di compiuto.


Dovrei rimettere a posto le cose ma non ho voglia e l’unica energia è quella che corrode il mio tempo.


Devo trovare il modo per ammainare i miei pensieri…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

BlueLady0giulianoalunnisunny_71qwertyudgj13sweetheart80ner.oneyohama83LaFryrubinaeyescheyennee2009rubypzacchibabyrevolution86larosa.paolaprincipessinaannaantonellamirandola
 

ULTIMI COMMENTI

ciao! passavo di qui.. ho visto il tuo...
Inviato da: comelunadinonsolopol
il 12/02/2009 alle 23:29
 
Mi viene in mente:" Va pensierooooo...
Inviato da: cattivafuoriedentro
il 12/12/2007 alle 00:04
 
ecco come mi sento oggi
Inviato da: alessandra.chiusi
il 19/11/2007 alle 15:38
 
maschere di perbenismo. sono quelle che tutte le mattine...
Inviato da: etnego
il 27/10/2007 alle 17:48
 
smettere....
Inviato da: graffi_sull_anima
il 27/09/2007 alle 14:25
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963