Creato da anima.vera il 25/01/2011

Cuori Liberi

Blog di Anima Vera

 

« La rabbia e l'orgoglioPer Te »

Ci sono poco...ma ci sono...

Post n°77 pubblicato il 03 Giugno 2012 da anima.vera

Sto postando poco ultimamente...mi scuso con tutti....

Il blog, almeno per me, e' una finestra aperta sulla mia vita, sui miei sogni e desideri...e ci sono momenti in cui questa vita e' molto pressante e ruba tempi e spazi alla comunicazione online...

Da tempo, ormai, non aggiorno piu' nemmeno il mio profilo su facebook (che sinceramente non amo e non ho mai amato, anche se mi ha fatto ritrovare e conoscere persone a cui tengo molto)...

A mia scusante posso dire che quanto e' successo ultimamente in Emilia, e mi riferisco al devastante terromoto del 20 e 29 maggio, ha avuto conseguenze importanti anche dalle mie parti. Vivo a poche decine di Km dalla zona che e' stata piu' toccata dal sisma e vi assicuro che e' stato un evento spaventoso. Non a quei livelli, ma sicuramente dal punto di vista psicologico, abbiamo partecipato, e stiamo partecipando quotidianamente, all'angoscia per le infinite scosse, che a casa mia sento tutte, distintamente, anche quelle di magnitudo meno forte....

Non credevo di vivere cosi' male tutto questo...ansia, insonnia, agitazione e tutto il corollario di sintomi fisici che ne consegue...

Devo ringraziare una persona mi e' stata vicina in queste settimane, e lo faccio da queste pagine...un'amica di Roma (che attualmente vive in Toscana) che, nonostante la distanza, mi ha chiamata ogni giorno per informarsi di come andava...devo dire che e' grazie a lei se sono riuscita a mantenere i nervi saldi e a non crollare....

Non ce l'ho con chi non mi ha cercata...capisco che la vita oggi non sia semplice per nessuno, e che non sempre si riesca/possa partecipare alla vita di un amico....

Io stessa non lo faccio con la costanza che vorrei (soprattutto sui blog), e me ne scuso sinceramente, ma le persone che ho nel cuore sanno che le penso...

Spero che vengano tempi migliori, anche per la comunicazione...per ora, riesco solo a caricare il cellulare di cinque euro una volta al mese...fortunatamente con la promo vodafone chiamo Aquila gratis...

Per il resto, la scuola del mio cucciolotto sta per finire...e presto partira' in vacanza con i nonni per trascorrere l'estate in Sicilia. Io non li seguiro' quest'anno...troppi pochi soldi, anche se Aquila si e' offerto di aiutarmi...e' stato davvero dolce come gesto da parte sua, ma so che anche per lui non e' facile avere qualche euro in piu' e cosi' gli ho detto di stare tranquillo...

Magari dopo ferragosto, portero' il piccolo qualche giorno in montagna e lui ci raggiungera' quando puo'...

Tra le novita' positive ho appena saputo che la mia vicina di pianerottolo avra' un bimbo a breve e mi sono gia' offerta di assisterla nei primi periodi..questa notizia mi ha profondamente rallegrata...oggi avere un figlio e' quasi diventata una sfida e ci vuole coraggio, davvero molto coraggio a coglierla...ma e' meraviglioso vedere che, nonostante tutto, nonostante i problemi e le difficolta' che incrociano il nostro cammino, la VITA arriva sempre a ridarci la speranza in un domani migliore...e questa speranza noi non dobbiamo perderla...mai...

Non so se riusciro' a collegarmi ancora durante l'estate quindi vi saluto e auguro a tutti buone ferie...(per chi le fara' ovviamente)...

(Ps: Potete comunque contattarmi in privato o per email...)

Anima 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Il vero amore é quello che rischia e combatte, senza stancarsi mai

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anima.veraAngyitAdvocaatinfodolcebluiris1ailata76fdurante0maristellabella11vcybergypsymiamickyDominellamary.cit1976beisogni1982volafarfallina1991
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963