Creato da nemithebest il 29/09/2006

I'm a princess

il mio piccolo mondo....

 

« CambiamentiPioggia.... »

E' ora...

Post n°314 pubblicato il 04 Marzo 2009 da nemithebest

Stavolta non ho combattuto, l'ho lasciato uscire da questa porta e non l'ho più cercato. Tra 4 giorni parte e io non ho ancora fatto niente per fermarlo, x non farlo andar via senza averlo visto o salutato. Non ho fatto niente perchè so che vedermi sarebbe un ennesima scocciatura per lui e io non voglio. Preferisco che il mio cuore rimanga distrutto, preferisco continuare così, forse è la cosa giusta...almeno x lui. Stavolta è diverso anche se non mi rassegnerò mai, anche se un pezzo, sicuramente immenso, del mio cuore lui lo porta con se e non ne sono dispiaciuta xkè non c'è persona migliore a cui lo affiderei. Cmq gli auguro tutta la felicità del mondo e spero davvero che questo nuovo lavoro vada bene e gli dia ciò che ha sempre desiderato. La cosa più brutta e che mi fa più male è che so che nei momenti bui lui non mi chiamerà, nei momenti difficili lui non cercherà più conforto in me. Il mio amore non è mai finito e non finirà mai. Adesso che ne ho la certezza però è troppo tardi...e non mi resta altro che lasciarlo andar via...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Lentamente muore
chi non capovolge il tavolo, 

chi non rischia
la certezza per l'incertezza
per inseguire un sogno,

chi non si permette
almeno una volta
nella vita di fuggire
ai consigli sensati.


 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

Billybud88fiesoli.simonaelisabettacavallaromascioraIOeMR.PARKINSONfabrizio021169giuseppinaacetoAtlA_70LADY_KIKKAnemithebestrossosangue12anaiselenarossopositivo53AlAskA_70
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963