Le mie ombre - Ho 1000 Sogni ed un solo Desiderio: realizzarne almeno 1
« Precedenti Successivi »
 

Il Filo Rosso

Una leggenda popolare giapponese, originata da una storia cinese, narra che ogni uomo e ogni donna viene al mondo con un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra (la versione originale cinese narra che il filo è legato alle caviglie); questo filo unisce indissolubilmente due anime gemelle, due amanti, due persone destinate a vivere…
 

Lacrime

 

I viaggi del Cuore

Talvolta è meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile, che non partire mai.
 

Il Sogno Proibito

Invecchiare insieme alla persona che ami.Bellissimo..... e non mi importa se avrò il viso rigato dalle rughe... saranno i segni della mia gioia vissuta accanto all'amore della mia vita... sarò debole, decadente, non avrò più la forza di fare grandi cose o compiere grandi imprese... chi se ne frega dico io... avrò la forza sufficiente…
 

Avventura

"Avventura: Impresa che presenta imprevisti, rischi." così la definizione data dal dizionario...Cos'è l'avventura se non il desiderio di scoprire, conoscere qualcosa che ci è ignoto...?"Ci si incontra... ci si prende... ci si perde..." non è forse questo il life motive che muove la continua ricerca dell'anima gemella...? Non è forse una continua avventura...?Allora perché, parlando…
 

...

Ci sono le persone felicie le persone tristi,e poi ci sono le persone vere,che a volte sono felici e a volte tristi.
 

Funziona così

E' stato un lento scivolare tra le pieghe dell'anima. Talmente lento che non me ne sono accorto. La luce è scomparsa un fotone per volta: così i miei occhi si sono abituati all'oscurità. Un centimetro per volta mi sono imbozzolato: credevo di fasciarmi in un filo di seta, ma stavo usando filo di ferro.Dicono che,…
 

Quelli "giusti"

No donna, non siamo tutti uguali credimi. Non siamo tutti "donnaioli", egoisti e vogliosi di arricchire il proprio scaffale di trofei. Non siamo tutti pronti a giurarti amore per "possederti" e poi gettarti. No... non è così. Ci sono anche uomini che ancora ci provano a conquistare una donna, ma anche per noi credetemi c'è rimasto…
 

Trieste e la Bora

"Difficilmente chi non è nato a Trieste può capirla, parlo della Bora. Non solo i triestini la comprendono, ma la amano e ne sono orgogliosi. Un anomalo simbolo di indomita ribellione, di irruenza e di imprevedibilità. Quasi un riscatto al carattere schivo e un po' scontroso di questa città a ridosso dei confini. Una città…
 

P.F.

Non ho smesso di amarti,ho smesso di insistere.
 

« Precedenti Successivi »