Creato da anima.vera il 25/01/2011

Cuori Liberi

Blog di Anima Vera

 

« Sensibilità...Arriva il Natale... »

Blowing in the Wind...

Post n°43 pubblicato il 16 Novembre 2011 da anima.vera

Ho letto da qualche parte che forse la piattaforma su cui ho scritto il blog per tanti anni, Splinder, potrebbe chiudere...

Da qualche tempo ormai non scrivo piu' li' ma li' sono rimasti molti dei miei ricordi...le mie poesie degli ultimi anni e un blog nel quale ho parlato degli inizi della storia con Aquila...mi spiacerebbe perdere tutto...e a volte mi chiedo...se succedesse una catastrofe che eliminasse i computer dalla faccia della terra (e a volte, sinceramente, me lo auguro pure perche' a me i pc hanno rovinato la vita)...cosa resterebbe di noi, di tutto quello che abbiamo scritto? Nulla...

Tutto questo mi ha fatto riflettere sull'effettiva utilita' di tenere un diario online....

Io scrivo perche' amo farlo...per me il blog non e' mai stata una moda...l'ho scritto per anni quando nessuno sapeva nemmeno di cosa si trattasse...tante cose nel tempo ho deciso di cancellarle perche' sentivo che non mi appartenevano piu', pero' ce ne sono altre di molto importanti che mi dispiacerebbe moltissimo perdere ed allora devo cercare di recuperarle e salvarle in qualche modo prima che svaniscano nel nulla...come foglie al vento....

Ultimamente mi sento piu' serena....ho accettato l'idea che il lavoro stabile in questi tempi di crisi e' una chimera irraggiungibile e bisogna inventarselo giorno dopo giorno...io non sono brava nelle cose pratiche e di certo non sono il tipo da scrivania o lavoro alle dipendenze altrui...e quindi ho fatto della creativita' la mia risorsa principale...

Oggi ho ricevuto una bellissima lettera scritta A MANO da una mia ex compagna del liceo...che emozione...

Sento il bisogno di contatto reale con le persone...il PC ormai non mi basta e lo trovo terribilmente limitativo...non mi e' mai bastato...lo considero solo uno strumento ma non un fine...vorrei sentire e vedere dal vivo le persone a cui tengo...toccarle, sentirle, abbracciarle...da quanto tempo non faccio visita ad amici che ho da tempo e che non vedo...e' vero...non abitano vicini...ma basterebbe organizzarsi un attimo e prendere un treno...

Chissa' che non accada prima o poi...

Domani vedo Aquila...e' passata quasi una settimana e anche se sono tarscorsi 5 anni da quella magica sera in cui le nostre strade si sono unite per diventare una, io sono emozionata come il primo giorno all'idea di incontrarlo...sono felice di questo, nonostante tutti i nostri problemi economici e familiari...speriamo sempre in meglio...e questo meglio nel tempo, ne sono certa, verra'...bisogna continuare a crederci, sempre, e non mollare mai...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Il vero amore é quello che rischia e combatte, senza stancarsi mai

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anima.veraAngyitAdvocaatinfodolcebluiris1ailata76fdurante0maristellabella11vcybergypsymiamickyDominellamary.cit1976beisogni1982volafarfallina1991
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963