Sogni di cybertribu

I sogni di tutti noi amici di cybertribu

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« Messaggio #237Messaggio #239 »

Post N° 238

Post n°238 pubblicato il 30 Gennaio 2007 da bella_segretaria

immagine

PROBLEMI COL PC

Assistenza tecnica: "Che computer ha?"
Cliente: "Uno bianco"

Cliente: "Buongiorno. Non riesco a togliere il dischetto dal lettore".
Assistenza tecnica: "Ha provato a premere il pulsante per farlo uscire?"

Cliente: "Sí, chiaro, è come se fosse incollato......"
Assistenza tecnica: "Che strano, questa cosa non mi suona bene....aspetti che apro una scheda...."
Cliente: "No...aspetta...non avevo messo il dischetto...è ancora sul tavolo...mi dispiace, grazie".
Assistenza tecnica: "Buongiorno, in cosa posso aiutarla?"
Cliente: "Salve, non riesco a stampare"

Assistenza tecnica: "Per favore faccia su clic "inizio" e..."
Clienti: "Ascolti, non inizi con tecnicismi, non sono esperto di computer..."

Cliente: "Salve, buon pomeriggio, non riesco a stampare, ogni volta che ci provo scrive "stampante non trovata" ho anche preso la stampante e l'ho collocata di fronte al monitor, ma pur avendocela davanti il computer continua a dire che non la trova."

Cliente: "Ho problemi per stampare in rosso"
Assistenza tecnica: "Ha una stampante a colori?"

Cliente: "Aaaaaaaah.... grazie!!"

Assistenza tecnica: "Cosa vede nel monitor in questo momento?"
Cliente: "Un orsetto che mi ha comprato il mio ragazzo"

Assistenza tecnica: "Ora prema F8"
Cliente: "Non funziona"

Assistenza tecnica: "Che cosa ha fatto esattamente?"
Cliente: "Ho premuto 8 volte la F come mi ha detto, però non succede nulla" 


Assistenza tecnica: "Faccia clic sull'icona 'My Computer' sulla sinistra dello schermo".
Cliente: "Alla mia sinistra o alla sua?"

Cliente: "La mia tastiera non funziona".
Assistenza tecnica: "E' sicuro che è collegata"?
Cliente: "No lo so. Non arrivo a vedere dietro".
Assistenza tecnica: "Prenda la tastiera in mano e faccia 10 passi indietro"
Cliente: "OK"
Assistenza tecnica: "La tastiera segue con lei?"
Cliente: "Sí"
Assistenza tecnica: "Questo significa che la tastiera non è collegata. C'è
per caso un'altra tastiera lì vicino?"
Cliente: "Sí, ce nè un altra qui. Cavoli... questa funziona!!"

Assistenza tecnica: "La tua password è 'a' minuscola di acqua, V maiuscola de Verona, il numero 7...
Cliente: "7 in maiusculo o minusculo?

Cliente: "Non riesco a collegarmi in Internet, appare errore di chiave"
Assistenza tecnica: "E' sicura che sta utilizzando la chiave corretta?"
Cliente: "Sí, sono sicura, ho visto mio marito scriverla".
Assistenza tecnica: "Mi può dire quale era la password?"
Cliente: "5 asterischi"

Cliente: "Ho un problema grave. Un amico mi ha messo un salva-schermo: però ogni volta che muovo il mouse sparisce....."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: bella_segretaria
Data di creazione: 19/12/2005
 

ULTIME VISITE AL BLOG

andrea.nuovasacarlocristiearcang74antfabozzipietro643leleguzzifederica.rossi1tulipanorojointerclubsangiorgiomarisaneri.mnando.olivierieventienonsoloannades1zicky76manuel.madaschi74
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963