Creato da EnricoDC_gallery il 15/12/2006
ma porca miseria, è mai possibile che bisogna urlare in questa casa?!? appunti di un artista vicentino

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: EnricoDC_gallery
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 12
Prov: VI
 
 

Ultime visite al Blog

o.declementevita.perezrolochmacorilla.opellaccesymphony.1samantha.Ghironilaura.intrainaminarossi82luiso.sturlasexydamilleeunanottekamikazetalorenzo205felixbravoselvaggi_sentieri
 

FACEBOOK

 
 

 

« l'astrazione nell'ArteArte è quella cosa con c... »

i migliori se ne vanno?

Post n°154 pubblicato il 03 Marzo 2008 da EnricoDC_gallery

constato con dispiacere che alcuni bloggers hanno cancellato le loro tracce dal web. Non è che mi stracci le vesti, ma un po' mi spiace. Pure io ho pensato di cancellare il blog, dopotutto se non lo aggiorni giorno dopo giorno, se non lo curi come un bambino, non può darti certe soddisfazioni.
Io comunque ho scelto di lasciarlo qui, al suo posto, forse un giorno lo cancellerò, per il momento mi sembra più coerente lasciarlo in uno stato d'abbandono piuttosto di cancellare tracce più o meno belle di me stesso.
Dopotutto succede così anche nella vita. Quando non siamo più soddisfatti di quello che siamo, diamo un taglio al passato e ci ribatezziamo in una forma diversa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/dacampoenrico/trackback.php?msg=4215627

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
dianavera
dianavera il 08/03/08 alle 21:37 via WEB
Il modo tuo d'amare è lasciare che io ti ami. Il sì con cui ti abbandoni è il silenzio. I tuoi baci sono offrirmi le labbra perchè io le baci. Mai parole o abbracci mi diranno che esistevi e mi hai amato: mai. Me lo dicono fogli bianchi, mappe, telefoni, presagi; tu, no. E sto abbracciato a te senza chiederti nulla, per timore che non sia vero che tu vivi e mi ami. E sto abbracciato a te senza guardare e senza toccarti. Non debba mai scoprire con domande, con carezze, quella solitudine immensa d'amarti solo io.
(Rispondi)
 
living_art
living_art il 17/03/08 alle 13:43 via WEB
Taglieresti o spezzeresti un tuo quadro, perché il tuo gusto o modo di dipingere è cambiato? Questo blog è parte di te ed appartiene alla tua storia e di quelli, partecipi o silenziosi, che passeranno da queste parti per uno spunto, un'idea o semplicemente un saluto, buona settimana, Living
(Rispondi)
 
 
EnricoDC_gallery
EnricoDC_gallery il 20/03/08 alle 10:08 via WEB
forse proprio per questo un blog viene cancellato, si paga con un po' di dolore per il sacrificio di una parte di passato per avere un futuro sgombro da patemi. Lo capisco. E' il sottile piacere di avere ancora il controllo sulle tue gesta..
(Rispondi)
 
zosasign
zosasign il 27/03/08 alle 22:27 via WEB
Non si butta via niente...soprattutto quando rappresenta un determinato periodo della nostra esistenza...un blog,oltre ad essere un diario,è un contenitore di riccordi, pensieri e immagini che non vogliamo nascondere in un cassetto ma condividere con chi ha la nostra stessa sensibilità. ciao
(Rispondi)
 
ciaobettina
ciaobettina il 30/04/08 alle 19:17 via WEB
Complimenti per il tuo blog, mi appassionata leggere alcuni tuoi pensieri sull'arte astratta; con calma mi leggerò tutti i post su questo argomento. Anch'io dipingo, ma mi esprimo in un modo diametralmente opposto al tuo; ma ogni tanto mi sembra di essere come "arrivata al capolinea" di un determinata ricerca sulle immagini e così cerco di intraprendere una strada nuova. Ah, io non cancellere mai un blog: è un pezzo della mia storia.
(Rispondi)
 
 
EnricoDC_gallery
EnricoDC_gallery il 02/05/08 alle 09:51 via WEB
è perchè spero sempre di trovare persone come te che non cancello questo blog. Le mie riflessioni a volte sono superficiali e inadatte ma spesso parto da queste per fare pensieri più personali. ciao
(Rispondi)
 
habral
habral il 05/08/08 alle 19:59 via WEB
resisti
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963