« Intervista a Marco Ursan...Concorso letterario “La ... »

GHOST TRACK di Pier Luca COZZANI

Post n°13 pubblicato il 30 Settembre 2013 da cutupedizioni

 

Guardi la mia schiena, la vede bene? Se io gliela mostrassi nuda, se lei la guardasse davvero, vedrebbe solo cicatrici, perché le ali non ci sono più. Sono state recise, mi è stata estirpata la gioia, la speranza, la voglia di amare……Io non so se quello che lei ha detto è vero, ma se riuscirò a uscire vivo da questa follia, chiuderò il mio cervello in una fortezza impenetrabile, e aspetterò fino a che non si sia depurato di tutte le scorie che ha dovuto assorbire.

 

Non so se impazzirò o se riuscirò a dimenticare, ma le prometto una cosa: se il mio dio, il dio di misericordia nel quale credo, oggi sta ascoltando le mie parole, lei brucerà in un inferno molto peggiore di quello che sta divampando qualche metro sotto di noi. Avrei voglia di ucciderla ma non sarà necessario, perché lei è già morto. È morto dentro, come ogni uomo accecato dalla sete di potere.”(tratto da Ghost Track)

Guarda il trailer del libro...

http://www.youtube.com/watch?v=349woXFhbco 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

DaniloPuceincarico.irenematelasmetiaj.br6segreteria.gsicutupedizioniDolceRandyKether61lubopolacey_munromaandraxchristie_malrytobias_shufflemelissa38mGraphic_User
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963