Solo Gesu' Libera - La Fede viene dal udire e l'udire viene dalla Parola di Dio
« Precedenti Successivi »
 

Il salmo del custode

Le Meditazioni di eVangeloIl salmo del custode"Poiché un giorno ne' tuoi cortili val meglio che mille altrove. Io vorrei piuttosto starmene sulla soglia della casa del mio Dio, che abitare nelle tende degli empi" (Salmo 84:10) Questo salmo è sempre stato uno dei favoriti del popolo di Dio in ogni epoca. Un giorno, un anziano…
 

DIO CI AIUTI A NON MORMORARE O LAMENTARCI

David Wilkerson TodayWEDNESDAY, MAY 19, 2010DIO CI AIUTI A NON MORMORARE O LAMENTARCIQuesta è la mia preghiera quotidiana ora. Mentre la paura si diffonde el’incertezza abbonda, preghiamo che lo Spirito Santo ci mostri che mormoraree lamentarsi sono segni di impazienza e sfiducia verso il nostro fedeleSignore.In Esodo 17, Mosè definì il mormorare “tentare Dio”. I…
 

Il salmo dell'ascensione

Le Meditazioni di eVangeloIl salmo dell'ascensione"Ma Dio, che è ricco in misericordia, per il grande amore del quale ci ha amati, anche quand'eravamo morti nei falli, ci ha vivificati con Cristo (egli è per grazia che siete stati salvati), e ci ha risuscitati con lui e con lui ci ha fatti sedere ne'luoghi celesti in…
 

DIO È IN GRADO DI PORTARTI AVANTI

David Wilkerson TodayMONDAY, MAY 17, 2010DIO È IN GRADO DI PORTARTI AVANTILa domanda più importante che sfida il popolo di Dio in questi ultimi giorniè questa: “Credi che Dio sia in grado di portarti avanti? Credi che Eglipossa compiere tutto ciò che è necessario per rispondere alle tue preghiere evenire incontro ai tuoi bisogni?”Questa è…
 

Le Meditazioni di eVangelo

La sentinella non sonnecchia"Egli non permetterà che il tuo piè vacilli; colui che ti protegge non sonnecchierà. Ecco, colui che protegge Israele non sonnecchierà né dormirà. L'Eterno è colui che ti protegge" (Sl 121:3-5) Questo salmo è stato chiamato il salmo del viaggiatore. Quando i pellegrini _ partivano dalle loro case lontane per dirigersi verso…
 

La sete dell'anima

Le Meditazioni di eVangeloLa sete dell'anima "L'anima mia è assetata di te, la mia carne ti brama in una terra arida, che langue, senz'acqua" (Sl 63:1) L'anima avverte il desiderio di cercare Dio soltanto quando i piaceri e le gioie terrene avverte il desiderio di cercare Dio soltanto quando i piaceri e le gioie terrene sono…
 

PREZIOSO AI SUOI OCCHI

David Wilkerson TodayFRIDAY, MAY 14, 2010PREZIOSO AI SUOI OCCHIHo detto ai miei figli: “Quando vi troverete nel bisogno, quando vi sentireteferiti, chiamatemi. Io ci sarò! Non m’importa dove mi troverò, verrò!” Iosono soltanto un padre terreno, quanto più il nostro Padre celeste si preoccupaper noi! Non risponderà Egli quando lo chiameremo?La Parola di Dio dice:…
 

L’OBBEDIENZA APRE LE CATERATTE DEL CIELO

Ci viene detto che Cristo abbia resistito e sia stato obbediente al Suo Padreceleste non a motivo della paura, ma per la gioia che gli era posta dinanzi.Egli ripose ogni peso e corse la corsa con pazienza. Sopportò la vergogna enon venne mai meno, né affaticò la propria mente, perché vedeva laricompensa gloriosa dell’obbedienza.Non dovremmo…
 

Tendi la Mano al Bisognoso ti fa Riflettere

 

Dio si ricorda di te!

Dio si ricorda di te! È facile sentirsi soli e abbandonati dagli altri; questa è una sensazione che molte persone hanno. Esiste però una promessa in Isaia 49:15-16: «Una donna può forse dimenticare il bimbo che allatta, smettere di avere pietà del frutto delle sue viscere? Anche se le madri dimenticassero,non io dimenticherò te. Ecco, io ti ho…
 

« Precedenti Successivi »