dade

se vagheggia

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #129pikkola ti amo »

Post N° 130

Post n°130 pubblicato il 25 Settembre 2005 da dade_vagheggio
Foto di dade_vagheggio

eccomi di nuovo qua mi sono svejato adesso dopo una dormitaaaa che bello aaaaaah ora si che me so riposato mi affaccio alla finestra e vedo tanti palazzi azz roma e bella però se devo dire la verita non ci ero abituato a vedere dal balcone palazzi dove abito io a palermo vedo montagne e il mare il nostro mare... il nostro mare e il piu bello :-) cmq mi piace roma e bella gia stamane ho fatto roma termini nomentana con la macchina e mia zia che guidava azzz un traffico e mia zia che e peggio di me a guidare nel senso che c'era uno che gli diceva si  sbrighii e mia zia gli ha risposto ma vava vava va a ruba scemo azz tutto in romano e io che ridevo e lui gli ha detto  a burinaaaaa e mia zia gli fa ma vai via brutto anatroccolo che te se potesse scoppia na rota adesso ahahahahaha ahahahhaahaa ahahahaahaah ahahahahahah nn ci posso credere me pareva me stesso vabbè io fo peggio ma lasciamo sta ahahaha dopo siamo arrivati a casa sitemato le mie cose sonmo andato a fa na passeggiata e mi ha chiamato la mia pikkolaaaaaa wowowowow io ero contento di aver sentito la sua voce il mio cuore batteva forte perche la sentivo piu vicino siamo a poki km ci pensate a poki km wowowowowowow pikkola finalmente nn sono piu 800 ma sono solo 100 o giu di li... oggi a pranzo ho magnato pasta ai 4 formaggi bonaaaaa poi spiedini con patate fritte e maritozziiiii siiii boniiii gnam gnam gnam come mi piace esse qua oggi na bella giornata come mi piace sisi perche io ho la fortuna che io posso magna senza ingrassare nemmeno di un kg sisissi tièèèèèè ehehehehe e mo prima di cominciare a lavorà mi diverto un pò però domani sarò a latina xke ho un appuntamento :-))) alle 18 e dopo cercherò un hotel e vediamo se posso sta li a latina invece de fa sali e scendi da roma :-) e comunque sto vicino la mia pikkola sisissisi lei fa parte della mia vita quello che lei nn ha capito che lei fa già parte della mia VITA e lo sara per sempre si  per sempre xke pikkola tu  sei nella mia anima sei nel mio cuore nei miei pensieri e in questo momento ti sto pensando intensamente ti sto pensando amore mio e sto vicino a te finalmente nn ci sara piu distanza nn ci sara piu che si stacca il telefono si si :-) amore ti dedico questa io nn so parlar d'amore l emozione nn ha voce e mi manca un po il respiro se ci sei ce troppa luce la mia anima si spande come musica d estate poi la voglia sai mi prende e si accende coi baci tuoi io con te saro sincero e saro quel che sono...... amore tela dedico con tutto il mio cuore vorrei tanto che tu capissi una volta per tutte che tu sei la mia vita e senza di te la mia vita nn ha proprio senso e sei tu il mio ossigeno pikkola TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: dade_vagheggio
Data di creazione: 06/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963