dade

se vagheggia

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #128Messaggio #130 »

Post N° 129

Post n°129 pubblicato il 25 Settembre 2005 da dade_vagheggio
Foto di dade_vagheggio

ecco sono sul treno napoli-roma.... il viaggio e annato tutto bene alle 7 so arrivato a napoli e dopo avere fatto colazione a base di sfogliatelle mmmmmm la mia passioneeeee sissisii quello del bar me guardava e me diceva ahòò che te li magni tutti?? e io eccerto so boneee ahahahaha e lui fa ma nn ce credo e io sissiisisi io tutti tutti me li so magnati aaaahhhh e dopo mi so fatto da il latte ahahaha m hja guardato e me fa mai visto na cosa del genere e io so fa de peggio sa ahahahahah alla fini fine so annato alla stazione scelto 3 belle cartoline per la mia pikkola e magnato di nuovo ahahahaa c aveo na fame che a quest ora me sarei magnato no uno 3 vitelli saniiiii sissisiisisi apparte che ho magnato mo sto sul treno con la settimana enigmistica e "il messaggero" un giornale che ogni vota che vo a roma lo leggo sempre sisisisisisi mi piace sto giornale ahahaha e poi a lato tengo na lattina de coca cola azzz nn so manco arrivato cioe so partito da 24 ore e de gia i hanno chiamato i miei 8 volteee e i opoco fa alle 7 ho detto ma nn e che poi quando sto a roma me chiamerete 100 miliardi de vote?? sisisisi sopratutto rita ahahhahaha lei mi fa dade ho parlato con pikkolaaa e io sisisisissii lo so...azz dimenticavo che ci stanno pure "LE ALLEATE" praticamente mia sore e la mia pikkola azzz so incastrato sisisissi e io l ofo apposta le faro inkazzare de piu si si (shhssshhh) e un segreto segretissimo hahahahahah nn lo dite a nessuno però si si ahahaahahah pikkola ehm...ehm... eeeeh? eeeeeh? ah si ehehm.... annamo avanti hahaah tralàlàlàllàlàlà appena arrivo a latina lancero il mio palloncino si si in questo ce scritto I LOVE YOU TI AMO JE T'AIME si si  e lo lancero perche il nostro amore e per sempre pikkolaaa sm@@cckkk ti amooo ti amooo ti amooo ti amoooo ti amooooo ti amo adesso chiudo e aspetto di arrivare a latina e poi a roma e a roma ce sta mia zia azzz speriamo che nn me mena come al solito e meno male che ci staro un giorno solo si si  perche poi andro a stare a latina ecco cosi evito mia zia maroon e medice sempre alt!! te sei lavate e mani???? si e lei vediamo te fa tipo na radiografia e poi te dice ok ok poi quanno sei a tavola ALT! STOP! e io cosa ce?? la preghiera e li niente in contrario :-) appena dai la prima forchettata noooo nn si appoggiano i gomiti sulla tavola e maleducazione e uno delicatamente li toglie però nel frattempo te cominciano a venì i nervi perche poi giri co a forchetta?? e lei te dice ALT azz me pare hitler si si si gira con la forchetta piano piano maroooooon che nerviiiiiiiiiii e nn si beve quanno se magna si beve all ultimo e io l ultima volta me ce so inkazzato si si gli si sono volati via pure i capelli ecco ecchecavolo!!!! cioe mezz'ora che ero a tavola ancora neanche la prima forchettataaaaa si si e poi ho magnato alla mia maniera oooooh mia zia me guardava e me fa sei uguale uguale a mio padre precisooooo anche come corporatura e io azzz ahahahaah quello però magnava piu de me si si alla faccia!!!! selo vedete in foto ve spaventate azzz come bruttooooo sisiisisis avete presente i baffi tutti attorcigliati azz sguardo severo io cosa ho fatto ho preso la sua foto in grande e lo girato e gli ho detto tièèèè ammazza me fa senso come me guardava si si azzz me faceva paura ecco come si fa a dormi la notte co questo cos che te guarda mentre stai a dormi??? io dormivo col manico della scopa come venbiva uno glie menavo si si ahahahahah ecco mo avete conosciuto pure mia zia che me ne ha fatte passare di tutti i colori e nn vi racconto che mi ha fatto mia zia l ultimo anno cioe l avrei ammazzata evitiamo va che se ce penso ancora mi vengono i nerviiiiiiiiiiiiiii ok mo chiudo cosi vediamo fuori dal finestrino cosa ce e poi me fumo na sigaretta alla faccia dei nn fumatori ecco tièèèèèèè uno poko fa me fa nn si fuma di qua e dellà se messo a gridare e io gli ho detto ahòòòòòò questo e reparto fumatori che voj??? vedi de annatene a fanculooooooo sisi gli ho gridato quello  se spaventato e se ne annato e ha chiamato il controllore e io glielo facevo apposta gli buttavo il fumo in faccia si si perche tanto nn me poteva di nulla hahahhaha tièèèèè il bello e che ancora e qui e me guarda ahahahah se spaventato ahahahaahah ok raga a dopo. pikkolaaaaaa ti amoooo ti amoooooo ti amooooo ti amooooo ti amoo sto arrivandooooo sm@@ck sm@ck

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: dade_vagheggio
Data di creazione: 06/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963