juve e formula 1 - sportivo
« Precedenti Successivi »
 

QUANDO MANCA SI SENTE...

© foto di Daniele Buffa/Image SportQualcuno se ne è accorto, qualcuno meno. Qualcuno l'ha evidenziato, qualcuno no. A Palermo non c'era Sebastian Giovinco e qualcuno l'ha rimpianto, vedendo la prestazione delle altre punte bianconere. Matri, lottatore ma troppo, troppo sprecone. Bendtner che non riesce ancora a segnare e Quagliarella non ancora lanciato nella mischia. Mancava…
 

VOLATONA: TRE PARTITE, ECCO IL COEFFICIENTE DI DIFFICOLTA'

© foto di Daniele Buffa/Image SportDue settimane fa avevamo analizzato la situazione della volatona al titolo di inverno a cinque partite dalla fine.  L'analisi vedeva il calendario più semplice per la Fiorentina, partita con la Roma a parte e più tosto per l'Inter. Juve e Napoli nella media. Oggi a tre partite dalla fine del…
 

Kubica esclude un ritorno in F1 in tempi brevi

Il polacco pensa ai rally ma non esclude di correre con le vetture turismo o endurance Robert Kubica Robert Kubica ha ammesso che non tornerà presto in Formula 1. Con la Lotus che sta ritardando la conferma di Romain Grosjean, era già nate voci di un possibile ritorno del polacco. Kubica non corre in F1…
 

Agnelli, la Champions in testa

Il presidente della Juventus avverte tutti: "Non ci fermeremo certo allo scudetto, stiamo già pensando ai prossimi obiettivi".  Fotogallery Il presidente della Juventus Andrea Agnelli, a margine della cerimonia di consegna del Premio Ussi - Sportivo Piemontese dell'anno, ha parlato del futuro del club bianconero: "L'anno scorso e' stato straordinario e ci ha reso estremamente orgogliosi.…
 

Collovati: "Con Conte, super Juve"

Il Campione del Mondo 1982: "Se senza Conte in panchina, la Juve era forte, con il suo ritorno in campo diventa super". Fotogallery Fulvio Collovati, Campione del Mondo 1982 e opinionista Rai, conosce bene l'importanza di avere un tecnico che sappia tirare fuori il meglio dai propri giocatori. L'ex di Milan, Inter, Udinese, Roma e…
 

CONTE A CIELO: "Vado avanti a testa alta, qualcuno invece abbassa lo sguardo quando mi vede

Agnelli mi ha difeso? Ringrazio la società, avrei fatto la stessa cosa, se ho l'oro in mano me lo tengo"© foto di www.imagephotoagency.itAntonio Conte ha risposto alle domande di Simona Ventura e Alessandro Bonan, nel corso del programma "Cielo che gol", in onda sull'emittente Cielo. TuttoJuve.com ha trascritto integralmente le sue dichiarazioni: Bentornato Antonio. Siccome…
 

DA ZERO A DIECI: DAI "SOLITI SOSPETTI" AL GRANDE RITORNO

Ritrovarsi dopo mesi e rivederlo in campo. Riprovare la carica mentre incoraggia la squadra, mentre corregge gli errori, mentre festeggia a fine gara. La giornata di Palermo riporta indietro nel tempo e apre a una nuova stagione. Voto Zero:  A chi ha esultato per la vicenda Conte, a chi ha sperato che la Juventus potesse…
 

La Juventus riabbraccia Antonio Conte, intanto continua l'attesa per il deferimento nei confronti di Massimo Moratti

Finalmente il grande giorno è arrivato. La Juventus (società, giocatori e tifosi), ha potuto riabbracciare, chi letteralmente, chi virtualmente, Antonio Conte. Lui, che in questi quattro mesi ha guidato alla perfezione la squadra, nonostante gli evidenti impedimenti dovuti alla squalifica, ha finalmente potuto riprovare le emozioni di vivere la sfida “sentendo l'odore dell'erba”. “Sono stati…
 

PALERMO-JUVENTUS 0-1 BONOLIS PRENDI ANTIDOLORANTE

Grazie ragazzi che avete fatto un bel regalo per CONTE e per compleanno di ASAMOAH...VUCINIC quello che hai fatto da insegnare...era stupenda!!!Finalmente un gol da LICHENSTEIN....Pero non abbiamo valutato tanti occasioni... per stupidagini...Non abbiamo giocato tanto bene...ma l'acqua sul campo non che ci aiutato...Lo stesso sono FELICE!!! CONTE BEN TORNATO SULLA PANCHINA!!!
 

Juve, contro il Palermo si cambia: ecco chi potrebbe scendere in campo domenica

© foto di Daniele Buffa/Image SportLa Juventus che domenica affronterà il Palermo allo stadio "Renzo Barbera" potrebbe essere diversa, almeno negli uomini in campo, rispetto a quella vista trionfare a Donetsk contro lo Shakhtar: Antonio Conte, che contro i siciliani ritroverà il suo posto in panchina, dovrebbe infatti apportare qualche modifica all'undici titolare, in particolare…
 

« Precedenti Successivi »