Sogni di cybertribu

I sogni di tutti noi amici di cybertribu

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« Messaggio #119vorrei ke tu........... »

Post N° 121

Post n°121 pubblicato il 05 Maggio 2006 da bella_segretaria
Foto di bella_segretaria

AMAMI ODIAMI

Amami, odiami, infilami
pure un coltello al cuore
mentre mi sorridi.
Odiami, amami,
posa pure le tue lacrime
di felicita' sul mio petto
mentre vinci la tua
battaglia sul mio ventre.
Odiami, amami,
affiancami, conducimi
nella piu' romantica
passeggiata della mia vita,
se il tuo cuore
lo desidera.
Odiami, amami,
gridami pure
il tuo odio,
la tua rabbia
affondala in me,
se la tua ira
cerca la mia
pelle da sbranare.
Amami, odiami
per mille giorni,
per mille notti,
per mille lune
od eterni soli,
se il tuo spirito
cerca le braci per ardermi,
se la tua anima
desidera illuminarmi d'amore.
Amami odiami,
ma dimmi sempre la verita'.
Solo con la verita' in me vivrai,
solo con la verita' vivro' in te.
Amami, odiami, ma verita' sia.
(Roberto Perin)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: bella_segretaria
Data di creazione: 19/12/2005
 

ULTIME VISITE AL BLOG

andrea.nuovasacarlocristiearcang74antfabozzipietro643leleguzzifederica.rossi1tulipanorojointerclubsangiorgiomarisaneri.mnando.olivierieventienonsoloannades1zicky76manuel.madaschi74
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963