CUORE ROSSONERO - il Milan passo passo
« Precedenti Successivi »
 

MILAN - BOCA 4 - 2

CAMPIONI DEL MONDO !!!!GRAZIE RAGAZZI !!!
 

MILAN - BOCA JUNIORS 

Battuti gli Urawa non con poca fatica grazie a un gol di Seedorf, tra poche ore finalmente si disputerà l’attesissima finale-rivincita con il Boca Juniors. Nell’ultima conferenza Ancelotti ha spiegato in maniera esemplare il vero significato di questo appuntamento per i colori rossoneri: “Nell’estate 2006, molto sofferta per noi, nessuno avrebbe immaginato che stava per iniziare, dai…
 

ALLA CONQUISTA DEL MONDO...

È cominciata la settimana più importante della stagione del Milan: giovedì ci sarà l’atteso debutto rossonero nel Mondiale per Club contro i giapponesi dell’Urawa, ultimo ostacolo per poter arrivare alla finale e giocarsi così la possibilità di salire sul tetto del mondo.Ma come arriva il Milan a questo appuntamento? Purtroppo peggio di come previsto: tutti…
 

MILAN - CELTIC 1 - 0

E SONO... 63!!!!MITICO INZAGHI, COME TE NESSUNOMAI !!!
 

KAKA' PALLONE D'ORO!!!!

STRAORDINARIO KAKA'!!!Naturalmente sono felicissima per il premio che ha vinto perchè se lo merita senza ombra di dubbio... ma la parte più bella della consegna del Pallone d'Oro è stata quando lui ha detto di voler diventare una bandiera del Milan!!! Ora che l'ha detto in mondovisione che gli altri si mettano il cuore in…
 

MILAN - JUVENTUS 0 - 0

Lo scudetto è oramai andato, ma se i rossoneri non si danno una mossa anche il 4° posto rischia di diventare un miraggio... passato il Mondiale speriamo che cambi la musica altrimenti qui si mette molto male...
 

BENFICA - MILAN

 Sulla carta non dovrebbe esserci storia… Il Benfica di oggi ha ben poco a che spartire con la squadra gloriosa che fu, e il Milan  non può che puntare alla vittoria a Lisbona, anche per cogliere la qualificazione agli ottavi e ipotecare il 1° posto nel girone con un turno d’anticipo così da rendere la…
 

CAGLIARI - MILAN 1 - 2

Successo a tinte azzurre per il Milan: sono infatti GILARDINO e PIRLO a guidare il Milan al successo contro il Cagliari, rimontando l'1-0 subito dopo appena 4' di gioco.E così nella giornata dell'esordio stagionale di RONALDO, c'è gloria per GILA che con un gol di rapina "alla Inzaghi" ha riportato il Milan sul pari e soprattutto per PIRLO che…
 

SCOZIA - ITALIA 1 - 2

2' TONI, 91' PANUCCISTRAORDINARI AZZURRI!!!
 

ORA BASTA!!!

Sono sinceramente avvilita, intristita e demoralizzata da quanto successo domenica. Domenica è andato in scena tutto il dramma della follia umana, dai toni minori di una azzuffata tra tifosi, forse innocua ma comunque incomprensibile, alla tragedia di un ragazzo morto colpito da una pistola che dovrebbe essere usata solo per difendere e non per uccidere…
 

« Precedenti Successivi »