Creato da cybermost il 07/09/2009

Cybermost blog

Blog dedicato alla fotografia alle mie passioni e tempo libero.....

 

« Fotografando......Creeper plant....... »

C' era una volta.......

Post n°114 pubblicato il 13 Febbraio 2010 da cybermost
 

a volte soffermarsi ad osservare vecchi casolari di campagna fa venire in mente la storia che attraversa il tempo.......immaginare come fosse in origine quella struttura.......le persone che ci sono vissute.....il lavoro nelle terre circostanti.....gli animali allevati......molto spesso gli anni trascorsi alle spalle di queste costruzioni superano le tre cifre in crescendo......molto spesso nei nostri spostamenti si incontrano luoghi di questo genere, si passa oltre ignorandone la presenza, ma a volte, quando si sceglie di fare una sana passeggiata ed immergersi nella natura fuori porta dalle nostre città, non si può fare a meno di fantasticare un pò su quelle che sono state le nostre radici, la cultura popolare contadina, i saperi per godere dei frutti della terra.......fantastico.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Visita il mio gruppo su : Flickr


Visita il mio album su : Flickr
IMG_0227


Visita i miei canali su YouTube :
MrRepmost Tuononinja

 

IMPORTANTE  leggere :

A seguito di richieste per prelevare le mie foto e creazioni, scrivo quì norme  e regole da rispettare per i miei diritti di autore:

Previa mia autorizzazione è possibile prelevare, e comunque non è consentito in alcun modo alterare  l' immagine  apporre firme o eliminare il logo d' autore che ne certifica la paternità, è inoltre vietato usare le mie  immagini a scopo di guadagni da parte di terzi, ricordo che la legge tutela i diritti di autore.

Sarebbe gradita anche qualche riga nei commenti del post , grazie.....

 




 

 

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sonia.pampalonimarcods72ercolepreziosiluna07dgl0davidsonetgaetanobonifaciograyskull1briciolaspscalzocristinaroccoscattinofenomeno_byecaiogaiaclRosa.StortiMatteomazzalupi
 


Visitor Map
Create your own visitor map!

Utenti in visita ora nel blog

 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 


 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963