Creato da goblins76 il 23/07/2006

STRISCE BIANCONERE

notizie e commenti sul mondo del calcio e dello sport in generale

 

« I primi calci che contanoStratoJuve »

Un campione alla Juve

Post n°358 pubblicato il 19 Agosto 2010 da goblins76
 

 

15 milioni il costo del cartellino, 5 anni di contratto. Milos Krasic è un giocatore della Juventus. Sabato le firme e l'ufficialità, ma ormai il club bianconero ha preso l'esterno che chiedeva Del Neri, bloccato da prima del Mondiale. Sarà domani a Torino per le visite mediche. Niente più Dzeko per la Juve, che con questo acquisto non può più prendere extracomunitari.

Ad anticipare un colpo imminente era stato ieri pomeriggio a Graz, il dg bianconero Marotta, che ai croni­sti presenti nella sala­stampa dell'Upc Arena per le conferenze- stampa di rito prima della gara di Europa League aveva detto: «Entro due-tre giorni verrà fatta chiarez­za su tutto il fronte». Per quanto riguarda gli acquisti Ma­rotta aveva spiegato anche che «l'unico vero investi­mento economico della società coinvolgerà l'esterno di fascia sinistra. Poi gli altri eventuali arri­vi saranno concretizzati tramite scambi e aggiusta­menti». 

Una conferma indiretta dell'avvenuto passaggio è che il giocatore non è stato schierato nella gara di Europa League del suo club contro l'Anorthosis, perchè altrimenti non avrebbe potuto disputare competizioni europee con la Juventus.

L'acquisto del laterale preclude ogni residua possibilità che Dzeko - oggetto del desiderio di Marotta - possa lasciare Wolsburg per trasferirsi a Torino.
E chissà che l'arrivo di Krasic non rilanci le quotazioni della Juventus, visto che finora soltanto il 5% degli scommettitori crede nella vittoria della scudetto da parte della squadra di Del Neri. Il mercato estivo e il precampionato hanno infatti rafforzato la convinzione l'Inter resti di gran lunga la squadra da battere. Lo scudetto nerazzurro vale 1.95 per Matchpoint, mentre Roma (5), Juventus (5.5) e Milan (6) seguono a distanza. I dati di raccolta Matchpoint sul "Vincente Serie A" a poco più di una settimana dal via della nuova stagione dicono che il 68% degli scommettitori ha puntato sui nerazzurri, mentre solo il 10% ha preferito la Roma. I pronostici sulla Juventus si fermano al 5%, quelli sul Milan non raggiungono il 4%. Meglio dei rossoneri il Napoli, che supera il 5%, ma la vera sorpresa è il Genoa che, grazie alla campagna acquisti faraonica di Preziosi e ad una altrettanto faraonica quota Matchpoint a 166 merita l'8% delle giocate.

Corriere delo sport

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/cuorejuve/trackback.php?msg=9173107

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
hopper il 19/08/10 alle 19:38 via WEB
"l'unico vero investi­mento economico della società coinvolgerà l'esterno di fascia sinistra"...Krasic è un'ala destra...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

JUVENTUS - LAZIO 2- 1

 

UNA NUOVA ERA

 

 

 

 

Oasis frend

Del Piero punisce

 

 

AREA PERSONALE

 

DEL PIERO STORY

Fattore Krasic

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francesco.ienzilagreca.valentinosonny15Danydarkjj2Annad26alessandropinatoyakkamattuni72pieroceloriaGiorgio.Bascherinineweletricvindiesel72lucaberardi2000chiccatweetyhimmlischcreacofranco
 
 

LE ROI

 

 

Tributo ad Alex

 

 

 

 

 Del Piero vs Nakamura by Adidas

 

 

Essenzialmente Alex

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CAMPIONI

 

 

 

DIVIN CODINO

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

PRIMO GOAL

Eri poco più di un ragazzo quando ti buttarono dentro al tuo primo campo di calcio di serie A.

In quel momento, quando il Trap ti disse:"Dai, scaldati che tocca a te", tu non sapevi che pensare, un groppo in gola, le gambe che tremavano, ma ti facesti coraggio.

Alzarsi dalla panchina e iniziare il riscaldamento, una corsa verso l'ignoto.

Pensasti a tuo padre, a tua madre, al fratello che ti aveva sempre sostenuto, ai tuoi amici più cari ai quali sarebbe venuto un'infarto nel vederti entrare in campo, ma  dopo c'era solo l'ignoto.

Non sapevi a cosa seresti andato in contro dentro quel campo da calcio, eppure il terreno di gioco l'avevi calpestato migliaia di volte, in quel momento ti sembrava fosse la prima volta che ti capitava di giocare...

Pensare a cosa fare, a come doverlo fare, pianificando tutto nei minimi dettagli, e  poi l'arbitro fischiò…toccava a te.

Baggio ti sorrise e  strizzò l'occhio, Moeller ti guardò impassibile, Ravanelli ti battè il 5..:"e adesso?.....cosa ne sarà di me", ti chiedesti?...Dribbling di Julio Cesar, palla a Marocchi che dà subito a Baggio,il quale lancia la palla in profondità, sui tuoi piedi..Goal..si Goal...non sapevi cosa fosse...gioia, emozione...cuore gonfio di sentimenti che passano veloci confusi nella mente e nell'animo che sembra poter volare

 

immagine

 

LA STORIA SIAMO NOI

immagine 

immagine

immagine

 

 

 

 

 

ULTIMI COMMENTI

Juventus is the best team ever.I want Italy to be next...
Inviato da: Juveman
il 16/11/2017 alle 15:37
 
non credo che la juventus intenda invesire su un campionato...
Inviato da: goblins
il 07/12/2010 alle 20:44
 
LA JUVE COMPRERà CASSANO ??? ...
Inviato da: 1carinodolce
il 30/11/2010 alle 13:40
 
"l'unico vero investi­mento economico della...
Inviato da: hopper
il 19/08/2010 alle 19:38
 
Queste intercettazioni si commentano da sole... che altro...
Inviato da: goblins76
il 02/04/2010 alle 21:44